incesto
Con sorella e mamma
di simona27
17.08.2021 |
30.257 |
13
"Premetto che mamma ha da poco superato i 40 anni, alta, mora, occhi scuri, capelli sulle spalle lisci e un seno, credo una terza, ma bello sodo..."
Cosa vi devo dire, ho quasi 18 anni, mi mancano poche settimane, ma con le ragazze sono decisamente sfigato. Ne conosco tante, ma alla fine non riesco mai a combinare nulla, mi confido con mia sorella che ha due anni più di me.Mamma non immagina nulla, anzi crede che io abbia delle storie, glielo faccio credere.
L'altra sera, verso mezzanotte, mia sorella rientra, quando passa davanti alla porta della mia camera, mi vede che guardo un film, entra e si siede sul letto di fianco a me, il suo profumo mi inebria, con la conseguente erezione incontrollata. Se ne accorge e con un sorriso smagliante mi fa: " Fratellino, sono io che ho risvegliato tutto lì in basso?".
Arrossisco vistosamente e non riesco quasi a rispondere, quindi annuisco col capo, lei ride e la sua mano furtiva scende sul mio pacco, me lo accarezza e si complimenta per le mie dimensioni. Continua con le carezze fino a farmi venire nelle mutande, LA STRONZA, se ne rende conto, così mi lascia e va nella sua camera.
Non sono riuscito a dire nulla, passano diverse settimane e si avvicina il mio compleanno.
Mamma mi chiede cosa voglio come regalo, ma non ho nulla che mi interessa, però le vedo che parlottano spesso e sottovoce, credo che si accordino per la mia festa, vedremo.
Arriva il fatidico giorno, ho appena superato la maturità e ora sono pure maggiorenne, per me è una giornata normale. Nel pomeriggio sono stato in giro a cercare lavoro, non ho intenzione di andare all'università, a casa lo sanno, nella ditta dove sono stato oggi, mi hanno detto che ho buone possibilità, quindi ci spero.
Al mio rientro, mamma mi dice di apparecchiare la tavola, lei e mia sorella si devono preparare per me, eseguo l'ordine pensando a quale sorpresa mi vogliono fare, ma non indovinerò mai.
Dopo solo qualche minuto, mamma esce dalla camera, vestita a festa, gonna svolazzante a pieghe sottili, sopra una camicetta color pesca quasi trasparente e sotto si vede benissimo il reggiseno di pizzo bianco.
Rimango imbambolato a guardarla, se la ride e poi mi abbraccia e bacia sulle guance facendomi gli auguri.
Dopo qualche attimo anche mia sorella esce dalla camera. Che splendore, un tubino di pizzo nero e sotto non porta il reggiseno, in trasparenza si vedono benissimo le areole e i capezzoli, resto incantato davanti a quello spettacolo, anche lei mi bacia, mi stringe a se facendomi sentire il seno appoggiato al petto. Ho un'erezione spaventosa che lei ha sentito molto bene, mi fa l'occhiolino e mamma è pronta con la cena.
Ci mettiamo a tavola e chiedo il perchè loro sono vestite così splendidamente, mi rispondono in coro che non avendo voluto nessun regalo, volevano apparire al meglio loro due.
Premetto che mamma ha da poco superato i 40 anni, alta, mora, occhi scuri, capelli sulle spalle lisci e un seno, credo una terza, ma bello sodo. Non c'è mio padre perchè subito dopo la mia nascita, è andato via con un'altra donna, credo di averlo visto 4/5 volte in tutto.
La mia vita è stata con mamma e mia sorella, già, mia sorella, alta come me, slanciata, bionda con occhi verdi, vita stretta e fianchi non troppo larghi, una gnocca da infarto, seno una terza scarsa. Mi scuso se non dico nessun nome, si potrebbe risalire e capire.
La cena inizia, prosegue e termina tra risate e assaggi di prelibatezze che loro hanno preparato per me. Dopo cena, mia sorella mette della musica e vuole ballare con me, dopo qualche ballo, anche mamma vuole che balli con lei, andiamo avanti fino a mezzanotte, è stato un compleanno davvero gradito e le mie donne si sono superate.
Decidiamo di andare a dormire e ognuno va nella propria camera, mi metto il pigiama, ma sono troppo felice per la serata e non ho sonno, per cui accendo la TV e comincio a guardare un film, per non disturbare lo ascolto con le cuffie, non sento mia sorella che entra e chiude la porta dietro di se.
Quando me ne accorgo, l'ho davanti, ha un babydoll nero trasparente, sotto porta solo le mutandine, anch'esse nere, si siede sulla sponda del letto e mi guarda, la sua mano scende dal mio petto e si va a posare sul mio pacco già notevolmente duro, mi sfiora le labbra con un bacio e poi scende col capo fino ad arrivare a contatto col mio cazzo che sta quasi per scoppiare.
Estrae il cazzo dai pantaloni del pigiama e da inizio ad un pompino, il primo delle mia vita, non ho mai provato delle sensazioni simili. Mia sorella si da da fare, si ferma, poi riprende, il tutto per prolungare il mio divertimento e il mio godimento. Le accarezzo il culo e il seno, così si toglie il babydoll per lasciarmi libertà di toccare, mi sposto e la faccio stendere al mio fianco, le ammiro la passerina, è la prima che vedo, implume, mi spiega cosa devo fare per darle piacere.
Mi dice che ho imparato in fretta e riesco pure a farla godere. Le ho fatto perdere la concentrazione, per cui quando sono al limite, non si ferma e mi fa venire, lo tiene in bocca fino a quando ho finito di spruzzare, poi ingoia tutto dicendomi che è buona, rimane un pò lì con me, poi si rimette il babydoll e dopo avermi dato un bacio sulla bocca, mi rinnova gli auguri, mi da la buona notte e torna nella sua camera.
Sono imbambolato, me ne sto disteso sul letto, nudo, con la TV accesa, che non ho guardato; Quello che provo non lo so descrivere, sono in estasi, la porta è socchiusa, se mamma va in bagno mi può vedere, ma è tale il mio appagamento che non mi preoccupo.
La mattina dopo (Domenica), ci svegliamo molto tardi, mia sorella dice che nel pomeriggio va con le amiche e forse non torna a cena ( lo saprà dire dopo)
Dopo pranzo, vado in camera, sono ancora in trance per il servizio che mi ha fatto mia sorella, ho la porta socchiusa, mamma passa per il corridoio, butta l'occhio dentro senza farsi vedere, va nella sua camera, l'ho sentita ma non ci ho fatto caso, dopo un pò mi chiama, vado davanti alla sua porta, chiusa, la chiamo e lei mi dice di entrare.
Apro la porta e lo spettacolo che ho davanti è quello di mia mamma completamente nuda, rimango bloccato, senza parole, con gli occhi fissi su di lei che mi guarda sorridendo, mi invita ad entrare e a sedermi sul letto, cosa che faccio tenendo gli occhi bassi. Quando le sono accanto, mi prende la mano e se la porta sul seno, morbido, caldo, con la pelle che sembra seta (che sensazione sublime), ho quasi timore a toccarla, se ne accorge e accompagna la mia mano nelle carezze, ora la guardo e mi attira a se, mi fa stendere di fianco a lei e mi accarezza dolcemente.
Chiaramente mi si sono risvegliati tutti i sensi, ho un'erezione pazzesca, mamma mi guarda e mi chiede se ho mai fatto sesso, rispondo di no, tacendo la novità di ieri notte.
Mi spiega che la devo leccare e si dispone per un "69", ricordo cosa ho fatto stanotte, quindi comincio a darmi da fare, la lecco dentro le labbra, andando in alto verso il clitoride, quando lo raggiungo, lei mi prende il capo e me lo tiene lì, capisco che quello è il punto di suo maggior piacere, intanto lei si è presa in bocca il mio cazzo e lo sta leccando con la lingua, piano piano, sono di nuovo in estasi, se ne rende conto e mi fa venire, lo tiene in bocca fino a quando non esce più nulla.
Mi abbandono su di lei con la bocca sulla sua passera, anche lei depilata come mia sorella.
Mi accarezza la testa dolcemente, sono rilassato, ma sotto il mio fratellino sta già tornando in attività, mamma lo sente appoggiato sulla coscia e a quel punto mi fa salire su di lei e se lo mette dentro.
Che calore dentro, una cosa fantastica, che differenza con la bocca, mamma mi spiega cosa devo fare e come devo muovermi, chiaramente sono totalmente inesperto e lei mi guida con tanta pazienza, però la novità e la mia foga mi fanno venire in poco tempo, non so se mamma è venuta, non me lo dice, anzi mi accarezza di nuovo.
Aspetta che sia pronto di nuovo, non mi ci vuole poi molto tempo, però adesso so qualcosa in più e sono venuto già due volte, per cui torno dentro e mi muovo con più sicurezza, infatti mamma comincia a dare segni di godimento, lo capisco dai suoi mugolii, poi mi fa cambiare posizione, ora è prona e le sono dentro da dietro, ha ancora un bell'orgasmo.
Vuole rimettersi supina, lo fa per ritardare la mia venuta (me lo dirà dopo), però ora vado con un bel ritmo e quando viene, mi incrocia le caviglie sui fianchi e vengo anche io dentro di lei.
Rimaniamo uno sull'altra, lei mi bacia, con la lingua, le chiedo il motivo di questo bel regalo, mi spiega che siccome non avevo ancora fatto nessuna esperienza, voleva essere lei a insegnarmi.
Il tempo passa e ormai è quasi sera, fra coccole e baci appassionati, stiamo parlando di questa mia esperienza, quando mia sorella entra in camera, tutta sorridente, ci da dei porcellini, poi si spoglia e si mette al mio fianco dall'altra parte, ora sono in mezzo.
Sono felice, credo che nessuno possa dire di aver compiuto i 18 anni con un festeggiamento così bello.
Questo è stato solo l'inizio di una storia che ora a distanza di 15 anni, mi vede impegnato con le mie due donne, anche se io e mia sorella siamo sposati, almeno due volte al mese ci troviamo da mamma e ci divertiamo.
Se i commenti saranno positivi, potrei aggiungere anche altri particolari. Ciao
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.