trans
Anomalo in tutti i sensi

16.01.2023 |
245 |
0
"Gli rispondo:" Si mi hai aperta bene sono tua"..."
Con l'inverno lavoro molto e poi spesso il tempo non buono mi fa restare spesso a casa. Spesso mi faccio giri sulle chat. Su una chat veramente noiosa pubblico una foto del mio lato B. Mi arriva un messaggio:" attenta che con foto spinte ti cacciano fuori". Rispondo che se fanno i puritani me ne sbatto.Iniziamo a chattare è africano di origine ma parla bene l'italiano essendo arrivato da bambino. Inizia a corteggiarmi gentilmente mi lusinga. La discussione diventa spinta; poi all'improvviso mi dice che non ha molto successo con le donne che hanno paura.
Avendomi inviato foto del viso e corpo vestito dico che è strano tutto ciò. Lui dice è troppo dotato e poi che è quasi ninfomane.. Penso :" ecco un altro stronzo". lo faccio presente e mi manda un paio foto del membro non duro e rimango allibita; un cazzo mai visto di lunghezza equina e per fortuna non estremamente largo. Scrivo che hanno ragione se le foto sono sue
; mi giura di si e aggiunge che mette sempre l'anello e spesso lo rifiutano e chi accetta si lamenta che scopa per ore.
Faccio la spiritosa per metterla sul ridere è spiritoso e chattiamo per un ora.
Vado a dormire e penso che è meglio un cavallo.
Ogni sera mi manda messaggi corteggiandomi ma lo tengo a bada prendendolo in giro sulla sua super dotazione. Mi piace che mi corteggia essendo un bell'uomo ma quel serpente che ha fra le gambe mette paura. Mi piace parlare con lui perché è sveglio.
Ogni sera diventa più pressante, e dico che sono solo amica; lui dice che gli piaccio e perdo tempo a parlare con lui e mi promette che metterà sempre l'anello.
Dico che è un mascalzone e lo riprendo in giro. Scopriamo che non abitiamo molto lontani e da quel momento non molla più la presa.
Mi affeziono a lui e diventiamo complici di chiacchiere lunghe la sera. Mi convince e lo faccio venire da me. Mi dice che ci prova di sicuro ma se gli dico di no mi rispetterà.
Lo aspetto il venerdì vestita molto carina e arriva con un mazzo di fiori; che dolce.
Molto più bello dal vivo: colore ebano, magro alto e con pettorali naturali.
Parliamo ,mangiamo tartine beviamo e non mi toglie ma gli occhi dalle cosce.
Mi accarezza con gentilezza e inizia a baciarmi sul collo;sarà ninfomane come dice lui ma ci sa fare e conosce i tempi per coinvolgermi.
Mi avvinghia lui fino a quando le lingue non si intrecciano le lingue vogliose;si toglie la camicia e vedo un fisico scolpito,e la sua pelle ha un odore di selvaggio tenue che mi inebria e inizio a leccarlo. Si denuda tutto io sorpresa gli dico :"è più scioccante dal vivo che in foto e ancora non essendo duro e arriva sopra il ginocchio" Mi dice che misura 36 cm ma duro non aumenta di misura. Lo ringrazio della bella notizia ridendo sarcastica
Lo informo che siccome mi piace lo sego e lo prendo in bocca ma non mi deve scopare e con sorriso mi dice di si. Prendendolo in mano in 30 secondi diventa durissimo; gli metto un preservativo. In ginocchio lo inizio a succhiare lentamente tenendolo stretto con la mano destra per evitare che me lo spinga forte in bocca. Neanche un paio di minuti e lo sento venire; con la mano lo sego velocemente e sento il preservativo riempirsi cosi tanto che ho paura che mi scoppi in bocca.
Gli sorrido e gli da quanto non ha rapporti e mi dice da 14 mesi.
Mi ringrazia e mi tira a se per baciarmi; MI metto a cavalcioni e lo slinguazzo vispa, il suo odore di maschio si è accentuato; neanche 5 minuti e sento il suo membro duro fra le mie cosce.
Gli dico che non è normale, lui diventa serio e mi dice che è anomalo sia nelle misure che nella voglia che lo fa scopare per tempi lunghi.
Che guaio ,poverino. Mi dice che mette l'anello più stretto e vuole scoparmi.
Dico di no ma in cuor mio mi dispiace per lui. Insiste, insiste insiste e gli dico che possiamo provare ma se dico di no, smette subito.
Tira fuori i l preservativo strapieno di sperma per metterne uno nuovo e subito prende un anello dalla giacca che voglio metterlo io. Beh con l'anello sono tranquilla.
Andiamo in camera da letto dove mi metto a 4 zampe aprendo al massimo le cosce; inizia ad aprirmi molto lentamente (che bravo), ogni tanto gli dico di fare piano e ubbidisce.
Sento l'anello sulla mia pelle e capisco che è entrato bene inizia a scoparmi lentamente , deciso e inizio a mugolare da gatta in calore, non passano cinque minuti che viene; sento gli schizzi forti (dipenderà dall'anello che lo stringe). Lo tengo dentro e gli dico che è bravo a scoparmi. Prendo respiro e sento che inizia di nuovo a spingerlo dentro; incredibile non si ferma più. Resiste una decina di minuti e mi riviene dentro. Sono tutta rossa sul viso.
Mi dice che riparte subito ma lo prego di cambiare il preservativo per non farlo rompere.
Per farla breve ho perso il conto di quante volte è venuto(onestamente lo sperma dopo le prime due volte è diminuito)ma dalle 23 si è stancato alle 3 di mattino.
Dopo è stato dolce gentile, Mi ha chiesto che vuole tornare tutte le sere perché gli piaccio e anche vogliosa. Gli rispondo:" Si mi hai aperta bene sono tua".
Tutte le sere mi stra scopa fino a quando una notte mi chiede di farlo naturalmente; ci penso e gli dico di si se si fa le analisi.
Il suo sapore esotico mi fa impazzire e voglio provarlo fino in fondo.
La prima sera come sempre lo prendo in bocca per calmarlo un pochino ma senza preservativo sento il su sapore che è meglio della pelle e anche se è tanto non ne perdo un goccia; un mix si sapori esotici mai provato. Finito è emozionato come un bimbo.
Lo prendo per mano e gli dico:" Riempimi come la tua leonessa in calore"
Che sensazioni forti che mi da questo maschio. Tutte le le sere arriva da me e mi usa da stallone. Ovviamente essendo aperta entra con poche difficoltà; inoltre scopandomi sempreanche se rimane voglioso ègestibile Unica scocciatura piacevole che quando rimango sola anche dopo la doccia sento la notte sulle mie cosce il suo sperma che scorre. Siamo coppia di sesso totale anche se ogni sera si presenta con un pensierino romantico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Anomalo in tutti i sensi:
