incesto
Sorellina Distratta 4.

06.06.2014 |
4.924 |
0
"Al loro terzo mese di gravidanza scoprimmo che Carla e Paola aspettavano due gemelli, passarono i mesi e Carla e Paola partorirono due maschietti e due..."
Quando Carla tornò a casa dall’ospedale, c’era Paola che l’attendeva con ansia per vedere il piccolo Marco, e salutare sua cugina.Alla sera cenammo tutti insieme, poi ci mettemmo sul divano a vedere la tv, quando Carla disse “Paolo che ne diresti di andare a fare un giro, ho voglia di sentire un po’ d’aria, con i bambini può starci Paola se vuole”, “si certo andate pure” ci disse Paola, “ok andiamo allora” dissi io. Uscimmo ed andammo a fare una passeggiata al parco, poi ci sedemmo su una panchina a bere qualcosa e verso le 11:00 tornammo a casa.
Quando entrammo sentimmo un silenzio che capimmo che tutti stavano dormendo, allora andammo nella nostra stanza e quando aprimmo la porta, sorpresa, trovammo Paola sdraiata sul letto con le gambe aperte che si stava masturbando, allora dissi “che spettacolo stupendo”, non feci il tempo di finire la frase che Paola venne come un idrante bagnandomi tutta la maglia, “oddio siete tornati, scusatemi” ci disse Paola imbarazzata, “ma cosa c’è da scusare, avevi voglia e ti sei arrangiata da sola, hai fatto benissimo” disse Carla, allora io la presi e mi misi a leccargli la fica mentre Carla andò ad allattare il piccolo Marco.
Quando Carla tornò ci trovò nudi che scopavamo, allora si mise dietro a Paola a massaggiarle la pancia mentre io li venni in fica.
Da quella sera io e Paola non scopammo più fino alla nascita di Nicola.
Passarono tre anni e i nostri bambini hanno già, Laura 6 anni, Marco e Nicola 3 anni, io 21 anni, Carla 20 anni e Paola 22 anni.
Una sera mentre scopavamo Carla mi disse “amore, che ne diresti di mettere in cantiere degli altri bambini?”, “in che senso degli altri bambini?”, “vuol dire che io e Paola vogliamo che tu ci metti incinta”, “ok amori miei sono a vostra disposizione”, quella sera scopammo un sacco di volte, e scaricai nelle loro fiche una quantità di sborra da mettere incinta un elefante.
Un mese dopo andarono a fare la visita dal ginecologo, ma quando tornarono mi dissero che non erano incinta, allora Paola disse “dai non pensiamoci, stasera ci riproviamo”, “va bene amori miei”, anche quella sera scaricai fiumi di sborra nelle loro fiche sperando di metterle incinta.
Un mese dopo hanno dei ritardi allora andarono di nuovo dal ginecologo che le visitò, quando tornarono a casa mi dissero “amore, con tutta quella sborra non ci ha messo incinta neanche questa volta”, “mi dispiace amori miei, se vogliamo ritentarci?”, “no amore adesso farai una visita di controllo”, “ok, vado subito dal dottore”, allora andai dal dottore in ospedale e dissi “Salve dottore”, “Salve signor Paolo cosa posso fare per lei”, “è da due mesi che tento di ingravidare mia moglie ma non ci riesco”, “ok, quante volte deposita il seme nel ventre di sua moglie?”, “di solito, 3-4 volte a sera”, “ok, adesso le do un barattolino per esaminare il seme”, allora il dottore mi diede il barattolino e io andai a riempirlo con la mia sborra, quando terminai andai a riconsegnarlo al dottore che disse “ok signor Paolo adesso aspetti una mezzoretta che li porto i risultati”, allora andai in sala d’attesa e dopo mezzoretta il dottore mi chiamò e mi disse “Allora signor Paolo le sue analisi risultano che il suo seme non ha la forza per fecondare l’ovulo, allora li consiglio di provare a lasciare il suo seme ogni due ore fino che gli spermatozoi non riescano a fecondare l’ovulo”, “ok grazie dottore, arrivederci”.
Quando tornai a casa spiegai tutto a Carla e a Paola e Carla mi disse “non fa niente amore faremo una volta ciascuna, comincerò io e dopo Paola fino che ci feconderai, non fa niente se ci mettiamo uno o due mesi a fecondarci, l’importante e che riuscirai a renderci di nuovo madri”, alla sera facemmo come ci disse il dottore, a mezzanotte toccò a Carla a farsi sborrare dentro, poi alle due a Paola e così per tutta la notte, e nelle notti successive fino che al mese dopo, Carla e Paola tornarono a casa con la notizia di essere tutte e due incinta.
Al loro terzo mese di gravidanza scoprimmo che Carla e Paola aspettavano due gemelli, passarono i mesi e Carla e Paola partorirono due maschietti e due femminucce.
Quando i gemelli fecero un anno Paola tornò all’università per finire gli studi e quando tornò a casa era di nuovo incinta ma questa volta il bambino era di un suo compagno di università, invece tra me e Carla dopo la nascita dei gemelli, non scopammo più per molti mesi, fino a che Carla non mi convinse a prenderla perchè lei aveva una voglia matta di scopare, ora e incinta di tre mesi.
Questa potrebbe essere l’ultima storia ma se ci saranno commenti o tante visualizzazioni, proseguirò con il racconto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sorellina Distratta 4.:
