trans
From Sarah with Love
di sarah6969
21.11.2020 |
664 |
5
"Gli chiedo un bicchiere d'acqua con ghiaccio e se posso rinfrescarmi al l bagno..."
Per motivi di lavoro vado spesso all'estero. Vengo inviato per otto mesi a Bruxelles. Città per molto noiosa, si lavorava molto, e il massimo erano serate con colleghi a bere cosa che non mi fa morire. Noia totale. Arriva il carnevale e decidono tutti di andare in discoteca vestiti in maniera eccentrica. La cosa non mi faceva morire. Due colleghe molte entusiaste della festa mi dicono che mi vestiranno da donna e che avrei fatto un figurone a causa delle mie labbra carnose e a loro dire per il mio culo tondo. Vengono a casa mia con acquisti fatti e passano due ore a prepararmi. Incredibile allo specchio mi vedo trasformata.
Si prende il taxi e arriviamo in una discoteca grandiosa piena di persone e noto pure che c'erano molti gruppi separati fra loro. Comunque l'atmosfera era calda. Raggiungiamo i colleghi tutti vestiti chi da pirata chi da strega, chi da giraffa. Ovviamente iniziano il loro sport preferito: bere. Io che non amo molto bere quella sera esagero leggermente. Andiamo in gruppo a ballare, ma a me i tacchi mi mettevano molto in difficoltà. In mezzo alla pista si sentiva profumo di sesso, e molti giovani mi ballavano intorno con le prese in giro di colleghi e colleghe. I tacchi mi facevano male e spesso andavo a sedere e molte volte ricevevo inviti a bere da baldanzosi giovani che rifiutavo. Passava molte volte di fronte a me un uomo di colore alto vestito da bucaniere. Mi fissava. La serata va avanti e molti colleghi vanno via in taxi- Io intanto mi ero abituata ai tacchi e mi divertivo a ballare circondata. Vanno via gli ultimi due colleghi e siccome stavo bene dopo tanta noia decido di rimanere ancora. Ovviamente rifiutavo drink offerti ma mi stuzzicava ballare circondata. Ad un certo momento mi circonda un groppo di ragazzi (branco) molto arroganti che iniziano pure ad allungare le mani la cosa mi innervosisce ma non erano tipi raccomandabili.
All'improvviso vedo il bucaniere che si avvicina e gli sorrido. Si fa largo a spintoni e siccome era bello alto e con fisico atletico arriva facilmente a me. Balla molto vicino dicendo spesso:" My Love" per far capire che era il mio uomo. I brutti ceffi capiscono e mollano l'osso.
Dopo un tre minuti mi prende per mano e mi dice:" stammi vicina e andiamo a bere", arriviamo in un prive dove c'erano amici e mi presenta come Sarah, ovviamente bevevano champagne.
Mi spiega che quei ragazzi erano la spazzatura della città e pericolosi quindi dovevo rimanere con lui. Mi dice che fa parte di una lobby che fa affari con L'Unione Europea. Mentre parla spesso mi mette le mani sulle mie cosce. Io le tolgo e gli dico che è carnevale. Lui non curante dice che ama le travestite e vuole sognare.
Bisogna riconoscere che le colleghe mi avevano trasformata: vestitino nero corto, calze finissime, parrucca nera e truccata in maniera provocante ma non volgare. Le stronze mi avevano fatto indossare pure un perizoma.
Mi ordina di andare a ballare di nuovo e siccome non avevo scelta lo seguo. Ma ora il ballo diventa più intimo, Si mette dietro e si struscia con le mani che scivolano sulle gambe. Morde sul collo.
Gli dico di smettere. Risponde che se rimango sola passerò brutti momenti. Aggiunge che mi vuole sverginare e farmi sua. Lo mando al diavolo ma continuo a ballare. Stanca peri tacchi ritorniamo a sederci.
Li gli amici ci salutano e vanno via. Rimaniamo e non molla la presa per distrarlo mi faccio versare più volte champagne. Mi morde l'orecchio continuamente.
Devo riconoscere che è un bell'uomo, pelle scura, liscia e l'orecchino da bucaniere gli dona. Ala fine decido di andare via e dice che andiamo via con la macchina con autista della sua società. Mi accompagnerà da me.
Saliamo sulla mega berlina con vetri oscurati. Dice che prima facciamo un giro. Seduti dietro continua a toccarmi le gambe, io esausta e leggermente brilla lo lascio fare. Errore. Mi mette una mano sul culo e cerco di infilare un dito tanto era aiutato dal perizoma minimo. Ho una reazione forte, lo mordo sul petto e gli metto una mano sul cazzo per fargli male ma lo trovo durissimo. Invece di calmarlo si gasa di più Mi infila un dito con forza e la lingua in bocca.
Sona esausta ma il sapore del bacio mi piace. Mi dice che mi farà sua e mi farà sentire femmina. Sono disperata. Mi lecca con la lingua su collo con le mani che mi invadono. Arriviamo al suo quartiere e lo saluto e lui mi prende per mano e mi dice di seguirlo per l'ultimo drink e che sarà gentile. Io da automa mi faccio convincere.
Saliamo con l'ascensore ma non oso guardarlo. Appartamento bellissimo. Gli chiedo un bicchiere d'acqua con ghiaccio e se posso rinfrescarmi al l bagno. Bevo e vado al bagno. Riesco e lo trovo in slip neri, noto che ha addominali spettacolari e il pacco enorme. Mi fa una foto e mi dice che mi ricatterà con quella foto se non l'accetto, Sorrido e dico quelli erano pericolosi e mi ha salvato il diavolo. Lui dice che impazzisce per le mie labbra le mie gambe e il mio culo sodo. Mi vuole tutta per lui. Mi tira a lui e mi bacia e io rispondo stranamente. Si appiccica a me e me lo fa sentire duro. Mi spinge forte e mi vuole scopare. Lo tira fuori ed è bellissimo: duro lungo e lucido. Prende un preservativo e dice: " questo è d'obbligo". Per fortuna.
Mi ordina di metterlo sul suo cazzo. Lo faccio volentieri Mi inginocchio e ,i spinge a prendere il suo cazzo in bocca (penso di farlo cosi viene e me ne vado). Confesso che comunque ero eccitata. Parto leccandogli i testicoli la base e poi prendo la cappella e inizio a succhiarlo bene. Lo sento durissimo. Lui ripete: " Fantastica". Sento che sta per venire e aumento il succhio, quando viene invece di togliere l bocca continuo a succhiare. Il preservativo si gonfia e diventa caldo. Bello.
Mi sono salvata. Tolgo il preservativo lo lego e sculettando lo butto al cestino. Mi invita sul divano e mi accarezza dolcemente, e mi ripete:" Sarah Mia" Pure dolce. Mi accarezza, mi bacia dolcemente sul collo sulle labbra sussurra; che deve uscire la donna che è in me". Mi allunga la mano sul suo cazzo e lo accarezzo. Lo sento bagnato di sperma e la cosa mi piace. Porto un dito sul mio naso per sentire il suo odore e mi inebria. Lo riprendo in mano e lo sego lentamente. Lo sento crescere nella mia mano.
Lui con il dito mi allarga il buco. Che sto facendo? Ma continuo. In breve ridiventa durissimo. Si alza e torna con una crema, mi mette a 90 gradi e me la inizia a mettere dentro il buco.. Lo prego di fermarsi ma non lo fa. Si rimette il preservativo e mi ordina di fare la brava. Mi prende forte per i fianchi e inizia a penetrarmi. Sento la cappella che mi apre mi fa male ma mi piace. In cinque minuti me lo trovo tutto dentro.
Mi scopa lentamente aumentando il ritmo, tremo dal piacere. Mi scopa per 20 minuti e risento il preservativo riempirsi. Che sensazione Che scopata.
Mi saluta e mi fa riaccompagnare a casa. La sera dopo mi manda una foto mentre me lo metteva tutto. Scrive: " venerdì ti rimando a prendere." Lo speravo.
Il fine settimana rimanda l'autista con un pacco con un vestito rosso Mi preparo e rivado da lui. Salmone e tanto champagne:
Ovviamente mi faccio scopare senza proteste. Impazzisco quando mi viene dentro con il preservativo. La città non è più noiosa. Per due mesi fra cene fuori e sesso sfrenato mi diverto. Un sabato mattina mi porta ad un centro analisi Tutti e due i facciamo le analisi possibili a spese sue. Il giovedì mi manda i risultati di entrambi negativi su tutto e scrive: " Nuovi orizzonti" Penso che sia matto ma ricordo l'odore del suo sperma.
Sono nervosa. Ma il venerdì i dopo avere indossato il suo ultimo regalo. Un body a rete aperto sul fondo schiena. Arrivo da lui e appena arrivo mi butta la lingua in bocca io lo abbraccio e salto con le gambe allacciate al suo dorso. Bacio lunghissimo.
Quello che ho fatto dopo non l'ho fatto più in vita mia. Dopo il bacio, mi spoglia e rimango con il body. Apre una bottiglia di champagne e beviamo. Lo spoglio è bellissimo. Mi dice:" sai che ti aspetta?". Non rispondo, mi versa dello champagne sul mio corpo e mi lecca tutta. Lo versa su di lui e mi ordina di leccarlo. Obbedisco ma arrivata li prendo tempo. Mi prende per la testa e me lo mette in bocca senza preservativo, Che buon sapore. Lo succhio con avidità. Lui impazzisce. Voglio che venga subito. Sono impazzita. Mi viene copiosamente. Sorprendentemente non mi viene da vomitare ma lo bevo per la maggior parte. Ne lascio poco che lo metto sulla mia mano e lo spalmo sul mio culo:" Questa sera non usi la crema ma questo" Lui con e dita me lo spinge dentro. Lo riprendo in bocca e lo lavoro bene per rimetterlo su. Cosa che avviene rapidamente.
Senza perdere tempo salgo sopra e a poco a poco lo faccio entrare tutto Dico" Scopami come la tua femmina" Mi scopa divinamente e quando viene sento il suo sperma che mi scivola dentro caldo e inizio a piangere dal piacere Appena finito mi metto in piedi e sento scorrere il suo sperma sulle mie gambe.
Quel fine settimana ho preso tantissimo sperma in bocca e in culo. Per il resto del lavoro abbiamo scopato da pazzi anche con 69.
Ora quando è possibile mi paga il viaggio e volo da lui e solo da lui mi faccio riempire il culo da troia in calore Quando mi viene dentro spingo il culo sul suo cazzo per sentirlo tutto,
From Sarah with Love
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.