Lui & Lei
Bendata con sorpresa
di ScrittoreDilettante
15.02.2021 |
5.694 |
2
"Mi sarei alzato e preso Chiara per scoparla lì, in quel preciso momento, ma in sala c'era ancora gente..."
Chiara si era presentata a cena con un bellissimo vestito intero corto. Le gambe scoperte e il tacco 12 mi stavano facendo già impazzire. La nostra breve vacanza stava per volgere al termine e quella sarebbe stata l'ultima serata in quel fantastico hotel lontano da casa. Qualche brindisi, il calore della serata, la voglia un po' di trasgredire, tutto stava facendo salire l'eccitazione. Stava proseguendo tutto alla grande. Chiara si era alzata per andare al bagno, oramai eravamo a fine serata. Tra un bicchiere e l'altro non erano mancati riferimenti alle sue gambe, al suo fantastico culo e alla voglia che avevo di scoparla. Ero molto eccitato e l'idea di spogliarla mi stava facendo salire ancora di più la voglia. Avevo già una bella erezione insomma.
Durante la settimana, non erano certo mancati giochi tra noi, in sauna o nell'idromassaggio. Più di una volta siamo arrivati al punto di farci beccare da qualche altro cliente, che probabilmente si è ampiamente goduto il tutto facendo finta di nulla. Le avevo detto che prima della fine della vacanza mi sarebbe piaciuto anche legarle le mani e bendarle gli occhi sul letto per poi giocare con lei. A Chiara era piaciuta l'idea ma non era ancora capitata l'occasione fino a quel momento.
Tornado dal bagno, Chiara aveva un sorrisino molto provocante in viso. Una volta seduta, dopo aver appoggiato la mano sul tavolino, ha lasciato un piccolo pezzetto di stoffa. “Questo caro è il mio perizoma”. Ho avuto un sussulto, significava che sotto la gonna era completamente nuda. Immaginavo già la sua figa depilata... che voglia di leccarla. “Non finisce qui”. Chiara toglie dalla borsetta una busta e me la porge. Al tatto sentivo già che il suo contenuto fosse molto morbido. Curioso e un po' sorpreso la apro. Dentro trovo una morbidissima benda di stoffa nera. “Avevamo detto che avremmo giocato anche con questa”.
La mia eccitazione era alle stelle. Mi sarei alzato e preso Chiara per scoparla lì, in quel preciso momento, ma in sala c'era ancora gente. Ormai eravamo alla fine, la voglia di entrambi stava salendo. Allora mi alzo e dico a Chiara di andare in camera e che l'avrei raggiunta immediatamente. “Arrivo subito, intanto preparati come abbiamo detto, già bendata”.
Raggiungo Chiara in camera dopo qualche minuto. Entro non facendo eccessivo rumore, ma abbastanza per fare capire a Chiara della mia presenza. E' quasi completamente nuda sul letto davanti a me. Ha gli occhi bendati. Prendo le sue mani e come detto le lego con la cintura dell'accappatoio. Non troppo strette, ma abbastanza per immobilizzarle. Vedo i suoi capezzoli diventare duri e la mia eccitazione salire. Le sfioro il seno, poi i capezzoli, piano piano scendo fino al ginocchio, con una mano le allargo le gambe. Vedo davanti a me la sua figa depilata.
E' in quel momento che dalla porta della nostra camera entra Mark, un ragazzo che avevamo conosciuto durante la nostra vacanza e che avevo apprezzato e goduto dei nostri giochini nel centro benessere. Mark si avvicina al letto, si mette proprio davanti alle gambe aperte di Chiara, per poi tuffarsi sulla sua figa e iniziare a leccarla. Chiara non sa nulla, pensa che quella lingua sia la mia. Sono seduto lì affianco a godermi la scena, con Mark che affonda la sua lingua dentro la figa di Chiara. Lei apprezza, lo sento dai gemiti di piacere. Sta leccando veramente in profondità, poi con la punta della lingua da dei piccoli colpetti sulle sue labbra esterne.
Sono eccitato, voglio giocare anche io. Mi avvicino a Chiara, la raggiungo fino alla bocca e mi avvicino alle sue labbra fino a sfiorarla. Chiara ha un sussulto. La tranquillizzo. “Sono io, non ti preoccupare, goditi il momento”. La bacio di nuovo mentre Mark ha infilato due dita nella sua figa e la sta masturbando. Chiara gode!
Inizio a leccarle i capezzoli, le prendo con un mano un seno e lecco, mentre lei continua a gemere di piacere e Mark a leccarle la figa. Mi spoglio completamente, mentre tolgo la benda a Chiara che ora ha tutto più limpido e davanti a se trova anche Mark.
Adesso ci dedichiamo insieme alla sua figa. Inizio a leccarla tutta. Ha un sapore dolce e profumato. Tutta depilata così la lingua scivola veramente bene. Mentre sto leccando, Mark continua a toccarla e penetrarla con un dito. Lingua e dito, tutto dentro la sua figa. Chiara è un esplosione di piacere.
Mark si alza e lascia continuare a me. Gli umori di Chiara riempiono la mia bocca. Intanto il nostro compagno di avventura, si spoglia completamente per portarsi dietro Chiara, si piega sul suo volto, con la lingua le tocca le labbra per poi scende a baciare i suoi capezzoli.
Mark adesso si sposta più vicino a Chiara, si mette con il corpo sotto la sua testa. Sto continuando a leccare quando Chiara prende in bocca il cazzo di Mark e inizia a ciucciarlo tutto. Mi alzo e mi metto dietro Chiara, mentre sta masturbando Mark decido di infilarle il mio uccello in figa. Chiara alterna una sega a un bocchino. Vedo Mark che sta proprio apprezzando, mentre io la sto scopando. Stiamo godendo veramente tanto. Chiara decide di alzarsi e ci chiede di metterci vicini. A quel punto prende i due cazzi in mano e inizia a succhiare, alternando il mio a quello di Mark. Chiara ha due uccelli tutti per lei, dritti e grossi. Riempi la bocca del mio, poi con quello di Mark, fino a metterli vicini e leccarli insieme. Prendo Chiara per i capelli per accompagnare il movimento sul mio cazzo, mentre con una mano sta toccando quello di Mark.
Non resisto più la voglio scopare. La prendo e la faccio salire sul mio uccello, da dietro vedo la sua fantastica schiena e un culo da favola. Davanti a lei c'è Mark che vede il mio cazzo entrare e uscire. Mark le prende le tette e le stringe forte, poi i suoi capezzoli con la bocca, con i denti li tira, prima uno, poi l'altro. Ora scende sul suo ventre, fino alla sua figa che lecca mentre la sto scopando. E' una scena incredibilmente eccitante. Scopare Chiara, mentre un altro uomo le lecca la figa. Mark vuole godere anche lui. Chiara allora lo fa stendere e inizia a cavalcare l'uccello del nostro amico, mentre io la stringo da dietro e le tocco le tette. Chiara sta scopando un altro cazzo e la cosa mi eccita da matti. Eccita tanto anche Mark, che non resiste più. Allora Chiara prende il suo cazzo con la mano e inizia a segarlo fino a farlo esplodere di piacere. Un getto forte e caldo schizza addosso a Mark, le goccioline della sua sborra finiscono anche su Chiara. Mark è esausto sul letto, appagato. Io voglio ancora godermi questo momento e prendo Chiara, la giro e inizio a scoparla, avanti e indietro, sento il suo piacere scivolare lungo la mia asta. Avanti e indietro. Chiara ha il viso deformato dal piacere. Sento che sta per venire, i suoi umori sono un fiume in piena. Ecco è completamente bagnata. Esco dalla sua figa, poi mi stringe in maniera, forte e decisa il cazzo. Non resisto più. Sto venendo, addosso a Chiara. La mia sborra le copre le tette. Sentirla ancora ansimare mi provoca di nuovo piacere e lei gode ancora vedendomi così. Finisco distrutto sul letto, appagato e felice.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.