incesto
Con sorella e mamma 2
di simona27
17.08.2021 |
7.784 |
3
"Avevamo trovato un bell'equilibrio, che è durato alcuni mesi, fino a quando mia sorella comincia a vedersi con un ragazzo, lo porta a casa per farcelo..."
Spero di non annoiarvi se racconto anche qualcosa in più.Aver fatto sesso con mamma, aveva da una parte risvegliato qualcosa in me, ma era tale la mia inesperienza che mi sentivo galleggiare.
Passarono alcune settimane nelle quali il ricordo dei pompini e delle scopate avevano alimentato le mie notti di masturbazione.
Mamma mi guardava e sorrideva, certamente non erano passate inosservate le mie polluzioni sulle lenzuola e sulla loro biancheria intima, su cui mi sfogavo in continuazione.
Un venerdì a cena, mamma cominciò a parlare chiedendomi se dopo quella esperienza, ne avevo avute altre (mia sorella se la rideva di gusto), ma la mia risposta fu negativa e aggiunsi anche che se mettevo a confronto le mie amiche con loro, le prime non avevano nessuna speranza, perchè loro, le mie donne erano fisicamente molto sopra la media.
Si guardarono ridendo, poi mia sorella volle sapere su cosa si basava il confronto, se sul piano fisico o c'era anche qualcos'altro.
Risposi sinceramente dicendo loro che sul piano fisico, entrambe erano fantastiche, ma sul piano emotivo, erano molto al di sopra della media, soprattutto per intelligenza.
Mamma mi disse di non adulare, ma risposi con fermezza dicendo loro che le amavo profondamente e che me ne ero reso conto solo alla festa di compleanno, prima che facessi sesso con loro.
Sia mamma che sorella furono unanime nel dire che la mia era stata una vera e propria dichiarazione d'amore ed erano felici che lo avessi detto.
Cominciarono in casa ad essere molto più espansive, mi venivano vicino, mi accarezzavano, io mi sentivo un RE.
Passarono altre settimane, nelle quali continuai a venire sulla loro biancheria, fino al compleanno di mia sorella, dove mamma preparò una cena gustosissima. Ad ora di cena, io ero vestito casual, mamma con un tubino bordeaux, non si vedeva l'intimo, ma era comunque una sventola. Mia sorella quando uscì dalla sua camera, indossava una mini aderente e sopra un top che non arrivava all'ombelico, ondeggiava nell'incedere a causa delle scarpe dal tacco altissimo (che ci disse di 12 cm).
Mangiammo in allegria e dopo cena, sia mamma che sorella non vollero della musica, ma si misero sul divano, abbracciate.
Ero andato di la a fare il caffè e quando mi presentai col vassoio, il caffè fu preso subito, poi fecero spazio fra di loro invitandomi a sedere, cosa che ho fatto immediatamente.
Mi trovavo nel mezzo e sinceramente non sapevo da che parte voltarmi, però avevo un'erezione da paura, avevo i pantaloni deformati e mamma ridendo disse a mia sorella di fare qualcosa, altrimenti sarei scoppiato la dentro. Ero imbarazzatissimo, sia per l'eccitazione che per la situazione.
Mia sorella si alza dal divano e si inginocchia tra le mie gambe, poi lentamente mi slaccia i pantaloni, guardandomi alternativamente con mamma che annuiva ridendo. Appena libero dalle mutande, scattò in avanti e la colpì sul naso, ci mettemmo a ridere e iniziò a farmi un bel pompino, che gradivo sonoramente.
Mamma per non essere da meno, si alza e si sfila il tubino, rimanendo solo con l'intimo e per farmi eccitare ancora di più se lo tolse, rimanendo nuda, si rimise seduta e prendendomi la mano se la accompagnò sul seno (con mio grandissimo piacere).
La sensazione della pelle setosa mi fece venire i brividi, mia sorella continuava a succhiarmelo ed ero in estasi, al punto che le venni in bocca senza riuscire a darne avviso.
Non si scompose nemmeno, continuò a succhiare e a leccare fino a quando fu lucido e lindo.
Mamma si alzò, fece alzare mia sorella e me, poi ci portò nella sua camera, ci spogliò entrambi e ci disse che avremmo dovuto fare sesso fra di noi, che lei avrebbe assistito da fuori dandoci consigli e guidandoci.
Così fu che per la seconda volta misi il mio cazzo dentro una passera, stavolta quella di mia sorella, scoprendo che era vergine (l'aveva concessa a me in accordo con mamma), pensando che la via fosse libera, spinsi quasi con decisione, mi accorsi dopo che lei gridò, che avevo violato la sua intimità, (se lo avessi saputo sarei stato più delicato).
Mamma era di fianco a noi che ci accarezzava e in quel momento ci baciò entrambi con la lingua, ci fece una dichiarazione d'amore, poi di continuare a scopare, ma quando ero sul punto di venire, di uscire, cosa che feci e venni di nuovo in bocca a mia sorella.
Che dire, per uno sfigato come me, in pochi mesi avevo scopato mamma e deflorato mia sorella, era il tetto del mondo, ero innamorato perso di entrambe, per loro avrei fatto qualsiasi cosa e loro lo sapevano e lo capivano dal mio comportamento.
Il giorno dopo (Domenica), mia sorella dopo pranzo uscì con gli amici e sapevamo che sarebbe tornata verso mezzanotte, quindi nel pomeriggio, coccolai mamma, la presi per mano e la portai in camera, lì si lasciò spogliare, la distesi sul letto e la leccai a lungo, strappandole alcuni orgasmi. Volevo farle capire che amavo anche lei oltre mia sorella, in un attimo di pausa glielo dissi apertamente, ma la sua risposta non mi piacque, perchè disse che dovevo dare il mio cuore a una donna, sì, ma non della famiglia.
In un primo momento ci rimasi un pò male, ma ragionandoci su capii che aveva ragione.
Completammo il pomeriggio scopando e venni dentro di lei almeno due volte.
A mezzanotte, quando mia sorella tornò, venne nella mia camera e volle sapere cosa e quanto avevo fatto con mamma, fu contenta di sapere che ci eravamo divertiti, mi chiese di leccarla di nuovo, cosa che ho fatto volentieri, ma senza che lei si dedicasse a me.
Avevamo trovato un bell'equilibrio, che è durato alcuni mesi, fino a quando mia sorella comincia a vedersi con un ragazzo, lo porta a casa per farcelo conoscere, è una brava persona, le vuole bene e decidono di sposarsi.
Per me è un colpo molto duro, così affezionato a mia sorella, con mamma ne parliamo e prima del matrimonio, trovandoci a casa noi tre, prendiamo la decisione di continuare anche dopo le nozze di vederci e divertirci.
Mi tranquillizzo, come pure mamma, anche io tra gli amici ho conosciuto una ragazza che mi sembra adatta a me ma non ho fretta.
Continuo a scopare tutte e due, fino alla sera prima del matrimonio, ridiamo delle nostre evoluzioni sessuali, mi dicono che sono diventato molto bravo. Non lo so, quello che so è che mi piace farlo con loro due.
Mia sorella si sposa, va in viaggio di nozze e al ritorno ci viene a trovare, mio cognato ha già ripreso il lavoro e non c'è, quindi andiamo a letto subito e prendiamo accordi per trovarci ogni 15 giorni per fare sesso, almeno noi due, con mamma non ho problemi.
Da quando lo facciamo, mamma è diventata ancora più bella, fare l'amore con me le fa bene.
L'altra sera, parlando, mi ha detto che sarebbe anche disposta a fare un figlio con me, lo vorrebbe fare prima che sopraggiunga la menopausa, ma sono molto perplesso, non per quello che può pensare la gente, ma per come la penserà mia sorella.
Ne hanno parlato in mia assenza e il sabato dopo con la scusa di una cena in famiglia, mia sorella mi ha preso da parte dicendomi di volere un fratellino o una sorellina, ma devo essere io il padre.
Vedremo gli sviluppi, finora mamma era protetta e potevo venirle dentro, ma ora se sospende la pillola e non me lo dice?
Alla prossima puntata se volete, dipende dai vostri commenti. Ciao
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.