Racconti Erotici > Gay & Bisex > Lo volevo tanto (ultima parte)
Gay & Bisex

Lo volevo tanto (ultima parte)


di Gasgas69
04.10.2024    |    2.478    |    4 9.6
"Mi tiene stretto sui fianchi e lo sento ansimare forte Il cazzo non mi si riaddrizza (sono venuto due volte in pochi minuti) ma sono ugualmente eccitatissimo..."
....sono ancora bendato, ho ricominciato a succhiare Tiziano ,affondo la mia bocca golosa come non avrei mai pensato di poter riuscire,...esco alterno baci sulla cappella a colpi di lingua poi lo ingoio gemendo,
anche per il trattamento che Andrea sta avendo per il mio cazzo.....sto impazzendo.
Non ce la faccio proprio più, sto per esplodere,tolgo la benda che mi eccitava da matti ma che mi impediva di godere anche visivamente di cio' che mi stava accadendo.
Andrea è molto bello due occhioni scuri mi guardano dritto eccitandomi se possibile ancora di piu'..
"Sto ...sto ..per venire" balbetto mollando per un attimo Tiziano.
Tiro in dietro la testa e sborro copiosamente in bocca ad Andrea che non si è fermato e che anzi dimostra di apprezzare molto ...
Tiziano mi bacia frullando la sua lingua con la mia ,non ci capisco più nulla mi accarezza il corpo ...una mano di Andrea prende il mio cazzo e andando su e giù da il colpo di grazia al mio orgasmo incredibile spremendo le ultime gocciole di sperma che lecca con passione..
"Voltati che adesso ti scopo"...
Tiziano passa a fianco del lettino mi tira deciso ma delicato verso il fondo e mi fa voltare,passando vicino ad Andrea lo bacia scambiandosi per un attimo il mio sapore...
"Tiziano"esclamo io ...
"Tranquillo lo so " mi risponde lui..."allargati un po' il culo...
Obbedisco come se lo avessi sempre fatto e con una mano allargo una natica,sento che con il pollice lui fa lo stesso con l'altra natica...Andrea mi lubrica il buco con qualcosa di molto scivoloso poi fa lo stesso con il cazzo di Tiziano già appoggiato su di me.
Lo sento sul mio buco ,cerco di rilassarmi ,ho una voglia incredibile di provare che spingo io verso di lui. ..
Ho il cazzo che pende dal lato corto del lettino è già mezzo in tiro per l'eccitazione ,ho un sobbalzo nel momento esatto in cui sento il culo aprirsi e la cappella entrare...
Tiziano mugola di piacere io faccio lo stesso...un attimo di dolore lascia spazio al piacere .
Mi tiene le mani sui fianchi ,mi pervade un senso di sottomissione incredibilmente bello....comincia lentamente a spingere ....percepisco anche il suo piacere e sebbene io abbia sborrato da poco sento un nuovo orgasmo arrivare,totalmente diverso .Andrea se ne accorge allunga la mano e mi prende il cazzo che comincia a gocciolare....è la sensazione più bella ed intensa di tutta la mia vita sessuale in assoluto.Tiziano spinge sempre piu' forte e proprio in quel momento esce ..scaricando un sacco di sperma sulla mia schiena e sulle mie natiche...godendo come poche volte ho sentito fare..
Andrea lo spalma con le mani su di me
"Ed io ?" Esclama...
"Ti prego inculami anche tu" esclamo io ormai fuori controllo.
Solo ora mi accorgo di quanto sia grande il cazzo di Andrea...cose viste solo nei film...ha un cazzo imponente e duro che a occhio supera abbondantemente quello di Tiziano per lunghezza e circonferenza...
Tiziano ancora una volta se la ride ,bacia il compagno gli prende il cazzo in mano lo pompa per pochi secondi e poi lo punta sul mio buco del culo.
Stavolta non spingo indietro un po' appagato e un po' impaurito ma la voglia di prenderlo c'è ancora.
Andrea entra delicatamente......molto lentamente....
"È entrato tutto lo sai???"
"Davvero?"
"E già!"
Mi molla una sculacciata rumorosa e decisa sulla chiappa destra e comincia aà stantuffare con foga.
Mi prendo il cazzo moscio in mano e comincio a menarmelo.Tiziano è dietro di lui che lo accarezza in petto e si gode lo spettacolo.
Mi tiene stretto sui fianchi e lo sento ansimare forte
Il cazzo non mi si riaddrizza (sono venuto due volte in pochi minuti) ma sono ugualmente eccitatissimo e sento il piacere come se lo fosse.
Tiziano che evidentemente conosce bene il suo compagno si abbassa dietro di lui,gli stringe i coglioni ed Andrea da un ultimo colpo di reni affondando fino in fondo dentro di me e lasciandosi andare ad una sborrata calda e copiosa dentro il mio culo....poi affonda ancora qualche colpo e crolla sulla mia schiena dandomi un bacio sulla spalla.
Ora che è uscito sento colare lo sperma dal culo,mi volto tornado supino e cercando di fare tornare regolare il respiro come dopo una lunga corsa.
Ci guardiamo ,ci sorridiamo,ridiamo.....
Lo volevo tanto Tiziano,......grazie Andrea.....credo che lo vorrò ancora...

(Racconto di fantasia)@


"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo volevo tanto (ultima parte):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni