Racconti Erotici > trans > Il mio negozio: l'inculata vera
trans

Il mio negozio: l'inculata vera


di sarah6969
21.09.2024    |    113    |    1 8.7
"I maschi che mi vogliono in genere entrano prima della chiusura serale, sapendo che che non essendoci cliente è possibile parlare e capire stabilire un..."
In passato ho già parlato del mio negozio e delle mie avventure.
Nel mio negozio di articoli intimo e vari la vendita è andata sempre meglio. La clientela è varia: donne molte simpatiche e sveglie, uomini etero che cercano indumenti hot per le compagne per loro, poi vengono i curiosi sia per quello che vendo sia per me che ingenere sono simpatici, vengono anche i porci arroganti che si credono che sono la puttana di stradd e che caccio subito via, infine vengono maschi amanti delle trav attratti da me.
Con il tempo ho imparato subito a conoscere le persone e leloro intenzioni quindi sono diventata un ottima venditrice e per l'aspetto ludico in gamba a capire chi mi desidera e si si crea feeling si va oltre.
I maschi che mi vogliono in genere entrano prima della chiusura serale, sapendo che che non essendoci cliente è possibile parlare e capire stabilire un contatto vero.
Questo spesso mi ha reso le sere molto divertenti. Ovviamente dopo la prima conoscenza simpaticaa ri passano e a volte si fa bel sesso.
C'è chi mi salta sopra aapena abbasso la serranda e mi scopa appoggiandomisul bancone, chi parte più soft con baci, carezze e poi mi scopa sul retro dove ho un letto comodo. Ovviamente all'inzio anche se c'è grssa attrazione sono sempre nervosa e ribelle, non so mai se vado a finire in una situazione piacevole.
Devo essere onesta mi sono trovata sempre bene e dopo la tensione iniziale esce la zoccola che è in me e i freni inibitori spariscono e divento una vacca da monta senza concorrenza. Aggiungo con i miei amici di sesso non è un problema mai l'uso del preservativo.
L'ultimo incontro che ho avuto è stasconvolgente e mi fa provare senzazioni nuove.
Due settimane fa entro un bel mascho magro ma altissimo superiore ai due metri esattamente 208 cm).
A me sono sempre piaciuti alti ma questo mi fa sentire piccolina anche essendo io alta 180 cm.
Valerio, appena entrato vedo i suoi occhi illuminarsi e io pronta lo prendo in contropiede chiedendogli se gli piace il negozio lui sorpreso dice confuso si e poi aggiunge che tutto nel mio negozio è bello.
Capisco cosa vuole intendere. Mi dice che ha visto il sito del mio negozio dove c'èanche una mia foto, e vorrebbe per ora dei boxer su mio consiglio. Ne compra un paio e mi invita per un drink prima di salutarci.
Andiamo in un bar vicino e camminando mi rendo conto di tutta la sua altezza e che le gambe sue superano i mio bacino. Beviamo e conversiamo, e subito scatta un intesa naturale e felina fra noi.
Mi dice che è di un paesino che per lavoro si trova spesso fuori che ha sempre avuto un attrazione infinita per le trav, avendo visto il mio sito le sono subito piaciuta; a questo confessione non divento rossa come il solito ma gi sorrido maliziosa.
In seguito è ripassato più volte al mio negozio l'ho tenuto a bada anche se mi piace tantissimo solo perchè ho paura che mi coinvolga perdutamente. Mi piace sia per l'aspetto fisico, sia che si sa proporre, sia ch c'è un intesa naturale che si crea poche volte nella vita.
Una sera mi invito a mangiare una pizza e io accetto. Sono spensierata, i suoi complimenti sono sempre diretti e questo mi fa sciogliere completamente.
Mi confessa che oltre a piacerli molto l'attira che sono alta abbastanza perchè a lui piace moto il sesso standomi sopra senza reggermi per i fianchi; io non capisco e lui in maniera pratica mi fa un disegnino esplicativo e capisco.
I disegnino è fatto male ma io sotto a 4 zampe e lui sopra sempre a 4 zampe essendo molto più alto di me. Lui mi confessa che in genere trova trav troppe basse e la cosa non viene cosi naturale come spera.
La cosa mi stuzzica e sono frizzante.
Dopo la pizza gli chiedo di accompagnarmi a cas tanto abito vicino.
Incredibie è la prima volta che faccio venire un cliente a casa mia; appena entrati ci avvinghiamo con baci languidi.
Mi sento veramente piccolina che per baciarmi devo io tirare il collo e lui abbbassare la testa.
Sono in calore gli tolgo i pantaloni e comincio a segare vogliosa il suo cazzo lungo e duro.
Mi trascina sul letto e perpontemente mi mette a carponi e lui si mette sopra di me. Le sue gambe lunghe gli permettonodi essere sopra di me s solo sfiornado la mia schiena e il suo cazzo è in linea con ilmio culo.
Qui inzia la lotta tra femmina e maschio; le sue gambe sono fra le mie divaricate e sentoil suo cazzo che cerca di impadronirsi di me.
Premettoche lui non vedend dove entrare deve seguire l'istinto e iocome sempre all'inizio sono un pò ribellee non gli rend la vita facie.
Per evitare che scappo in avanti con i denti afferra il collier che ho al collo e la cosa mi eccita di più. questa è l'unica volta che ho il desiderio di essere filmata ma non si può perchè non acceterei mai una terza persona che mi osserva mentre sono scopata.
Sono combattuata dalla ribellione e dall'eccitazione quindi a volte cerco di divincolarmi ma cerco anche la posizione buona per famri inculare bene con le nostre gambe che si sfiorano e il il suo cazzo che lo sento sul mio culo.
Alla fine mi abbasso con la schiena e gli dono il frutto del desiderioe lui finalmente inizia ad entrare. Allucinante il piacere che provo subito che mi fa sentire per la prima sootomessa totalmente dalla potenza del suo cazzo.
Una vera scopata felina e io mugolo dicendo di incularmi per bene, ci accoppiamo per almeno venti minuti fino a che non esplode con il suo sperma.
Una senzazione nuova che ci lascia soddisfatti ma non stanchi.
Ho scoperto un lato bello del sesso che mi riporta agli istinti primordiale e che mi fa capire che è bello essere schiava sessualmente del maschio desiderato.
Ci siamo fusi l'uno con l'altra.Dopo lo cavalco selvaggiamente senza limiti.
Ora ci vediamo spesso e i avverte sempre prima quando capita dalle mie parti.
Spesso mi monta in negozio sul letto.
La battaglia all'inizio è sempre la stessa ma ho scoperto che la cosa mi manda in calore e perdo la testaperchè so che vengo dominata dalla durezza del suo cazzo. La cosa gli permette di entrare molto senza crearmi problemi. Sono totalmente sua.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio negozio: l'inculata vera:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni