trio
Nel bagno del ristorante
di ScrittoreDilettante
06.02.2023 |
1.571 |
5
"Un'eccitazione che sale nel pensare che cosa possa indossare sotto la gonna..."
Chiara se lo stava per dimenticare. Fortunatamente ci aveva pensato Alex a ricordarle l'uscita di venerdì sera con i suoi colleghi. È successo diverse volte. Cena, musica, battute e alla fine una bella serata in allegria. La cena era con i colleghi di lavoro, ognuno accompagnato, dai rispettivi compagni o compagne. Questa volta era stato scelto un locale nuovo, che aveva cambiato da poco gestione e cercava di rilanciare la struttura. Il solito messaggio di Alex per ricordare a Chiara la serata: “Mi raccomando ti passo a prendere alle 20, il tempo di una doccia e poi andiamo”. La risposta di Chiara era stata perfetta: “Tranquillo, prontissima e strafica, ahahahha”.Tornato a casa Alex era andato diretto in bagno per la doccia. Una rapida sistemata. Alex non amava i peli, il suo cazzo era quasi totalmente depilato. Pronto per uscire era il momento di aspettare Chiara. Che puntualissima si presenta in camicetta, leggermente sbottonata e minigonna. Tacchi e autoreggenti. Ecco, proprio come piace ad Alex, che non è di certo rimasto insensibile. “Vado bene così?”, sorridendo Chiara. “Perfetta, la risposta di Alex, quasi quasi...”. Subito Chiara a stoppare tutto: “E no caro mio, adesso dobbiamo andare”.
Saliti in auto, Alex non fa altro che guardare lo spacco della minigonna di Chiara, dalla quale si intravedevano le autoreggenti. Un'eccitazione che sale nel pensare che cosa possa indossare sotto la gonna. “Non hai mai smesso di staccare gli occhi dalle mie gambe, ti voglio fare un regalino”. Chiara allarga leggermente le cosce, per poi infilare la sua mano, si sente un leggero fruscio. Basta poco ad Alex per capire cosa stia facendo Chiara, che bagna le labbra con la lingua. “Ecco caro mio, senti se ti piace”. Chiara toglie la mano e avvicina un solo dito verso la bocca di Alex. Un leggerissimo profumo anticipa il dito di Chiara che arriva fino alle labbra del suo ragazzo. Alex apre le labbra per fare entrare il dito di Chiara poco a poco. La lingua di Alex accarezza quel dito, umido dei sapori di Chiara. Un momento e l'eccitazione di Alex esplode, iniziando a leccarlo con maggiore voracità per poi succhiarlo. “Basta, basta, calmati, non finisce qui”, Chiara sorride mentre toglie il dito dalla bocca di Alex. È già completamente perso sulla strada, quasi a voler arrivare il prima possibile al ristorante. Finalmente la macchina si ferma. Alex spegne l'auto. Dai calzoni è evidente il gonfiore di un uccello che spinge contro la stoffa dei pantaloni, quasi a voler uscire. “Sono troppo carico Chiara” sono le uniche parole che riesce a dire il ragazzo. Ma Chiara sta uscendo già dalla macchina, la minigonna sale come l'eccitazione di Alex, nel vedere la sua ragazza sistemarsela per coprire meglio le autoreggenti.
Chiara anticipa l'ingresso di Alex nel locale. Le altre coppie sono già arrivate e sedute al tavolo. Bel locale, tranquillo, con luci soffuse. Non c'è tanta gente e questo migliora anche il relax. Il primo impatto è decisamente molto buono. Arrivati al tavolo, ecco sistemati i cappotti. Alex si gira, per salutare tutti. I suoi colleghi sono già presi dai soliti discorsi, calcio, donne, lavoro... le compagne non sono da meno. Mentre si avvicina al suo posto non può non notare l'occhiata che Jessica lancia all'altezza della sua cintura. Il cazzo di Alex è ancora in tiro e i pantaloni lo evidenziano molto bene. Uno sguardo fugace quello di Jessica, per non farsi notare, anche se Alex nota quell'attenzione particolare. Le labbra che si aprono appena, la punta della lingua a bagnarle velocemente. Un sorriso malizioso, che fa piacere ad entrambi. La sera comincia bene, tra risate e battute. Tutto diventa molto piacevole, quando poi il tasso alcolico aumenta, scompaiono anche le inibizioni. Alex è seduto vicino a Chiara, la lunga tovaglia le arriva fin sopra le cosce, ma nel girarsi a parlare con le altre ragazze, lascia di tanto in tanto intravedere le autoreggenti. Cosa molto apprezzata anche da Marco e Luca che non perdono occasione per godersi lo spettacolo. Alex sa bene che i suoi colleghi sono dei veri maiali e anche se non si lasciano andare a commenti su Chiara, non può passare inosservato il modo in cui guardano la sua ragazza. Il vino, gli amici, tutto molto bello. Il ristorante si svuota quel tanto che basta a rendere ancora più piacevole la serata.
Con colleghi e relative compagne si è ormai instaurato un bel rapporto e quindi tutto è più semplice, anche quando si iniziano le solite battute sul sesso. L'argomento scalda sempre l'entusiasmo, non solo degli uomini seduti. Poi quando la conversazione finisce sul luogo più bello dove si è fatto sesso, l'attenzione è tutta per chi sta parlando. C'è chi esagera, c'è chi mente, c'è chi vuole stuzzicare. Jessica e Luca raccontano della loro volta in vacanza in Spagna, quando capitati in una spiaggia dopo una lunga camminata, sono finiti in una di quelle per nudisti e dopo l'iniziale imbarazzo si sono appartati in una caletta e tolti i costumi. Quando poi Jessica ha raccontato che hanno finito per fare sesso, allora tutti a sbavare. Alex come tutti gli altri. Poi quando l'amica ha raccontato di non essersi accorti che poco distante da loro c'era una coppia che si stava godendo lo spettacolo, il cuore di Alex ha iniziato a battere più velocemente. La mano del ragazzo è scesa in mezzo ai calzoni sentendo l'erezione aumentare, per poi spostarsi sulla coscia della sua ragazza. Prima il ginocchio, poi piano piano a salire. Chiara come se nulla stesse accadendo, continua ad ascoltare i discorsi delle altre coppie. La situazione inizia a farsi interessante.
Il racconto di Jessica ha lasciato Alex di stucco. Per allentare la tensione decide di andare al bagno, quasi imbarazzato per tutta quella eccitazione. Nell'alzarsi, cade per terra il tovagliolo. Alex va per raccoglierlo costretto quasi a finire sotto il tavolo. Lì si ritrova all'altezza dello spacco di Chiara che girata dall'altra parte con le gambe accavallate, delizia il proprio ragazzo con le sue autoreggenti nere. La gonna è salita e quasi riesce a intravedere l'intera forma di parte del suo fantastico culo. Quasi ipnotizzato, Alex fa cadere il cellulare dalle tasche, il rumore lo riporta alla realtà, ma solo per pochi istanti. Quando alza la tovaglia per raccogliere il telefono, si trova davanti le gambe di Jessica completamente spalancate. Una gonna, senza intimo. “Lo starò facendo apposta?”, si chiede Alex. Pochi istanti, ma abbastanza per vedere la figa di Jessica. Poi la mano dell'amica che arriva proprio lì in mezzo e con la punta delle dita a sfiorarsi il clitoride. “Lo sta facendo veramente”. Alex riemerge e rimettendosi in piedi, incrocia gli occhi con Jessica. Sguardi, pochi istanti. Alex a questo punto si dirige in bagno. L'eccitazione è sempre più alta. Nel camminare verso la toilette si accorge che oramai oltre al proprio tavolo di amici è rimasto solo quello di un'altra coppia. Arrivato in bagno, c'è un piccolo preingresso che porta alle toilette di uomini e donne. In quello degli uomini c'è uno specchio enorme.
Lì davanti, si accorge come la sua eccitazione sia evidente nei suoi pantaloni. In quel momento un messaggio nel cellulare. È Chiara: “Ho visto che sei eccitato, lo sono molto anche io”. Subito dopo un altro messaggino: “Sono tutta bagnata e non ho intimo, sto arrivando”. In quel momento eccola apparire nel bagno. Alex non ci pensa su. La prende e l'avvicina a sé a quel punto si gira e appoggia Chiara al lavandino del bagno. Le alza il vestito. Si mette in ginocchio e inizia a leccare. Chiara è completamente bagnata. La lingua entra ed esce. Alex è sempre più preso da quella situazione. Con una mano sale lungo il corpo della sua ragazza fino alla sua bocca. Lei inizia a leccare il dito del ragazzo. Ha la testa all'indietro mentre con le mani si appoggia al lavandino. Il dito umido della saliva di Chiara finisce nella sua figa. Alex la penetra con il dito, poi lecca, poi fa le due cose insieme. Lei emette dei piccoli versi di piacere. Chiara è super eccitata. Allarga le gambe, appoggia un piede sul water. La visuale della sua figa adesso è completa e Alex può veramente immergersi tra le sue cosce. L'eccitazione è troppa ed esplode dai pantaloni. In quel momento si rialza e afferra Chiara, la gira per metterla a novanta gradi con le mani appoggiate al lavandino. I suoi capelli le coprono il viso. Alex alza completamente la gonna e si trova davanti al suo culo rotondo e morbido. La sua figa depilata è gonfia e bagnata. Un'occhiata per slacciare la cintura e nel volgere lo sguardo in avanti ed ecco la sorpresa più incredibile.
Il riflesso dello specchio mostra Jessica, dietro di loro. La porta del bagno lasciata aperta e lì più dietro Jessica con una mano infilata nel vestito ad accarezzarsi un seno e l'altra tra le cosce a sfiorarsi la figa. Alex non indugia, un sorriso complice nel vedere l'amica godere della situazione. Lì il ricordo del racconto fatto pochi minuti prima, della coppia a seguire Jessica e Luca mentre facevano sesso in spiaggia. Alex è molto eccitato. Tira fuori il suo cazzo e lo infila fino in fondo alla figa della sua ragazza. Inizia con dei movimenti lenti, che poi diventano più veloci e vigorosi. Jessica continua a toccarsi, quasi a seguire il ritmo del ragazzo. Chiara gode, è tutto un piacere, anche nel dover limitare il rumore. Alex è eccitato e vuole qualcosa in più. Si ferma, gira la sua ragazza e con il sedere si appoggia al lavandino avvicinando il corpo di Chiara al suo. Il vestito ancora alzato. Una mano di Alex finisce tra le cosce di Chiara per continuare a masturbarla, l'altra tra le sue tette. Tutto questo davanti a Jessica. In quel momento Chiara si accorge dell'altra ragazza. Poche parole: “Che porco che sei... ma è molto eccitante!”. Alex: “Sapevo che ti sarebbe piaciuto”. Sembra incredibile, ma proprio in quel momento Jessica si avvicina nel bagno dove si trova la coppia fino ad arrivare davanti ad Alex e Chiara che continuano come se nulla fosse. Un attimo e la ragazza si inginocchia davanti a Chiara e iniziare a leccare la figa della ragazza. Le dita di Alex finiscono in profondità, mentre la lingua di Jessica continua il suo lavoro. Chiara gode. La bocca di Jessica è sempre più piena del suo piacere. Alex si gode uno spettacolo inatteso. È il momento di massima eccitazione con Chiara che finisce con un sospiro di piacere. In quel momento Jessica si rialza pulendosi la bocca con la mano per poi uscire dal bagno una volta sistemato il vestito. Il cazzo di Alex è ancora in tiro, ma non è il momento di finire la serata, anche Chiara e d'accordo: “E no caro, adesso soffri un po', hai fatto il maiale? Allora devi aspettare, la serata è ancora lunga...”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.