tradimenti
giulia si sente sola 3
di simona27
27.05.2021 |
888 |
0
"Ho sbagliato a non fartene partecipe, invece di spostarmi inconsapevolmente verso una sessualità diversa dalla tradizionale..."
Ieri al lavoro ho parlato col capo, gli ho mostrato le foto di come si comporta quando è in giro per lavoro, di come si fa sodomizzare con grande goduria da parte sua, Fabio ha sgranato gli occhi, quasi non credeva a quello che aveva visto, il suo commento è stato:" certo che Massimo si prende nel culo delle bestie da paura, ma tu non lo avevi mai intuito?.Giulia) No, lui aveva una fissa di sentirsi il culo pieno per riuscire a scopare me, ma fino a quel punto non lo avevo capito.
Lui si è messo a ridere dicendo che quelle sere mi avrebbe scopato in modo estremamente potente, solo per fargli capire la forza di un cazzo diverso dal suo.
Fabio ) Ora devi importi e renderlo il tuo schiavo, domani ti mando a casa un tecnico per le telecamere, tu rimani a casa per seguirlo e per farti spiegare come utilizzare, registrare e trattare le immagini, perchè sai che io devo scomparire dai filmati per le mie ovvie ragioni.
Poi siccome saremo soli per tre giorni, prepara anche il culo, perchè te lo voglio proprio fare, e stavolta non voglio dei no.
Giulia) Va bene ti darò anche il culetto, ma mi devi trattare bene, non voglio sentire dolore, voglio solo godere e tanto. Poi mi devi spiegare come devo fare per sottomettere Massimo, di certo in casa lui comanda poco, ora direi nulla, ma farsi obbedire in tutto ce ne passa, io l'ho già sfrattato dal mio letto, uno che si prende nel culo cazzi di quelle dimensioni a letto con me non ce lo voglio, domani voglio installare una telecamera anche nella sua di camera, voglio vedere come si trastulla quando è solo, spiegherò al tecnico che le immagini delle singole camere devono essere divise, cioè separate in modo che io possa escludere quelle che desidero non si vedano, cioè siamo in casa e io mi sto preparando e sono nuda, le immagini devo poterle oscurare, ma solo io dovrò avere questa possibilità, dato che l'impianto anche lui sa che esiste.
Il giorno dopo un tecnico molto professionale è arrivato e in brevissimo tempo ha installato tutto, mi ha spiegato che le telecamere erano ad alta definizione, che filmavano anche al buio, le aveva sistemate in modo da inquadrare al meglio tutte le camere, pur rimanendo quasi invisibili, poi aveva anche installato in modo nascosto un server del quale io potevo anche da remoto escludere le telecamere a mia discrezione, registrare dal vivo, o in continuo, tutto dal mio telefonino, il tutto era estraneo al principale controllo telecamere, quindi mio marito che pure ne capiva non avrebbe mai pensato a questo. Infatti su video del controllo apparivano le immagini in diretta, di tutte le telecamere, ma il vero controllo lo avevo solo io.
Fabio) Sei perfida, ora che sai cos'è ti vuoi vendicare, alle volte mi stupisci, ma se ti comporti così ti capisco, comunque stiamo per andare in ferie e sai che io non potò essere presente per te, quindi cerca di non fare scenate con lui, cerca di trattenerti, soffrirai per la mia mancanza, ma poi quando rientriamo ci rifaremo.
Così è stato, Fabio è partito con la famiglia ed è rimasto in feria per un mese, beato lui che se lo può permettere, io e Massimo siamo andati al mare, dandoci una parvenza di normalità, ma la sera lo vedevo strano, eravamo lì solo da pochi giorni, e già mordeva il freno, almeno così mi sembrava di capire, ma tanto che eravamo lì tanto valeva parlarci e trovare la quadra per la nostra vita.
Giulia) Fattene una ragione, siamo in ferie, sia io che te staremo a digiuno per diversi giorni, tanto vale darci una calmata e riposarci il più possibile, intanto troveremo o almeno tenteremo di trovare tutti gli accordi per il nostro futuro, sempre che tu voglia rimanere con me, io come sai ti voglio bene al di la di tutto quello che mi hai fatto, non ti posso perdonare per non avermelo detto prima, ma le cose stanno così, se ti fossi confidato, forse ci sarebbe stata anche se remota, la possibilità di una mia partecipazione, ma mi hai sempre fatto capire che volevi sentirti pieno per poter fare l'amore con me e io ti ho creduta, ho sbagliato lo so, se avessi approfondito, tu saresti stato sincero?
Massimo) Una cosa è certa, da quando ho scoperto la mia impossibilità di fecondarti, mi sono sentito inutile, da quel momento ho iniziato a perdere colpi, a non riuscire a sentire quel trasporto sessuale verso di te, come avevo prima di tutte le analisi e le visite mediche.
Ho sbagliato a non fartene partecipe, invece di spostarmi inconsapevolmente verso una sessualità diversa dalla tradizionale. Inutile piangere sul latte versato, ormai io ho scoperto un lato della mia sessualità che non avrei mai pensato di avere, quando mi scopano mi sento tranquillo, riesco pure a godere, pensa, in fondo io e te ci assomigliamo. La sola cosa diversa è il fisico, io devo accontentarmi, mi devo far riempire quasi sempre da trans, che cerco anche ben forniti, unisco l'utile al dilettevole, mi piacciono formose, con belle tette e cazzi di tutto rispetto, tu invece hai già il tuo maschio, che pure è bello e che ti considera molto di più di come io ho considerato te, avresti meritato di meglio.......Quando queste ferie saranno terminate, come ci comporteremo? A me piacerebbe tornare alla normalità, ma alla luce dei fatti non so se tu sarai del parere.
Giulia) Se tu invece di fare di testa tua ti fossi confidato, le cose forse sarebbero state diverse, ora non si torna indietro, quando rientreremo, in casa tu avrai la tua camera e io la mia, se il letto lo trovi piccolo, ne comprerai uno più grande, potrai portarti in casa, in camera tua chi vorrai, mi raccomando la decenza, non portarti battone o persone troppo appariscenti, sai i vicini notano sempre tutto e poi parlano, sarebbe meglio se in fondo non portassi nessuno a casa. Sai che da me ci sarà sempre solo Fabio, quindi nessuno noterà mai nulla di anormale, un amico e datore di lavoro, e non solo. Appena rientrati è corso a comprarsi un letto nuovo, intanto io controllavo il funzionamento delle telecamere dal video in salotto, dentro al mobile; quando l'ha visto si è congratulato per la scelta dei componenti giudicati da lui eccellenti. Se avesse saputo che il controllo era solo di mia competenza non gli sarebbe piaciuto, ma tanto, non poteva fare nulla, nemmeno spostare minimamente le attrezzature, erano bloccate fisicamente.
Al rientro al lavoro lui è stato spedito immediatamente su un cantiere che aveva presentato diverse problematiche e quindi sarebbero stati necessari diversi giorno, quindi sapevo che mi potevo divertire liberamente. Lui aveva il compito di filmare le sue prestazioni con i suoi partner di sesso sfrenato, più rimaneva fuori, più avrei avuto dei filmati da vedere, e li avremo visti io e Fabio, perchè volevo capire e farmi consigliare sul comportamento da tenere, anche se sapevo che la cosa migliore era quella di piegare la sua volontà. Intanto avevo i miei incontri casalinghi col capo, dopo mi guardavo i filmati assieme a lui e ci facevamo i complimenti a vicenda per quella o questa posizione, se di fianco lo sentivo meglio invece che da dietro, ad ogni modo ormai quasi tutte le volte gli concedevo anche il culetto, ammetto che lo trovavo estremamente piacevole, tanto da raggiungere l'orgasmo. Lui è stato fuori per due settimane, al suo rientro sembrava sconvolto, distrutto, gli ho chiesto se era colpa del lavoro, ma lui ha risposto negativamente, allora ho pensato che erano state le nottate selvagge.
segue
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.