Racconti Erotici > trans > Che cazzoni ...
trans

Che cazzoni ...


di Membro VIP di Annunci69.it jessicalagrandetroia
24.05.2021    |    1.497    |    7 9.9
"Mi sono proposta per il Glory Hole e mi sono organizzata dove ospito..."
Con la questione covid siamo stati tutti penalizzati negli incontri...Personalmente ho provato con piccole accortezze nei periodi in cui eravamo più liberi negli spostamenti e anche se magari si deve adottare qualche accortezza,ci si può divertire comunque.

Qualche giorno fá ho messo un last per provare a fare un incontro un po' diverso.
Mi sono proposta per il Glory Hole e mi sono organizzata dove ospito...mi viene da sorridere pensando che ho messo dei sacchi neri tutti incerottati alla porta e fatto due buchi,uno ad altezza genitali considerando una posizione eretta e l altro più basso considerando la scopata a pecora.
Praticamente chi arrivava si fermava sul pianerottolo e di fronte al telo e ai buchi.

E cosí é andata,mi sono organizzato con un ragazzo ed un suo amico.
Sono arrivati in due sul posto ,un po' di gel disinfettante sulle mani come faccio fare di solito quando incontro ma senza far indossare una mascherina nuova visto i teli divisori.
Il primo dei due non perde tempo e subito dopo aver sbirciato dal buco per vedere il mio culo e la mia bocca,ha messo il suo bel cazzone dentro.
Un bel palo che in un attimo é diventato di marmo nella mia gola.

Mi chiamava troia mentre glielo spompinavo e poi cede il passo al suo amico.
Mi spinge il cazzo in gola e io me lo prendo tutto fino alle palle come piace a me.
Se la ridono i due,dicendo che ero una gran maiala e che da lí a poco mi avrebbero rotto il culo.

É l altro a interrompere la pompa all amico per dirmi di mettermi a pecora.
Mi infila un dito nel culo,gli chiedo di non lubificarselo con la saliva visto le precauzioni e gli passo un pochino di lubrificante.

Da un dito passa a due e mi apre il buchino mentre io stavo lì in ginocchio a pecora con le chiappe aperte e in fiamme.
Mi fá avvicinare al buco nel telo e mi infila il suo bel palo tra le chiappe.Madonna sembrava un pezzo di marmo: lo spinge piano piano giusto per aprirmi e poi comincia a stantuffarmelo dentro,sentivo i coglioni sbattermi sulle chiappe e il suo cazzone riempirmi.

Gode sborrandomi dentro,con il preservativo ovviamente ma facendomi sentire il pulsare del suo cazzo ad ogni schizzata.

Il suo amico vuole favorire e facilitato dal buchino già aperto mi entra subito dentro,mi spinge il cazzo fino in fondo e mi chiede di muovermi per prendermelo bene tutto.
Mi dice che il mio culo sembra una foca bagnata,caldo e accogliente per bei cazzoni come i loro...effettivamente avevano due bei pali,cappelle grosse e belli tosti.

Mi scopa come una vacca e veniamo insieme mentre sento il suo cazzone pulsarmi dentro.

Pensavo di aver finito quando l' altro,dopo essersi ripulito per bene con le salviette umidificate mi dice che aveva ancora voglia.Non me lo faccio certo ripetere due volte e mi ritrovo il suo cazzone dentro il buco davanti alla mia faccia...
Me lo prendo in bocca,con quel bel cappellone da ciucciare,e me lo ciuccio con calma mentre sento lui che si gode la pompa.

Dopo avermi scopato la bocca si toglie e mi viene addosso.

Si ripuliscono e mi lasciano li più che soddisfatta e appagata da sti due maschi arrapati e vogliosi.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che cazzoni ...:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni