Racconti Erotici > trans > Troia da negozio
trans

Troia da negozio


di sarah6969
01.10.2022    |    313    |    8 9.3
"Il pomeriggio era più movimentato entravano signore mature che prendevano slip e clazini er i loro mariti; entravano uomini maturi e spesso volevano avere..."
Avevo ricevuto un negozio in eridità. Si trovava su una strada commerciale. Pensavo da affitarlo ma poi ebbi una grande idea. Avrei aperto un negozio intimo uomo. Ristrutturato era bello; la parte avanti per la vendiat, dietro due camerini, e una stanza piccolina dove avevo messo una tv e un letto perchè nella pausa pranzo non tornavo a casa. Avevo tutto per uomo e avevo aggiunto gadget: preservativi gel e anche completini hot per le loro amanti.
L'attività ebbe subito successo. Mi divertivo molto con i cienti. la mattina venivano anziani curiosi e e guardoni ma che alla fine compravano qualche cosa; venivano anche ragazetticuriosi che giravano giravano e a volta compravano preservativi.
Il pomeriggio era più movimentato entravano signore mature che prendevano slip e clazini er i loro mariti; entravano uomini maturi e spesso volevano avere informazioni sui rapporti con uomini (spesso erano gay non coraggiosi); verso le sei entravano soprattuto uomini a cui piacevo e compravano per attaccare bottone. La cosa mi divertiva e mi faceva vendere.
ma l'occasione fa la donna troia.Ogni tanto passava un bellone che mi sbirciava dalla vetrina e scambiavamo sorrisi. Una sera prima della chiusura entra mi offre un cioccolatino e mi chiede di mostrare slip e boxer che mi piacevano. Lo guardo bene e scelgo quelli che a mio parere erano per lui. Lui ne scegli due con gusto ma sulla taglia a mio parere ne voleva troppe piccole.Lui insisteva perchè gli piacevano aderenti. Lo consigiava di più grandi. Mi chiede di misurarli ma dico che l'intimo non si misura. Lui in maniera sfrontata si cala i pantaloni e mi chiede che taglia porta. Dico che è impazzito se entra qualche cliente faccio una figuraccia. Lui impetinente insisteva, spazientita gli dico di andare almeno nei camerini. Lo fa elo seguo,gli avvicino i boxer e slip scelti e gli ddimostro che sono piccoli e aggiungo che gli schiacciano il pacco.Lui mi tira a se mi bacia, lo allontano infuriata dicendo che lavoro. Lo prego di tirarsi i pantaloni su che il pisello gli esce fuori.Mi riabbraccia e mi morde ilcolle e lecca l'orecchio. Sospiro ma deve smettere. Mi stacco dispiaciuta ma confusa.Mancano 10 minuti alla chiusura.gli dico di aspettare li e di fare il buono. Chiudo la cassa le luci e chiudo la porta. Lo attacco dicend che non si fa cosi e gli dico che per sdebitarmi del cioccolatino i preservativi li offro io.Mi salta sopra e lo calmo portandolo nella mia stanza. Mi ha eccitata.Lo sego con passione e gli mettoil preservativo con le labbra.
Lo sdraio sul letto e gli salgo sopra, lo cavalco sensualmente e lo sento tutto, accellero per farlo venire. Che sballo.
L'esperienza mi è piaciuta e mi ha acceso una luce. Lui mi scopa spesso.
Dopo il primo se entrava qualche maschio che mi piaceva e veniva per me ero piu disinibita.
Quindi spesso li facevo venire nella pausa pranzo o prima della chiusura. Tutti eccitati e compravano molto intimo.
Il Biondo passava sempre verso 12:50 e mi lanciava degli sguardi intensi. Era alto quasti due metri , massiccio ma non grasso. Dagli sguardi si passa a i soressi, spesso gli facevo la linguaccia.Un giorno stavoperchiudere ed entra.Gli ricordo che sbaglia i tempi. Lui pssa al sodo e mi dice che sono perfetta per i suoi istinti animali. Andiamo bene.Gli dico cosa vule comprare e risponde me. Per la sua mole mi incute rispetto. i piace essere coperta da uno molto piu alto di me.Arrossisco e si avvicina , lo fermo dicendo che voglio chiudere.Subito mi si avvinghia e non faccio resistenza. lo conduco nella mia stanza da riposo.mi butta sul letto avvinghiati.gli slaccio i pantaloni e lo srgo. Ha un cazzo molto lungo ma non largo.Mi mette a 4 zampe e mi lecca il lato B divinamente. Mi salta sopra per montarmi.Lo fa in maniera particolare. Non mi regge per fianchi. Ma letteralmente unisce lasua schiena alla mia ed essendo piu alto di me mi punta il cazzo per entrare.lo snto duro mentre mi morde sul collo. Anche se avanzo sul letto lo sento ben piantato dentro. mMi scopa alla grandeper due volte. Mi lascia stesa sul letto a gambe divaricate ma soddisfatta.
Poi altri molto attraentiche aggiungerò in seguito
In finale il llavoro va bene, vengoscopata almeno 3 volte a settimana,da maschi che vogliono trav e non fanno storie per i preservativi.
Ps i preservativi li pagano loro esta diventando uno dei prodotti piu venduti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Troia da negozio:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni