bdsm
Il dvd - parte 2
di ScrittoreDilettante
16.10.2024 |
100 |
3
"L’idea che ci stessi guardando è piaciuta un sacco a Laura..."
Massimo si è presentato all'improvviso alle mie spalle. Ho cercato di spegnere prima il lettore DVD, poi il televisore, ma non ci sono riuscito. Quando mi sono girato, Massimo era lì, in piedi, che mi guardava. Per un attimo ho pensato: “Adesso si arrabbia”. Non parlava, ma quando ho visto quel sorriso sul suo viso, mi sono sentito sollevato. “Spero ti sia piaciuto il video?” Quelle parole sono state una liberazione.
“Direi molto eccitante,” è stata la prima cosa che mi è venuta in mente di dire.
“Allora andiamo al sodo. Ti faccio una domanda diretta: ti aspettavi di vedere Laura in quel modo?”
Una domanda perfetta, quella giusta per evitare imbarazzi. Alla fine, era proprio quello il punto: la cosa più sorprendente di quel video era vedere Laura in quel modo, così trasgressiva e eccitante, lei che, alla prima battuta un po' piccante, cambiava sempre discorso. Una rivincita!
“Massimo, posso dirti che è stata la cosa più sexy di tutte?”.
“Alex, posso immaginarlo. Chi non si sarebbe eccitato a vedere una scena così, soprattutto con una come Laura, che è sempre stata timida e quasi spaventata dal sesso”
“Hai proprio ragione, Massimo. Da adesso la guarderò con occhi diversi.”
“Ormai hai visto il video, perché non passi da noi domani sera? Vorrei raccontare a Laura che ti sei eccitato a guardarla. Magari potremmo organizzare una serata con Chiara.”
Lo squillo del mio telefono mi riporta alla realtà. È proprio Chiara, che mi dice di aver salutato Laura e che saremmo andati a casa.
La mattina dopo non ho fatto altro che pensare a ciò che Massimo mi aveva detto. Nella mia mente scorrevano i fotogrammi di quel video. Se non fosse stato per il messaggio che Massimo mi ha inviato a metà mattina, chiedendomi di passare da lui, avrei pensato di aver sognato tutto.
Uscito dal lavoro, avviso Chiara che sarei passato dalla nostra coppia di amici.
Arrivato a casa di Laura e Massimo, trovo la porta socchiusa. Non si sentono rumori. Decido di entrare e, salite le scale, mi ritrovo davanti al televisore dove il giorno prima avevo visto il video. In casa sembra non esserci nessuno. Il silenzio è quasi spettrale. Poi sento dei rumori provenire dalla stanza vicina. Mi sposto di qualche metro nel corridoio. Il rumore proviene dall'unica porta socchiusa. Guardando meglio, vedo Laura distesa sul letto, con le gambe divaricate. Ecco Massimo, completamente impegnato a leccare tra le cosce di sua moglie. I gemiti di piacere di Laura sono così eccitanti che sento subito un movimento nei pantaloni. Il mio respiro diventa più affannoso. Cerco di guardare meglio, ma la schiena di Massimo mi impedisce la visuale completa. Vedo le sue mani salire fino alle tette di Laura, stringendole i capezzoli con piccoli pizzicotti. Ogni volta, un sussulto di Laura accompagnato da un gemito. Si morde le labbra, con gli occhi chiusi. Sta godendo davvero tanto.
Quando Massimo si alza in piedi, vedo tutta la sua eccitazione, il cazzo dritto e duro. Ora vedo meglio anche Laura, bellissima con le calze nere. Salgo con gli occhi lungo le sue gambe fino al bacino: autoreggenti nere, e poi...sì, aveva anche lo strap-on del video. Massimo si inginocchia davanti a sua moglie e lei gli avvicina il fallo di gomma alla bocca. Quante volte avevo visto una scena del genere, ma vederla dal vivo, così al contrario, mi eccitava come mai prima d’ora. Laura spinge la testa del marito verso il fallo di gomma, lui lo prende in bocca e comincia a leccare, poi a succhiare. Laura gli ordina, e lui esegue. Poi quella frase: “Ti piace prenderlo in bocca, sei proprio un porco”.
Sono eccitato. Dietro quella porta, un voyeur che assiste alla scena. Nei pantaloni sento il mio cazzo indurirsi sempre di più. Il mio cuore batte forte.
Laura interrompe solo per dare un altro ordine. Fa stendere il marito sul letto, a pancia in su. Ora le posizioni si sono invertite rispetto alla scena iniziale. Si avvicina e con lo strap-on comincia a penetrarlo. Tutto quello che avevo visto nel video si sta ripetendo davanti ai miei occhi. Laura inizia con un movimento lento e profondo. Massimo sembra soffrire, poi lei aumenta il ritmo e lui comincia a provare piacere.
“Ti piace quando ti scopo così?” È incredibile vedere Laura in quel modo, sentirle dire certe cose. La scena è fantastica, Laura è fantastica. In piedi davanti al marito, posso vederla quasi completamente, con le autoreggenti e un culo da favola. Ha davvero un bel fisico.
Ho una mano nei pantaloni, mi sto toccando per l’eccitazione. Cerco di trattenermi, ma non so cosa fare. Comincio a pensare di entrare e unirmi a loro, ma non voglio rischiare di rovinare tutto. Massimo continua a godere, mentre Laura lo sta penetrando e lui si masturba con una mano. È al limite, lo si capisce bene. Sta per venire. Lo fa proprio quando sento Laura dirgli: “Allora, quanto ti è piaciuto scoprire che il tuo amico Alex ha visto il nostro video?”.
Quella domanda fa esplodere Massimo in un getto forte, che schizza ovunque, anche sul corpo della moglie.
Non resisto più, devo andarmene. Potrei venire anch'io da quanto sono eccitato. Come sono arrivato, prendo la porta e me ne vado. Salito in macchina, non riesco a togliermi dalla testa tutta la scena. In quel momento arriva un messaggio vocale di Massimo. Penso che voglia chiedermi perché non sono entrato. Poi un'altra sorpresa:
“Spero che ti sia piaciuto lo spettacolo dal vivo. Sei stato bravo a capire che dovevi restare dietro la porta. L’idea che ci stessi guardando è piaciuta un sacco a Laura. Il finale è stato incredibile. Peccato che non sei entrato, altrimenti ti saresti divertito anche tu. Sarà per la prossima...Ah, e non dimenticare di portare anche Chiara, Laura vorrebbe provare il suo strap-on anche su di lei”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.