trans
Scopata sotto il bungalow


26.01.2019 |
1.854 |
7
"La delusione in me era grande, lo vidi andarsene nella penombra del tramonto..."
Trovo 5 minuti per scrivere questo racconto...Sono in vacanza e non ho tempo per dilungarmi molto,giusto il tempo di scrivere quello che è accaduto mentre gli amici si fanno docce,capelli ecc ecc...Nel resort in cui eravamo per 4 giorni prima di spostarci in un altra zona,c era un papá francese che vedevo sempre giocare la sera in piscina con sua figlia...mi fermavo lì sulle sdraio perché il segnale wifi in quella zona era buono e veloce.
Ogni tanto mi cadeva l' occhio su quella roccia che insegnava a nuotare alla bimba e forse notando i miei sguardi anche lui ogni tanto contraccambiava lo sguardo e anche mezzi sorrisi.
C era ogni tanto anche la moglie e quindi per me restavano solo fantasie,poi non essendo trav perché in vacanza con amici,pensavo proprio di non assaggiare mai quel bel maschio.
Una sera,verso le 18 torniamo dal mare e con la scusa del wifi mi fermo di nuovo in piscina dove avevo visto esserci ancora il bel papá francese
Mi metto sul lettino,era solo con la figlia e aspetto che mi guardi.Ero li che ansimavo nell' attesa che mi guardasse e tac,uno sguardo e un sorriso tra di noi.Allora mi dico di insistere visto che il tempo era poco,la moglie nn c'era e avevo vogliissima di cazzo.
Insisto nel guardarlo e gli mando un bacio,due o tre volte tanto da imbarazzarlo.
Le due o tre persone che erano in piscina se ne vanno e pure lui porta via la bimba...La delusione in me era grande,lo vidi andarsene nella penombra del tramonto.
Dopo poco,stavo per andare via dopo aver spuppolato un po' su internet ,che lo vedo scendere da solo.Petto nudo e pantaloncini,nn potevo crederci,pensai avesse dimenticato qualcosa e invece venne verso di me per presentarsi.
Non parlo il francese ma con due parole d inglese ci siamo capiti.
Ve la faccio breve,ci andiamo ad appartare nel verde dei giardini sotto un bungalow fatto a palafitta.
Sotto la casetta praticamente c era uno spazio contornato di piante e cespugli...
Si tira giù i pantaloncini e io in ginocchio mi sono ritrovata davanti il suo siluro.Massiccio come lui.
Non potevo credere di essere lì nascosta a fare la troia con quel maschio.
Lui stesso in piedi guardingo,mi tiene la testa e si fá pompare il cazzo per bene.
Gli diventa duro come il marmo e pensavo che la cosa finisse solo con una pompa,per me grande delusione perché adoro succhiare il cazzo ma avere poi,quando è bello duro,la ricompensa del maschio e farmi scopare il culetto...
Ero lì con la gola piena quando mi tira sù,mi dice di girarmi in ginocchio appoggiata ad un sasso,mi tira giù gli slippini del costume,mi apre le chiappe e piano piano affonda il suo obelisco.
Mi muovo,mi apro,me lo prendo tutto per bene e lui mi comincia a scopare come un maiale.
Mi dá delle pacche sulle chiappe e mi riempie il culetto con quel palo.
È stato tutto molto veloce,mi ha aperta come una scrofa e poi toglie il cazzo,si sfila il preservativo e mi sborra su una chiappa.
Su una teneva appoggiata la sua mano mentre sentivo gli schizzi caldi colare sulla altra.
Si riveste,mi dice che succhio benissimo e mi saluta,lasciandomi li frastornata,mentre mi pulisco la chiappa con l' asciugamano.
Lo vedo andar vi soddisfatto,si accende un sigaretta e si volta a guardarmi.Si stringe il pacco sotto i pantaloncini e guarda il cielo come per dire "che goduta!".
Ecco ora vado a farmi la doccia perché sono piena di salsedine e di voglia...ma quella non mi passa mai...sempre vogliosa di cazzi e di fare la troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Scopata sotto il bungalow:
