trans
Una sorpresa


22.10.2019 |
1.146 |
5
"Mi posiziona e sento entrare quel bel palo, fino alle palle..."
Sono una troietta vogliosa eh già...ieri ho messo un last perche essendo un periodo un po' incasinato avevo poco tempo nel tardo pomeriggio per prendermi un po' di cazzo...In contatto con due o tre maschi con cui pero' non combaciavano gli orari.Alla fine si fa' vivo tramite il sito un ragazzo visto un due mesi fà circa,mi scrive un breve messaggio chiedendomi se ero ancora libera dicendomi che aveva voglia del mio culo...
Figuriamoci se me lo faccio chiedere due volte,conoscendo il tipo e le sue prestazioni ho risposto immediatamente:"si".
Ci organizziamo per stasera verso le 20 poi verso l'ora di pranzo di oggi scopro di potermi liberare prima e lo contatto...alle 15 mi risponde e mi dice che andava bene per le 18.
Mi chiede se poteva portare anche un suo conoscente fidatissimo,con bel cazzo che voleva conoscermi.
Anche questa volta non me lo faccio ripetere due volte e gli dico:"si,ok".
Si presentano dove ospito puntualissimi,il ragazzo che gia conoscevo si ricordava la strada quindi perso poco tempo per le spiegazioni e l'altro l'ha seguito fino a raggiungermi.
Li aspettavo gia' calda e vogliosa,quando entrano e il ragazzo che gia' mi aveva scopata,mi sculaccia e mi palpa una chiappa.l'altro rimane in piedi a toccarsi il pacco sotto i jeans.
Si siede sul divano senza spogliarsi mentre l'altro piu a suo agio si spoglia del tutto e comincia a leccarmi il buchino...e' in quel momento che mi giro verso il ragazzo seduto e vado tra le sue cosce.
Si sbottona e mi mette davanti un bel uccello largo e scappellato,glielo comincio a succhiare mentre il suo amico continua a leccarmi e sditalinarmi il culetto.
Alla fine decide si togliersi i pantaloni e rimanere in maglietta in piedi davanti a me e io in ginocchio col suo cazzo in gola,mi tiene la testa e me lo da' tutto...me lo prendo in gola,gli lecco i coglioni pelosi,le cosce depilate,le chiappe...mentre l'amico mi mette per bene a pecora per scoparmi il culo.Mi posiziona e sento entrare quel bel palo,fino alle palle.
Comincia a stantuffarmelo dentro mentre chiede al suo amico se glielo sto succhiando bene,se sono brava.
Quello risponde di si,una vera cagna succhiacazzi.
Intanto il mio culetto si apre bene,e mi ritrovo lì in ginocchio con un bel cazzo in gola e un altro ben piantato tra le chiappe.
Arriva il momento di darsi il cambio e il succhiato passa al culo mentre l'inculatore passa alla bocca...di lì a poco dopo essersi fatto spompinare per bene mi dice "sborro" e lo vedo schizzare come un maiale,fiotti e fiotti lunghi mentre l'altro mi fa' il culo.
Continuo con l'amico che a scoparmi il culo c'ha preso gusto e sculacciandomi mi sussurra all'orecchio che vuole tornare da solo cosi me lo da' con calma e come merita una troia...Mi dà gli ultimi colpi di cazzo nel culo e sento il suo palo pulsarmi dentro ad ogni fiotto.
Sento lui godere,mi sculaccia,mi stringe le chiappe e si svuota dentro di me (col preservativo) mentre l'altro torna col cazzo pulito e me lo rimette in bocca...
Ora avevo di nuovo un cazzo in gola,turgido e grosso desideroso di essere succhiato per bene.
Mentre l'amico era in bagno a lavarsi,me ne sto lì a succhiarmi il cazzo,a sentire i complimenti di questo maschio che mi chiede di rifarlo sborrare...Torta anche l'altro e pure lui mi riposiziona il cazzo davanti,mi metto tra i due a succhiarli,a leccarli.
Rilassati e appagati se li fanno spompinare,mi trattano come una cagnolina ubbidiente che gli lecca piedi,palle,cazzo,petto,cosce...
Alla fine prima uno e poi l'altro risborrano con meno copiosità e godendomi davanti al viso.
Insomma una sorpresa inaspettata,non per il ragazzo gia conosciuto prima che comunque e' stato una conferma ma per l'amico che mi e' stato regalato in piu' e che spero di aver soddisfatto. e di rivedere da solo,come desiderava lui o anche di nuovo in compagnia.
Sarei stata lì in ginocchio tra questi due maschi,tutto il pomeriggio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una sorpresa:
