trans
Clara e Giorgio 2
di simona27
01.09.2021 |
877 |
0
"Giorgio ) Ti sembrerà strano, ma non ho scopato con Mario, ma con un suo amico, prima ha voluto un pompino, quando è venuto mi ha fatto fare l'ingoio, ..."
non mi anticipato nulla.---Sabato pomeriggio verso le 16, suona, entra, non fa nessun gesto plateale, ci presentiamo, mi squadra e poi esordisce:
Mario ) Come sai, mi scopo tua moglie e mi piace tanto farlo, mi ha pure raccontato della tua diminuita virilità derivata dai cazzi che lei non ti ha fatto mancare e che ti hanno fatto diventare una femminuccia. Si da il caso che la cosa mi interessa molto e sono venuto qua oggi a dirvi cosa voglio.
Tua moglie, la scoperò a casa mia, oggi sono venuto solo per conoscerti, tu dovrai comportarti da femminuccia, so che ti piace e ti viene bene, quindi, ti voglio nudo, ma anche te Clara, subito.
Io e lei ci guardiamo in faccia, poi ci spogliamo. Siamo in piedi, nudi di fronte a lui che si alza dal divano, ci gira intorno, ci palpa, palpa lei e poi me, mi sente il culo con insistenza, poi torna a sedere.
Mario ) Miei cari ragazzi, tu Clara verrai a casa mia Lunedì- Mercoledì- Venerdì, tu mio caro Giorgio hai troppi peli, quindi domani ti voglio liscio, per questo ci devi pensare tu Clara, a cose fatte lo fotografi e mi mandi la foto. Il suo fisico è molto bello, molto femminile, quando sarà depilato, credo che migliorerà, peccato per il seno.
Anche se non verrò qua a casa, tu Giorgio devi vestirti e atteggiarti da femmina e continuare ad allenare il culo con cazzi enormi. Clara, tu sarai la sua insegnante nei giorni che non sarai da me, procuragli abbigliamento, trucchi, scarpe, parrucca, spiegagli come usare tutto, è un compito tuo.
Detto questo, si alza, ci saluta e se ne va.
Clara ) Hai capito? Per fortuna che la Domenica i centri commerciali sono aperti, dobbiamo fare compere e ti devo anche depilare, un bel lavoro.
---Andiamo e compriamo un sacco di cose, biancheria intima, trucchi, una parrucca, per fortuna che ho il piede piccolo, così trovo pure le scarpe.
Tornati a casa, con la schiuma, il rasoio e la ceretta, in un'ora sono senza un pelo, mi copro la faccia per la foto che Clara manda a lui.
Si complimenta per il risultato e mi dice che devo tenere allenato il culo con un cazzo di grandi dimensioni, più è grande, meglio è.
Inizia così un periodo dove mia moglie va a casa sua a prendere cazzo, io mi devo filmare per fargli vedere i miei allenamenti. Tutto questo dura qualche mese (3), un sabato sera che siamo in casa, arriva lui che vuole controllare di persona le mie condizioni anali, mi fa girare e mi infila tre dita dentro con molta facilità e senza che io senta dolore.
Mario ) Vedo che il tuo allenamento ha dato i suoi frutti, ho deciso che dalla prossima settimana, tu verrai a casa mia il Martedì e il Giovedì, sabato e domenica ve li lascio per il giusto riposo. Tu Giorgio, devi essere abbigliato al femminile, al meglio, mi raccomando che tu Clara lo aiuti, sei tu la responsabile del suo stato.
---Come sempre se ne va, lasciandoci nella più assoluta incertezza, ma domani abbiamo il compito di procurarci altra lingerie, qualche abito e una nuova parrucca. A casa ricontrolliamo la depilazione per entrambi.
Il lunedì non ci vediamo, perchè all'uscita dal lavoro, va direttamente a casa sua, rientra al mattino per cambiarsi e andare al lavoro, ma io sono già uscito. Il martedì, quando rientra, abbiamo solo pochi minuti per vederci, nei quali mi fa gli auguri per la mia serata.
Arrivo a casa sua, ho con me il necessario, mi fa preparare in una cameretta solo per me, quando esco, Mario non è solo, mi presenta un suo amico che vuole divertirsi con me.
Mi fa inginocchiare tra le sue gambe ed estrargli il cazzo, mi ordina di prenderlo in bocca, ma sono maldestro, è la mia prima volta, lui mi guida con pazienza, mi scopa la bocca e viene, mi viene dentro, cerco di togliermi, ma lui mi tiene e mi fa ingoiare il suo seme.
Ammetto che mi piace, poi dopo diversi minuti, mi fa spogliare e mi prende da dietro, non sento dolore, anzi mi piace, è molto meglio dei cazzi di plastica che usava Clara, dopo un pò che scopa, comincio a colare liquido, ambedue si complimentano per la mia partecipazione, godo per davvero, è la mia prima volta che provo queste sensazioni.
---Torno a casa a notte fonda, Clara mi sta aspettando, vuole il resoconto della serata.
Clara ) Dimmi cosa hai fatto e se ti è piaciuto.
Giorgio ) Ti sembrerà strano, ma non ho scopato con Mario, ma con un suo amico, prima ha voluto un pompino, quando è venuto mi ha fatto fare l'ingoio, ammetto che ha un buon sapore, poi dopo un pò di riposo, mi ha inculato quasi selvaggiamente, ma col mio allenamento, non ho sentito nessun dolore, anzi a un certo punto, colavo del liquido dal cazzo moscio, si sono complimentati con me. Mi hanno detto che col tempo migliorerò.
Dopo il mio battesimo, inizia un periodo nel quale ci vediamo solo il fine settimana. Negli altri giorni quasi non ci incontriamo, siamo sempre impegnati, lei con Mario, io con i suoi amici, ma sono certo che sono suoi clienti paganti.
---Passano un paio di mesi e ho una bella clientela, affezionata, alcuni vogliono solo me, per cui mi diverto pure io, ma un sabato c'è una sorpresa, nel pomeriggio, arriva per un caffè. Cosa strana, dopo aver bevuto, comincia:
Mario ) Caro Giorgio, come ti sai la tua clientela è molto affezionata a te, ma ti vorrebbe, come devo dire, migliore. Sono venuto oggi a casa vostra, perchè mi serve il parere di entrambi sulla proposta che sto per farvi.
Il miglioramento di Giorgio, consisterebbe nel seno che i suoi clienti vorrebbero più evidente, quindi ho due soluzioni, la prima, un bell'impianto con due protesi, della misura che vuoi tu, in alternativa, una cura ormonale, però dal risultato incerto e molto più lungo nel tempo. Oggi è sabato, avete domani per pensarci e per dirmi cosa decidete di scegliere.
Clara ) Mio caro, lui da per scontato che tu ti faccia il seno. Sei bello, vestito da donna sei anche meglio, col seno faresti faville.
Giorgio ) Scusami tanto, mi ci vedi in doppio petto con sotto due tette come le tue? Se devo per forza scegliere, io opto per la cura ormonale.
Clara ) Forse è la soluzione migliore, per diversi motivi, il primo è che i risultati si vedranno nel tempo e saranno progressivi, avresti il tempo materiale di prepararti a fare Outing.
Giorgio ) Chiamo Mario e gli dico cosa voglio fare, ma la cura la voglio da uno specialista.
---Mario, saputo della scelta, si complimenta e ci comunica che il lunedì alle 18, siamo attesi allo studio medico. Infatti all'ora prefissata, ci presentiamo al medico che interroga Giorgio, meravigliandosi della sua scelta, guardando Clara. Poi si convince, fa fare a Giorgio una serie di esami, a referto ottenuto ci vuole rivedere.
Dopo alcuni giorni ci rechiamo di nuovo dal medico che dice che è tutto a posto, se vuole iniziare si può fare anche da subito.
Giorgio ) Dottore, per me va bene, se vuole possiamo cominciare la cura.
Dottore ) Ricorda che da ora, tutti i venerdì alle 19 devi venire per la dose, mi raccomando.
---Da questo momento, inizio il percorso, ma non so dove arriverò, una cosa è certa, sarò in vendita come sempre.
Passa il primo mese, vado per la quarta iniezione, quando entro dal medico, c'è anche Mario. Il dottore mi fa spogliare, mi controlla, ma a parte gli sbalzi di umore, non ci sono modificazioni. Vedo che Mario e il dottore si guardano, poi mi fa la solita iniezione.
---A casa racconto il fatto a Clara che si meraviglia, ma non più di tanto.
La nostra vita continua come sempre, a giorni alterni a casa di Mario, sabato e domenica per noi.
I mesi passano e ora sono ( 3 ) dall'inizio della cura, mi guardo allo specchio, ma non vedo cambiamenti, solo il culo e le cosce son più evidenti, il seno no e mi fa quasi piacere.
---Andiamo al controllo semestrale e il medico, quando sono nudo, apprezza il mio cambiamento, pisello e palline, molto ridotti, inermi, cosce e culo migliorate, i fianchi più evidenti, la vita si sta assottigliando come le braccia. Si complimenta e mi dice che va tutto bene, poi come solito mi fa l'iniezione.
---Continuiamo la nostra solita routine, tre sere lei due io, ci vediamo solo il sabato.
---Sono passati altri due mesi e ora sono ( 6 ), andiamo dal dottore che dopo che mi sono spogliato, mi ha palpato dappertutto e arrivato al mio seno, mi ha dato la notizia che finalmente ha deciso di crescere, ha detto a Clara di comprarmi dei reggiseni, perchè da ora ne avrò la necessità.
Ora devo pensare a fare outing, dalla mia parte ho solo un cugino di secondo grado, i miei non li ho più, Clara ha solo la mamma, il padre se ne è andato con una straniera e sono anni che non si è fatto più vivo, perciò ho solo il problema del lavoro, che è la cosa che più mi preme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.