Racconti Erotici > trans > Ad uso e consumo per loro che apprezzano
trans

Ad uso e consumo per loro che apprezzano


di sarah6969
14.12.2022    |    252    |    0 8.7
"Ermes aggiunge che sa che mi piace il bdsm soft e questo dice che sono viva..."
Sono all'estero per lavoro e mi fa bene per diversi motivi: a) ho chiuso una storia noiosa; b) scocciata ad essere contattata da falsi uomini che lo vogliono prendere e non lo confessano; c) fuori sede sono sempre en femme dopo il lavoro.
Frequento regolarmente un locale molto eterogeneo, divento amica della proprietaria. Spesso scherzo con lei altre volte parlo con maschietti curiosi ma nessuno mi convince pienamente.
Ogni volta che vado fuori e al bar torno felice e rilassata.
Domenica verso le otto di sera faccio un salto al mio bar, ci sono poche persone e la proprietaria viene a spettegolare con me. Mentre parliamo va a salutare un amico; dopo dieci minuti me lo presenta. Si chiama Ermes. Ben piazzato, gentile nei modi; dopo avermi offerto da bere mi fa una proposta; di me ne ha parlato l'amica in comune.
Dice che fa parte di un gruppo di naturisti e salutisti (e a me che me ne frega) e sono amanti del sesso naturale con predilezioni per le trav richiamando la tradizione dell'antica Grecia.
Mi fa sorridere ma non capisco dove voglia arrivare. Si spiega meglio dicendomi se voglio essere l'unica trav del suo gruppo di amici. Gli rispondo che è matto totalmente.
Sorride pure lui ma insiste perché vede che sono lussuriosa e lo dicono pure le mie labbra carnose. Questo mi piace e di riflesso mi mordo il labbro inferiore. Lo nota.
Mi dice che amano tutto naturale anche il sesso ovviamente con le dovute garanzie da parte loro e da parte mia.
Dico che corre troppo con la fantasia, ma lui insiste e questo mi stuzzica.
Inizia il gioco del gatto con il topo. Ovviamente questo gattone mi piace.
Insiste che sono attraente e vogliosa, gli rispondo che carnalmente sono viva se mi sento a mio agio e vivo il sesso totalmente.
Passano due ore e mi invita ad una sua festa per mercoledì e devo andare da trav; gli dico che va bene ma cosa diranno i suoi amici e amiche. Risponde:" bella non sai che siamo ricchi quindi decidiamo noi cosa sia bene o no".
Quando va via chiedo alla mia amica informazioni; le mi dice chi è lui e i suoi amici facoltosi e che hanno uno stile di vita sano e inoltre sessualmente spinti , quindi se mi devo preoccupare e che rischio solo di diventare dipendente da loro.
Andiamo bene.
Mercoledì vado vestita semplice ma molto carina. Li trovo un centinaio di persone. Ermes mi accoglie calorosamente e con sicurezza mi presenta a diverse persone. Buffet di alta qualità atmosfera leggermente noiosa. Ermes ad un certo punto mi prende per mano e mi porta in u salottino dove ci sono quattro maschi che mi presenta. Sono ben vestiti e ben messi e mi fanno complimenti eleganti che mi lusingano. Ermes mi dice che sono loro che mi vogliono nel loro branco. Sorrido nervosa e chiedo cosa mi aspetta. Parla in maniera da capo azienda: se voglio vado da loro il fine settimana e sarò il loro oggetto del desiderio a disposizione; ovviamente tutto naturale e ci tiene a precisare che prenderò peni in bocca solo se non mi hanno penetrata; sempre preciso. Ovviamente sarò rispettata ma scopata molto.
Rispondo che non mi dispiace l'idea ma sembra una proposta di lavoro fredda e non sesso libero. Ridono tutti e brindiamo insieme. Ermes aggiunge che sa che mi piace il bdsm soft e questo dice che sono viva. La mia amica ha dato troppe informazioni penso.torniamo al salone principale e mi alterno parlare con i 4 amici di Ermes. Un taxi mi riporta in albergo. Ermes nei giorni seguenti mi chiama spesso e mi tiene sotto pressione. Mi parla molto sensualmente e mi fa confidare moltomettondomi a mio agio. Scopre come sono e diventa più ardito. Sa giocare le sue carte. Mi invia anche e foto del suo membro e dei suoi amici. Sono tutti stra-dotati e dico che se accetto mi massacrano. Sa che ora mi tiene in mano e mi accerchia:"Con il tuo lato B , le gambe lunghe sei fatta per sesso senza fine.. Erano tempi che cercavamo una come te e ti vogliamo con noi per completarci."
Mette solo una condizione : se voglio bere lo sperma deve esser solo il suo perché mi ha scelto. Rimango senza parole.
Praticamente tutte le sere mi chiama, siccome mi vede vogliosa ma indecisa mi propone che la prima volta li incontro domenica sera nel prive della amica in comune. ci devo pensare ma mi replica domenica alle 5 mi viene a prendere.
Arriva puntuale vestito sportivo e scendo vestita semplice ma con evidenza lato b e gambe lisce. Mi bacia sule labbra e andiamo con io silenziosa. Mi mette una mano sulle cosce e sospiro. Arrivati mi chiede di essere felice e non musona. Sorrido e mi dice andiamo. Io rimango seduta e gli dico che prima voglio l'aperitivo dal maschio alfa. Infilo una mano nei suoi pantaloni e tiro fuori il suo cazzo e lo inizio a leccare dalla base alla punta fino a quando non diventa di marmo. Lo prendo con la mano sinistra e lo inizio a succhiare avida aiutandomi con la mano segandolo. Quando sento che sta per venire con la mano lo stringo forte alla base e sento i primi schizzi caldi in bocca; sa di vaniglia e mi piace bevendolo tutto. Mi guarda soddisfatto e mi dice:" Ho visto giusto".
Entro nel locale,saluto la mia amica e vado con Ermes nel prive.
Luci soffuse, drappi rossi,divani e letto rotondo in un angolo.
I 4 si avvicinano facendomi i complimenti e mi circondano.
Sono a loro disposizione: le loro mano le sento sul culo e sulle cosce,, sento le loro lingue che mi leccano avide e io divento partecipe segando i loro membri e sospirando.
Bella e in calore mi mettono guinzaglio con collare e mi tirano verso il letto; non sono impaurita anzi vogliosa dopo aver assaggiato la vaniglia.
Sul letto diritta sulle ginocchia Ermes mi applica sui capezzoli già turgidi, vengo tirata dal guinzaglio per essere costretta a mettermi a 90 gradi; subito sento una lingua avida che mi lecca il buco dopo un po sento il fresco del gel passato con le dita.
Sto per diventare la loro troia esclusiva
Mi vengono tirate leggermente le pinzette in modo che prenda il bocca uno dei loro cazzi che ovviamente accetto volentieri.
Sento che chi mi deve montare dice agli altri:"è pronta , tenetela forte".
Mentre succhio due mi prendono i piedi allargandomi le cosce e altri due mi tengono ferma per le braccia .Lo stallone in maniera lenta e decisa mi penetra e lo sento grosso e duro eccitata succhi avidamente il cazzo difronte a me. Il ritmo della scopata aumenta e inizio a mugolare; se pensate che sono una vacca avete ragione. Coinvolta al massimo tiro la testa indietro e caccio tutta la lingua fuori e chiedo che me la leccano mentre sento le botte del cazzo che mi dilaniano. Respiro a fatica fino a quando non sento lo sperma che mi riempe.
Lo tira fuori e le mie cosce bagnate tremano, non faccio tempo a riprendermi che il secondo cazzo mi penetra e due altri maschi mi succhiano i capezzoli. Vengo riempita di nuovo di sborra calda. Sono aperta totalmente e di seguito vengo abusata dal terzo cazzo. Una maratona senza respiro. Dopo questo vengo sciolta e sono tutta sudata a tal punto che il trucco si scioglie; sono trash al massimo.
La pausa mi fa riposare ma sono tutta vogliosa e mi struscio su di loro.
So che senza dirmelo gli altri due li devo cavalcare.
Il quarto mentre lo cavalco scivolosa mi tiene in tensione le pinzette ma sono selvaggia e questo aumenta il mio piacere. Sento che si complimentano per la scelta.
Per ultimo mi tocca Ermes. Mi siedo su di lui che mi abbraccia e mentre lo sento dentro mi bacia con voglia. Con lui scopo lentamente per sentirlo tutto. Quando mi viene dentro urlo di piacere.
Incredibile si sono fatte le 22. Mi devo fare una doccia calda. Dopo mi ritocco e ridivento carina. Ritorno da loro che molti gentili mi offrono vino banco fresco con tartine. Ermes mi chiede come mi sento e io :" Aperta come non mai".
Mi riaccompagna a casa e mi dice che per il fine settimana sono loro.
Quello che succede lo racconterò forse in futuro o in privato per chi lo merita.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ad uso e consumo per loro che apprezzano:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni