Racconti Erotici > tradimenti > Finalmente si e' fatta chiavare 2° Cap.
tradimenti

Finalmente si e' fatta chiavare 2° Cap.


di pirlino
01.06.2023    |    2.618    |    3 9.7
"Ero in cucina quando Jeff mi si avvicino' e mi disse di essere alquanto imbarazzato con me, inquantoche' mia moglie gli aveva fatto venire un durone..."
Oramai mia moglie Angela aveva deciso di farsi scopare da Jeff, il nostro vicino nero, che avevamo invitato a casa per la mia festa di compleanno. Alla festa venne insieme alla moglie, che pero' verso le 9 disse che doveva ritornare a casa per mettere i bimbi a letto, dicendo a Jeff di restare raccomandandogli di non bere troppo. Angela passo' subito all attacco, appena sua moglie ando' via, lo prese per mano imponendogli di ballare con lei. Essendoci ancora amici non fece nulla che fosse ose', ma potei vedere che Jeff era alquanto imbarazzato e impacciato. Era evidente che Angela forse gli aveva detto qualcosa mentre ballavano. Ero in cucina quando Jeff mi si avvicino' e mi disse di essere alquanto imbarazzato con me, inquantoche' mia moglie gli aveva fatto venire un durone. l'ho guardato e gli ho solo detto di aspettare che tutti andassero via perche' mia moglie aveva la cotta per lui. Jeff mi guardo' stralunato, dicendomi che anche lui aveva a volte fantasticato su di lei, ma che non aveva mai tentato nulla con lei per rispetto verso di me.
"Aspetta che tutti vanno via, e vedrai che stasera sara' speciale per te per lei e per me".
Jeff mi disse che sarebbe andato a casa a controllare se sua moglie fosse sveglia e che sarebbe ritornato dopo le 11. Gli dissi che gli avrei lasciato la porta socchiusa per lui. Quando tutti andarono via Angela era in camera da letto a svestirsi. Entrai e la prima cosa che disse fu" Ho fatto tutto quello che potevo per far capire a Jeff che lo volevo,gli ho anche toccato due volte il cazzo, e che cazzo che ha, peccato che e' andato via, volevo davvero farti un bel regalo come promesso". la abbracciai e la baciai. Mi sono messo dietro di lei; una mano accarezzava i suoi seni voluttuosi nel reggiseno a mezza coppa, mentre l'altra scivolava facilmente dentro e fuori dalla sua figa bagnata. Mia moglie aveva sempre avuto un bell'aspetto con i tacchi ei tacchi a spillo che indossava la rendevano alta quanto me. Le mie dita percorsero la parte superiore delle sue calze nere, lungo le cinghie della giarrettiera, attraverso il piccolo mucchio di setosi capelli biondi e di nuovo nella sua figa. Aveva un corpo da invidiare. La portai in salotto Fisso' l'altra parte della stanza e sospirò piano. Jeff era seduto sul divano; nudo come il giorno in cui è nato, accarezzandosi il suo enorme cazzo nero mentre guardava maliziosamente mia moglie. Aveva fantasticato di stare con un uomo di colore con un grosso cazzo e finalmente quel giorno era arrivato. "Lo vuoi, vero?" Le respirai nell'orecchio mentre le strofinavo la figa.
"Oh, sì, guarda com'è grande, spesso e duro", sussurrò.
"Gli ho detto di fare quello che vuole con te, quindi spero che tu sia pronta."
“Sono pronta... sono così pronta,” ansimò mentre girava la testa e mi baciava in bocca.
"Vieni a prenderla, vuole farsi scopare" dissi, Jeff si alzò dal divano, il suo grosso cazzo ondeggiava mentre si avvicinava a noi, la prese per mano e la riportò indietro e si sedettero. Era leggermente girata verso di lui in una posa piuttosto pudica, le gambe chiuse con le mani appoggiate sulle ginocchia. Le loro teste si avvicinarono e le loro labbra si toccarono, morbide e gentili all'inizio, trasformandosi rapidamente in una frenesia di lingue indagatrici. Lui spostò una mano sulle sue tette e le sbranò e le strinse, poi si appoggiò all'indietro e le aprì facilmente le gambe. Le guardò la figa e lei guardò la sua enorme erezione. Le accarezzò l'interno coscia con una mano poi con l'altra le afferrò la mano e la portò sul suo cazzo. Non aveva bisogno di ulteriore incoraggiamento e strinse l'enorme asta. La sua mano lavorava amorevolmente sul suo cazzo dalla testa bulbosa e luccicante, lungo la grossa asta e sopra le sue palle.
Adesso le sue gambe erano spalancate e lui mosse le dita dentro e fuori di lei. La sua mano delicata stuzzicava la testa del suo enorme cazzo e scuoteva l'asta intorno alla quale la sua mano non si adattava, il succo sulle sue dita mentre eccitavano la sua vagina, i gemiti ei sospiri dalla sua bocca aperta e gli occhi leggermente vitrei. Era facile vedere che era molto eccitata sessualmente e pronta per il suo cazzo.
La spinse di nuovo sul divano e le allargò le gambe. Mia moglie si contorceva e strillava mentre lui trovava tutti i punti giusti e lei urlava durante il suo primo orgasmo.
Lui si alzò e lei si sporse in avanti, accarezzandogli il cazzo e le palle prima di prenderlo in bocca. La riempì immediatamente; le sue guance si gonfiarono mentre lui le immetteva altro cazzo costringendolo da ogni lato e giù per la gola. Le disse di abbassare le mani, poi le tenne la parte posteriore della testa con entrambe le mani e le fottò violentemente la bocca. È stato molto emozionante vederla usata in questo modo e mia moglie non si è mai opposta. Lei soffocava e farfugliava; la saliva le scorreva sul mento e sulle tette. Lui giocava furiosamente con la sua figa ed emetteva piccoli pianti ogni volta che il cazzo in bocca glielo permetteva. Dopo diversi minuti ha spinto di nuovo mia moglie sul divano. Allargò le gambe e si toccò le dita e fissò il suo cazzo incredibilmente duro che gocciolava di saliva e si contraeva mentre il sangue gonfiava le vene sporgenti. La sua protuberanza era così gonfia che pensavo che avrebbe avuto difficoltà a forzarla dentro di lei. Lei allargò le labbra della figa in un invito lascivo a prenderla. Si è posizionato sopra di lei e lo ha avvicinato al suo buco spalancato e bagnato.
Quando la punta del suo enorme cazzo si sfregò delicatamente contro la sua clitoride, lei inspirò bruscamente in attesa e mormorò: "Sì, sì". Dopo qualche altro sfregamento, la sua protuberanza si inserì lentamente. Mi sorprese che entrasse così facilmente; Ho visto l'enorme testa allargare le labbra della figa e scomparire. Lo forzò sempre più in profondità mentre lei sospirava ancora e ancora, "Ooh, ooh, ooh, ooh." Dovevano esserci almeno otto pollici di cazzo nero in mia moglie quando si è ritirato lentamente e poi ha iniziato a pompare come un forsennato.
Le teneva le gambe sopra le braccia e le spinse indietro, allargandola ancora di più. Ho visto il succo della figa che si raccoglieva attorno alle sue labbra e sul suo cazzo mentre si spingeva in profondità dentro di lei. Quasi 24 cm. di duro, cazzo nero, erano dentro di lei a ogni spinta verso il basso. Mia moglie era fuori di sé, guaiva, gemeva e si aggrappava al divano, alla sua schiena e alle sue braccia.
Non era mai stata scopata così brutalmente prima, gli afferrò la testa e se la tirò sulle tette. All'improvviso lui tirò fuori, le mise il cazzo in bocca e giù per la gola, fottendola con grande forza. Dalla mia posizione sul pavimento avevo un ottima vista della sua figa gonfia e usata e della sua bocca piena di cazzo. "Porta la puttana a letto e dagliene ancora'", mi sentii dire con eccitazione. Si allontanò dal divano, le afferrò i capelli e tirò mia moglie ancora ansante sul pavimento.
Non aveva altra scelta che seguirlo lungo il corridoio fino al letto. Ho pensato a quanto fossero adorabili il suo culo e la sua figa mentre camminavo da dietro e come mi eccitava vederla usata in questo modo. La porto' in camera e si sedette sul bordo del letto, lei abbasso' la testa per succhiargli il cazzo ancora una volta. La vista di lei dal basso era squisita. Le sollevò la testa dal suo cazzo e lei si alzò e poi si chinò di nuovo sul suo enorme cazzo, gli è salito sopra e l'ho vista mentre veniva scopata dal basso. Era un'angolazione perfetta per vedere il suo cazzo che chiavavi la figa di mia moglie e le sue mani che le sculacciavano il culo.
Si girarono e lui la chiavo' da sopra, poi la prese da dietro mentre lei gemeva di lussuria e si aggrappava alla testata del letto. L'ha scopata sempre più forte e alla fine è esploso. stavo per terra ed ho visto il suo sperma che fuoriusciva dalla sua figa. Il suo cazzo era semi-duro quando l'ha tirato fuori, ma era ancora massiccio. Era coperto di sperma e succo di figa e il pomo poggiava sulla fica spalancata e inzuppata di sperma di mia moglie.
Prese in mano il suo cazzo e lo spinse di nuovo dentro di lei e glielo diede per molti altri minuti. Quando finalmente si è tirato indietro, mia moglie è rimasta carponi con il culo in aria, ansimando. Erano solo le 11:30 e mentre si facevano la doccia ho preparato qualcosa da bere per tuttti e tre. Tornarono dalla doccia nudi tutti e due. Lei aggirava intorno al letto mostrando il suo corpo sexy, era molto arrapata e si muoveva in modo provocatorio e lo dimostrava. Stava di fronte a noi, sbranandosi le tette e toccandosi la figa. Il suo trucco era volutamente da troia e la sua lingua circondava le sue labbra ricoperte di rossetto rosso brillante. L'abbiamo afferrata violentemente, le abbiamo palpato e sculacciato il culo, le abbiamo accarezzato la fica bagnata, le abbiamo sbranato le tette e le abbiamo baciato le labbra umide. Le sue mani sfregarono febbrilmente e strinsero i nostri cazzi duri, finché non la spinsi in ginocchio. Lei ci ha masturbato rapidamente prima che la sua bocca fosse tesa al limite per accogliere entrambi i cazzi duri. Il mio cazzo è più grande della media ma sembrava piccolo in confronto al cazzo nero accanto al mio conficcato nella bocca di mia moglie. Non le abbiamo mostrato pietà, pompando dentro e fuori con forza, tenendole la testa mentre le scopavamo la bocca e la gola provocando molto soffocamento ma abbiamo continuato così. Non avevo mai usato mia moglie in questo modo ed era davvero eccitante vedere le sue guance gonfie e la saliva sui nostri cazzi e gocciolare dal suo mento. Voleva essere trattata come una troia arrapata ed è proprio quello che stava per succedere. L'ho sollevata e l'ho piegata sul letto. Ho allargato le chiappe esponendo la sua figa. Mentre sculacciavo il suo bel fondoschiena, tre dita nere le esploravano la figa, poi le aprivo la fessura bagnata e il mio amico nero si inginocchiava e la mangiava. Ci siamo scambiati di posto e prima l'ho toccata con le dita, poi ho esplorato la sua calda fica con la lingua. Mi sono alzato e le ho ficcato il cazzo dentro e mentre la scopavo lui ha continuato a sculacciarla. Cambiando di nuovo posto, le ho spalancato la figa e ho guardato mentre l'enorme cazzo nero e l'asta scomparivano nel buco bagnato e desideroso di mia moglie. Ha perforato più a fondo in lei con ogni colpo e lei ha preso tutto. Le sue palle schiaffeggiarono contro di lei e io guardai il grosso cazzo tirare avanti e indietro le labbra della sua figa mentre pompava. Gridava e gemeva continuamente: "Fallo, fottimi, sì, è così, sì, ooh sì."
L'abbiamo sollevata sul letto con la testa all'indietro oltre il bordo e il mio cazzo le ha riempito la bocca. Le tenni nel mentre le caviglie alte e larghe e guardai Jeff punire di nuovo la sua fica con il suo enorme cazzo. Dopo un po' sono salito sul letto e le ho sbranato le tette e stuzzicato la figa mentre il grosso cazzo nero continuava a martellarla.
Mi sono sdraiato sulla schiena e mia moglie mi è salita sopra a 69 e ha iniziato a succhiare la mia erezione mentre Jeff la prendeva da dietro. Non avevo mai visto la sua figa così bagnata, così allargata o così eccitata. La mia lingua le accarezzò la clitoride, poi corse lungo le labbra gonfie e nella sua vagina. Ho allargato la sua figa e ho guardato il grosso cazzo nero entrare e iniziare un movimento costante e ritmico. Essere così vicino alla sua figa mentre veniva scopata è stato molto eccitante e ho fissato intensamente il grosso cazzo coperto di succo di fica che entrava e usciva. Mia moglie stava avendo orgasmi multipli e ha dovuto smettere di succhiarmi per gridare i suoi orgasmi. Jeff si e' tirato fuori.
Lei ora era a letto a pecora, facevamo a turno a mangiare e toccarle la figa e sculacciarle il culo mentre accarezzavamo i nostri cazzi. "Fottetemi, chiavatemi sono la vostra troia, Jeff dammi il tuo cazzone nero", gemette mia moglie e la sua richiesta fu rapidamente esaudita mentre riceveva una fica piena di cazzo nero. La stava scopando davvero forte ora mentre io inginocchiato davanti a lei, le mettevo il mio cazzo duro in bocca.
Dopo diversi minuti sussultò: "Oh mio dio, oh mio dio, sì, sì, oooooh". A quel punto il mio partner nero ha grugnito e ha sparato un secondo carico di sperma dentro di lei. Continuò a scoparla nella figa emettendo rumori soffocanti per molti altri minuti prima che si ritirasse e io prendessi il suo posto. La sua figa era ben lubrificata con il suo seme e i suoi succhi e l'ho scopata forte e velocemente mentre lei gli leccava il cazzo per pulirlo. Presto l'ho riempita con il mio sperma e lei ha finito pulendo entrambi i nostri cazzi con la lingua e la bocca. " Auguri mio bel cornutino". fu tutto quello che disse prima di crollare sul letto.
Questa chiavata con Jeff è stata molto gratificante per tutti noi e sapevo che non sarebbe passato molto tempo prima che guardassi Jeff scopare di nuovo mia moglie. Chi non vorrebbe scopare un'adorabile donna bella e arrapata con un corpo sodo, belle tette e una bocca e una figa volenterosa? Erano ora passata le una di notte e Jeff dovette ritornare a casa, ma dopo due settimane stette da noi due notti essendo la moglie via per lavoro. Angela da allora di cazzi di colore ne ha presi tanti, ma il primo cazzo nero non si scorda mai.. Cosi dice lei
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Finalmente si e' fatta chiavare 2° Cap.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni