Gay & Bisex
Amico maturo
di Ba52passivo
24.05.2014 |
3.682 |
1
"Dopo qualche carezza da parte sua sul mio culo mi fece mettere a pecorina e con ardore mi lecco molto bene il buco del culo, con un dito forzava l'entrata per..."
Voglio raccontarvi questa esperienza inaspettata, o conosciuto un uomo di 62 an sposato, 10 in più dei miei, dopo tanto tempo di corteggiamento abbiamo deciso di incontrarci, mi a invitato a casa sua in assenza della moglie perché era assente per tutta la mattinata, abbiamo parlato tanto dei nostri desideri sessuali, lui mi aveva confidato che la moglie non gradiva rapporti anali e fare pompini, di li a poco siamo andati in camera da letto dove ci siamo spogliati, devo dirvi che aveva un bel cazzo di diametro doppio intorno a 20cm, di lunghezza, era già bello duro e avevo capito la sua voglia di possedermi che era veramente tanta.Dopo qualche carezza da parte sua sul mio culo mi fece mettere a pecorina e con ardore mi lecco molto bene il buco del culo, con un dito forzava l'entrata per prepararlo alla penetrazione, dopo di che mi offri il cazzo in bocca da preparare con tanta saliva per renderlo ben lubrificato.
Lo sentivo molto teso e con ironia gli dissi... non vorrai mica concludere con una sborrata in bocca?, lui ridendo mi disse ,,,aspetta e vedrai...
A quel punto si mise dietro di me, con una mano mi allargava il culo e con l'altra guidava il bel cazzone al buco, poi dolcemente incominciò a spingere, faceva fatica ad entrare perché era doppio come diametro , ma dopo vari tentativi e molti sforzi da parte mia per rilassare al massimo il buco per dare la possibilità di entrare finalmente lo sentii affondare dolcemente,
Mi sentivo diviso in due, ma la cosa mi piaceva da morire,, mi chiamava troia, ti piace il mio cazzone?
Io lo incitavo a non fermarsi,,,, mi a scopato per una mezzora con ritmo lento e ondulatorio, me lo faceva sentire tutto, cm dopo cm.
Lo sentivo aumentare il respiro, segno che di li a poco avrebbe sborrato, allora lui mi chiese se mi andava di esaudire un suo desiderio, io gli dissi che dipendeva dal tipo di desiderio, lui mi disse semplicemente se mi andava di bergli la sborra, io ero eccitatissimo e non pratico a tutti questo trattamento, allora gli dissi di si,
Molto dolcemente sfilò il suo bel cazzone dal buco, lo sentivo chiudersi a fatica dopo essere stato dilatato ,mi offri il cazzone da pompare e con molta cura lo pompai come se avessi paura a fargli del male.
Sentivo il suo respiro aumentare, segno che di li a poco mi avrebbe riempito la bocca di sborra, allora lui mi disse.... troia fra poco sborro, io con un cenno gli dissi di andare tranquillo, mi blocco di continuare, e sfilato il cazzone dalla bocca mi disse di aspettare un attimo e si assentò, lo vidi tornare con un bicchierino e mi disse, ora puoi riprendere e pomparmi il cazzo, io ripresi e per almeno 10mn lo portai al punto di esplodere, e li lui mi disse, sto per sborrare, allora mi tolse il cazzone dalla bocca e con mio stupore lo vidi avvicinare il cazzo al bicchierino e sborrare tutto dentro, appena scesa l'ultima goccia di sborra nel bicchierino mi porse il bicchierino in mano dicendomi... e tuo.io non avevo mai fatto una cosa del genere e non sapevo cosa sarebbe accaduto, ma non volevo deluderlo, allora avvicinai il bicchiere alla mia bocca e molto dolcemente feci scorrere tutta la sborra nella mia bocca, con dolcezza ingoiai tutto fino a passare la lingua nel bicchiere per raccogliere fino a l'ultima goccia di sborra.
Lui felicissimo di aver realizzato un suo desiderio mi fece rivestire e mi promise di averci rivisti perché una porca come me non la vuole perdere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.