Racconti Erotici > Prime Esperienze > la mia prima volta...parte 2
Prime Esperienze

la mia prima volta...parte 2


di Ba52passivo
27.12.2013    |    2.117    |    2 9.8
"Mi afferrò il culo e senza fermarsi ma lentamente incominciò ad entrarmi dentro, lo sentii arrivare nello stomaco, si fermò un po' e con un urlo dissumano..."
lui mi disse di non preocuparmi,si alzo' dal letto e andò in bagno,ritornò con un barattolo di vasellina,sorridendo mi disse che serviva per facilitare tutto.
Mi invitò a mettermi a pancia in giù avendo cura a posizzionare i cuscini sotto il mio ventre,prelevò della vasellina e mi unse il buco,con un dito entrava e usciva avendo cura a ungere bene il buco fuori e dentro,poi ci aggiunse un secondo dito,gli dissi che mi faceva male e lui rispose che mi passava tutto,Andò avanti per 5 min fino a quando sentì il buco più rilassato,allora mi disse che ero ormai pronto,si prese il bestione fra le mani e lo unse abbontantemente di vasellina,si sistemò dietro di me,sentivo quul cazzone appoggiato sul mio culo ed ebbi come una scarica elettrica dentro,pensavo che era impossibile che sarebbe entrato dentro di me un cazzone del genere.
Allora lui con una mado mi spostava una chiappa e col laltra puntò la cappellona al buco,con movimenti lenti spingena forzando il buco,ma era troppo grossa per entrare,gli dissi di rinunciare ma lui mi disse...tranquillo vedrai che poi si apre.
Dopo vari tentativi finalmente la cappella incominciò ad entrare,un dolore e un bruciore mi invase tutto il corpo,lo pregai di fermarsi e lui pronto si fermò,mi disse tranquillo ora il buco si abitua al cazzone e lo lascerà passare,io dissi che non era possibile.
Lo sfilò nuovamente dal buco,lo unse nuovamente lo riapoggiò al buco,con piccoli movimenti fece entrare dentro la cappella ,lui si chinò sulla mia spalla e baciandomi il collo disse....hai visto?la cappella e passata,ora ti faccio diventare donna.
Mi allargò con entrambi le mani le chiappe e con movimenti dolci e ondulatori sentii la cappellona farsi strada nel mio buco,si soffermò un po per lasciare che lo sfintere si rilassasse ancora un po,allora mi disse...ora rilassati il più possibile e respira profondamente.
Mi afferrò il culo e senza fermarsi ma lentamente incominciò ad entrarmi dentro,lo sentii arrivare nello stomaco,si fermò un po' e con un urlo dissumano sentii la sua sborra riempirmi il culetto,era troppo ecitato per mantenersi.
Lo tirò fuori ancora gocciolante di sborra e si mise di fianco a me si accese una sigaretta,io lo guardavo e guardavo il suo cazzone che era riuscito ad entrarmi tutto dentro,lui sorridendo mi disse,baciamelo un po,vedrai che ritorna duro,mentre fumava gli presi il cazzone in bocca e in breve tempo diventò grosso da far paura,lui mi disse ...ora ti scopo come se fossi donna,mi venne sopra e sollevandomi le gambe mi puntò il cazzone al buco e senza vasellina con pochi movimenti me lo fece sentire tutto nello stomaco.
Mi scopò per una mezzora,ero esausto e sfinito quando lo sentii dire sono pronto per sborrare,diede dei colpi decisi e di colpo sfilò il cazzone dal buco e me lo portò alla bocca dicendo.....leccami la sborra troietta.
era la prima volta che sentivo il sapore della sborra,acre e dolciastro,mi piaceva e non so come incominciai a mandare tutta giù la sborra, non so cosa mi prese ma quel bestione di cazzo mi piaceva, lo baciati tutto fino a ripulirlo di tutta la sborra, lui con la mano premeva sulla cappello a per far uscire le ultime gocce che io con la lingua racoglievo,
Lui rimmase di stucco nel vedere che ingoiai tutto,allora mi disse...amore sei veramente una porca sia di culo e anche di bocca.
Poi ri riaccompagnò al treno e da allora non lo più rivisto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia prima volta...parte 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni