tradimenti
Il ballerino
di ScrittoreDilettante
16.01.2020 |
23.972 |
24
"Rispondo al messaggio: “Tutto a posto, e rilancio, “E' di certo un bel ragazzo, bel fisico..."
“Ciao, ci vediamo dopo, non faccio tardi”. Mi aveva salutato così Chiara. Stava uscendo con le sue colleghe di lavoro. Ogni tanto capita che organizzino una cenetta in compagnia, vicino a casa in qualche locale della riviera.Dal divano la vedevo che stava finendo di mettere il cappotto. Cavolo, si era tirata anche un bel po'. Scarpe con il tacco, altissimo! Calze nere, probabilmente autoreggenti, una gonna sopra il ginocchio, poi vedevo una camicetta, un po' trasparente che valorizzava il reggiseno. Ben truccata, come sempre, e capelli tirati su con una coda. Non so perché, ma mi ha sempre eccitato questa cosa. La saluto, mi raccomando di divertirsi e di tenermi aggiornato su come sarebbe andata la serata, tanto sarei stato sul divano. Chiara mi saluta: “Ci sentiamo, ti mando un messaggio, tanto siamo sempre con le solite colleghe, speriamo di divertici”.
Sono le otto di sera, mi annoio sul divano guardando la TV. Sono anche un po' cotto, allora mi addormento. Mi sveglio all'improvviso sentendo il cellulare vibrare. Apro gli occhi, con la TV che mi acceca, vedo che sono ormai le 22:30.
Prendo il telefono, è un messaggio di Chiara: “Alla fine ci stiamo divertendo, il posto è il solito, ma questa sera c'è una festa latina, quindi c'è anche un po' di gente”. Poi arriva una video di pochi secondi. C'è una grande confusione, stanno ballando a ritmo brasiliano e brindando. Due cose si capiscono subito: si stanno divertendo e il tasso alcoolico comincia a essere alto.
Continuo, mezzo addormentato a guardare la TV. Sono ormai le 23 passate. Scrivo a Chiara: “Come procede, tutto ok?”
Dopo una decina di minuti mi arriva una foto. Si è fatta un selfie nel mezzo della pista con tutte le altre, ma vedo una cosa che mi colpisce subito. Dietro di lei, con una mano appoggiata sul suo fianco un ragazzo.
Mi sale un po' di rabbia. Le scrivo: “Chi è il tipo?”. Dopo pochi secondi: “Tranquillo è un ballerino brasiliano che fa animazione, sei geloso?”
Non so che dire, la cosa mi fa salire la gelosia, ma il suo messaggio mi fa anche salire la temperatura.
Rispondo al messaggio: “Tutto a posto, e rilancio, “E' di certo un bel ragazzo, bel fisico....”. Chiara continua a rispondermi: “Super fisico, muscoloso, poi si muove benissimo”.
A quel punto io: “Immagino che ce l'avrà pure grosso”. Sento il cuore battere in gola, sono curioso di capire cosa risponderà.
Dopo qualche minuti mi risponde: “Non so, quasi quasi chiedo se me lo fa vedere, comunque pare ben dotato”.
Resto immobile. Da una parte la gelosia, dall'altra l'eccitazione nell'immaginare Chiara che si fa strisciare da questo ragazzo.
Dopo qualche minuto arriva un messaggio di Chiara. “Se ti dicessi che ha provato a toccarmi?”. Io non so cosa rispondere se non: “Spiegati meglio?”.
Ecco la risposta di Chiara: “Mentre stavamo ballando, si è avvicinato sempre di più, mi ha preso da dietro, eravamo tutti in pista, con una mano è sceso lungo un fianco, poi risalendo ha infilato la mano sotto la gonna”.
Ho il batticuore, ma tra le gambe sento il mio cazzo irrigidirsi. “Ti è piaciuto?”. Lei mi risponde: “E' stata una sensazione molto eccitante”.
A quel punto sento il cazzo durissimo e preso dalla situazione le dico: “Allora perché non chiedi se ti fa vedere il suo uccello, chissà se è come il mio?”. Chiara: “Non scherzare, guarda che lo faccio?”
Tra gelosia e eccitazione: “Voglio proprio vedere!”
Nessuna risposta per diversi minuti, nonostante i tanti messaggi Chiara non risponde più.
Sono un mix di sensazioni, mi chiedo che cosa stesse facendo, se veramente fosse finita col ballerino. Poi il cellulare vibra di nuovo. Vedo subito che è Chiara. Mi sta inviando un video.
Non sono più dentro il ristorante, o forse sì, sono in bagno perché vedo Chiara davanti allo specchio, che con il dito mi dice di seguirla. Si apre la porta del bagno e davanti c'è il ballerino brasiliano con il cazzo di fuori, piegato davanti a lui un'amica di Chiara che non riesco a riconoscere. Gli sta facendo un bocchino, vedo proprio il suo cazzo scomparire dentro la bocca della ragazza. Sembra veramente enorme. Lo sta ciucciando tutto e il ragazzo pare proprio gradire. Chiara sta riprendendo tutta la scena. L'amica di Chiara fa cenno di avvicinarsi, vedo sempre più da vicino il cazzo del ballerino, è davvero enorme. L'altra ragazza smette di succhiare. Il ballerino guarda Chiara e gli dice, ora tocca a te.
Sento il mio cazzo esplodere nei calzoni. Chiara si abbassa e con la punta della lingua tocca il cazzo del ballerino, poi comincia a prenderlo in bocca. Ora è l'altra ragazza a riprendere la scena con il cellulare.
Non posso crederci. Chiara sta facendo un bocchino al ballerino. Si danno di nuovo il cambio, con l'amica che riprende a leccare il cazzo del ragazzo.
Chiara si è alzata in piedi e ora è lei a riprendere di nuovo la scena. Sento il suo respiro, è eccitata.
A quel punto il ballerino fa alzare l'amica di Chiara, la gira con forza e le fa appoggiare le mani al lavandino. Con decisione alza la gonna della ragazza, ha un perizoma, lo sposta, prende il suo cazzo alla base e inizia a infilarglielo da dietro.
Sento sempre di più il respiro di Chiara affannoso, deve essere proprio eccitata. Il ballerino comincia a sbattere l'amica di Chiara con dei colpi decisi e profondi, la faccia è deformata dal piacere. Continua a dire di spingere: “Ancora, dai ancora!”
Io non credo a quello che vedo e ho il mio uccello in fiamme dall'eccitazione. A quel punto Chiara si avvicina, mentre il ballerino continua a scoparsi l'amica, infila la mano sotto la gonna di Chiara. Lei gira il cellulare verso lo specchio, ora vedo la scena al completo. Gli addominali scolpiti e il cazzo che scompare dentro la figa dell'amica di Chiara, la sua mano è sotto la gonna della mia ragazza, le sta infilando un dito in figa. Anche Chiara sta godendo lo vedo dalla faccia. Immagino sia tutta bagnata, la scena è incredibile.
A quel punto la voce di Chiara: “Non ce la faccio più”. Il ballerino toglie il cazzo. E' ancora in tiro, sembra di marmo. Chiara si appoggia con il sedere al lavandino, vicino all'amica. Adesso il ballerino si avvicina a Chiara poi....non si vede più nulla, il video si interrompe.
Io comincio a pensare dove siano arrivati, quanto si siano spinti oltre.
Sono sul divano, in preda all'eccitazione più incredibile di sempre. Passano i minuti, diventano un paio d'ore.
Mi riaddormento stravolto e con il cazzo durissimo. Sento aprire la porta e aprendo gli occhi vedo che sono le due di notte. E' Chiara che entra.
“Immagino mi avresti aspettata”. Io non so che dire. Parla lei: “Piaciuto il video?”. C'è un bel po' di provocazione in quello che dice, tanto da farmi scappare: “Alla fine ti ha scopato?”
Si avvicina a me. “Vedo che ti sei eccitato.... ancora ce l'hai duro”. E' sempre più vicina a me. Sono seduto sul divano, con i suoi tacchi altissimi ho la faccia alla altezza della su gonna. A questo punto si avvicina ancora di più, con le sue mai alza la gonna, non porta più il perizoma, mi guarda e mi dice: “Scoprilo con la lingua”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.