trans
Che peccato...meno male c' era il pizzaiolo


18.01.2024 |
299 |
1
"Ma è vero che mi piace il cazzo ma è anche vero che mi deve un minimo intrigare anche chi c è attaccato a quel cazzo..."
Scrivo un pó in ritardo l episodio perché di qualche giorno fà...Ormai chi mi conosce sa che ho sempre,costantemente voglia di cazzo: non posso farci nulla,mi piace troppo l' uccello come mi piace troppo il maschio.
Mi sono sentita con un ragazzo che ogni tanto mi viene a scopare ma che essendo all estero per lavoro non poteva venire a trovarmi e a darmi il suo bel salame.
Mi suggerisce peró di provare con un suo amico a cui piacciono le troiette come me e dopo un tira e molla di messaggi tra lui,io e l' amico ala fine riesco a parlare direttamente con il tipo e ad organizzare per il giorno dopo.
La descrizione di questo ragazzo da parte del mio conoscente era: alto,fisico sportivo,36 anni ben messo.
La descrizione reale di questo ragazzo invece è questa: statura nella norma,una trentina d anni, fisico di certo non sportivo con una panciotta voluminosa.Arriva vestito in modo anche un pó trasandato e mi lascia interdetta...
Premetto che io non sono una che se la tira,non sono la più bella del reame e non mi credo chissachi ma ahimè,come tutti,ho i miei gusti e con dispiacere abbiamo interrotto l incontro ai primi approcci...detto questo la sera stessa sento il tipo che già conoscevo per chiedergli perché mi avesse mandato questo ragazzo con cui non ho concluso poi nulla....
Proprio vero che i paramentri personali sono tali nel vero senso della parola perché secondo lui il suo amico era uno a posto e anzi mi eleogia i suoi attributi che io non ho fatto in tempo a vedere perché ci siamo salutati prima.
Ma è vero che mi piace il cazzo ma è anche vero che mi deve un minimo intrigare anche chi c è attaccato a quel cazzo.
Insomma un pó delusa e molto dispiaciuta verso quel tipo che come me aveva solo perso tempo,il giorno dopo mi sono rifatta con un pizzaiolo della zona .
Mi ha già scopata varie volte e ogni tanto mi dà l' uccellone: una banana grossa,turgida,scappellata da succhiare e mangiare per bene fino in fondo,arrivando alle palle grosse.
Gliele hoj lavate bene a colpi di lingua mentre si segnava per poi riprendermi quel palo in bocca e ciucciarglielo come merita.
E poi ti fà il culo da Dio,te lo apre con quel salame e te lo spinge tutto dentro inculandoti come una vacca.
Quando hai dietro lui hai dietro un toro meridionale che ti trapana .
Speravo peró di avere trovato un nuovo maschio,un nuovo cazzo con cui giocare e godere ogni tanto ed jnvece sono tornata dal pizzaiolo che è sempre e comunque una garanzia.
Ma il mio conoscente mi ha promesso che si farà perdonare appena torna,per una sessione punitiva fatta di cazzo in gola e culo a ripetizione...Gli manca il mio culo e vuole scopatmelo per bene...
hmm non vedo l' ora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Che peccato...meno male c' era il pizzaiolo:
