Racconti Erotici > trans > L'imprevisto
trans

L'imprevisto


di sarah6969
14.12.2022    |    147    |    3 9.2
"Sono appoggiatasul tavolo con le cosce divaricate con lui che mi scopa come un animale, , mugolo in calore fino a quando non viene..."
Finita l'estate mi piace andare ogni tanto al mare.Mi rilasso senza troppe persone e poi li rimane una vecchietta molto simpatica ed emancipata.Quando arrivo è molto contenta ed è curiosa che sia trav mi fa molte domande e spesso mi consiglia come vestirmi.
Arrivo venerdì il primo pomeriggioe dopo un po arriva da me con il suo cagnolino; mi dice che è rimasta senza luce e rimane da me fino a quando non arriva l'elettricista.
Le offro un te, e gli chiedo un parere su un vestitino corto grigio che ho comprato. Lo indosso e le piace, mi consigia come truccarmi; lo faccio e mi dice che sono perfetta.
Le squilla il telefono e m dice che fra poco arriva l'elettricista e se l'accompagno perchè ha paura del buio. Vado per cambiarmi ma mi dice che ha fretta e che sono una bella figa e magari gli fa lo sconto.
Sono da lei ed arriva lui che è un bel maschio alto con barba incolta. Si presenta come Valerio e si mette subito all'opera.
Risolve il problema in quindici minuti e la signora prepara un caffè; Valerio non mi stacca mai gli occhi di dosso e la cosa anche se non mi dispiace mi imbarazza.
La mia amica chiama il suo cagnolino che è sparito; l'elettricista ha lasciato il cancello aperto e sicuramento si sta facendo un giretto.
Dico alla mia amica che lo vado a cercare e prendo il guinzaglio; Valerio si propone di aiutarmi essendo lui il colpevole.
Cerchiamo per lestradine ma Valerio è interessato solo a me; mi fa complimenti e gli dico che sono trav. Afferma che lo aveva capito e che sono la sua passione. Rido e gli dico che dalla mia amica mi aveva messo in difficoltà. Lui ribadisce che con il mio lato B e le gambe sono magnetica e aggiunge che anche io scambiavo i suoi sguardi.
Ecco il cagnolino festoso, metto in guinzaglio e ci avviamo verso casa sua. Valerio mi cammina vicino e ogni tanto mi accarezza le spalle e scende verso il lato B e con gentilezza lo tengo a bada dicendo :"smettila".
Per fare prima prendo un viottolo, all'altezza di una cabina ellettrica mi sento abbracciare da dietro e mi bacia sul collo, :" Valerio smettilaaaaaaaaaaaa". Imperinente e insistente che non molla la presa mordendomi il collo che mi fa sospirare; la cosa lo rende più ardito e mi spinge dietro la cabina; sento la sua barba ispida strusciarsi, le sue mani sulle mie cosce non è che mi dispiaccia ma cavolo se ci vede qualche persona mi sotterro. Si struscia col pacco duro, non riesco a divincolarmi anzi lo tira fuori e cerca di infilarlo; penso che sia matto fino a quando non lo sento che mi apre:" auuuuuuuuuuuuuuuuu" strillo e mi scappapure un si.
Lo supplico di fermarsi e che lo faccio venire da me glielo giuro. La smette. Trafelata riporto il cagnolino e vado a casa vogliosa e imbarazzata.
Valerio arriva dopo poco tempo , avendo lasciando la porta paerta entra, vorrei uccidero ma mi butto su di lui e lo slinguazzo in calore. Lui partecipa voglioso, sono moto matta e lo so; appiccicata a lui prendo il suo cazzo e lo sego. Mi rigira e mi sbatte sul tavolo. :" Valerio, per favore non mi fare male, entra piano". Cerca di andare piano ma mi sa che non ha preso la patente e sento bruciare fino a che non me lo pianta tutto.
Sono appoggiatasul tavolo con le cosce divaricate con lui che mi scopa come un animale,, mugolo in calore fino a quando non viene.
Che toro! Mi ha stancata ma ci sa fare. La cosache mi sorprende che dopo avermi scopata diventa dolce e mi riempe di complimeti., è orgoglioso che mi abbia presa. Animale quando scopa e gentile dopo:perfetto.
Propongo un te,, ci sediamo sul divano e continua co i complimenti accarezzandomi. Iniziamo a baciarci fino a quando non mi metto a cavalcioni su di lui e lo cavalco da cavalla in calore. Mi faccio scopare a lungo.
Beh d allore mi scopa regolarmente e spesso vine da me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'imprevisto:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni