Racconti Erotici > incesto > Ho messo incinta mia Cugina 3. Con mia Sorella.
incesto

Ho messo incinta mia Cugina 3. Con mia Sorella.


di Pil20
25.05.2013    |    25.408    |    0 6.9
"Andai in bagno per prendere qualcosa per ripulire tutta la sborra nel pavimento ed andai a dormire..."
Dopo la splendida scopata per festeggiare la notizia che Laura aspettava 2 gemelli, non scopavamo più a causa della gravidanza di Laura perchè il dottore ci disse che doveva rimanere a letto a riposo e che non poteva fare sforzi, altrimenti poteva perdere i bambini. Allora Laura mi disse che per scopare dovevamo aspettare la nascita dei gemelli, ma al mio cazzo non ci rinunciava neanche se fosse paralizzata, ed io li risposi "Amore ricordati che il mio cazzo e per sempre tuo, e neanche io voglio rinunciare alla tuca fica stupenda", "allora vieni qui a leccartela la tua passerina", io non ci misi un attimo a buttarmi su di lei per leccargliela e succhiargliela per bene.
Infatti lei era già tutta bagnata, e poco dopo venne in un orgasmo stupendo bagnandomi tutta la faccia e io che gliela succhiavo come un maiale.
Quando laura fu al settimo mese di gravidanza mi chiamo al telefono mia sorella Michela dicendo che voleva venirci a trovare, e che voleva rimanere 5-6 mesi per aiutare laura con i bambini e con le faccende di casa essendo io al lavoro non potevo stagli dietro, duncue io accettai, anche perchè con Michela ho sempre avuto un buonissimo rapporto.
Michela era una ragazza alta circa 1.70, bellissima, simpatica, un culo stupendo, una 2^ di seno in cui quando eravamo piccoli io 13 e lei 14 andavo pazzo per lei, ma anche adesso che ne ha 21 e lo stesso. Circa 6 anni fa Michela ci disse che era incinta, ed i miei genitori si sono talmente arrabbiati che la buttarono fuori di casa senza ritegno, allora Michela si trasferì da Laura. Dopo un paio di mesi mi telefonò sul cellulare dicendomi di trovarci al parco fra mezzora e io accettai e dopo mezzora ci trovammo al parco e Michela mi disse "Ciao Pietro come stai?" "bene" risposi, "ti devo parlare urgentemente" allora io li dissi "Dimmi Sorellona" "un mese fa circa ho avuto un aborto spuntaneo, perpiacere non dire niente a mamma e papà" "ok certo lo sai che ti voglio bene e non voglio tradire il nostro rapporto solo perchè i nostri genitori ti hanno buttato fuori di casa", "grazie fratellone" "a Michela mi dispiace tantissimo per il bambino, mi sarebbe piaciuto divenatre zio" "grazie Pietro adesso devo andare non voglio che ci vedano insieme. Ciao". Dopo un paio d'anni quando Michela compì 18 anni si trasferì a Parma per lavoro e non la rividi più, ci sentiamo ogni tanto tramite cellulare o qualche lettera.
Dopo un paio di giorni Michela arrivò e ci salutammo abbracciandoci forte dalla contentezza.
Alla sera mentre stavamo cenando Michela disse "sono contenta per te e per Laura", "perchè" li dissi, "Perchè mi avete regalato un bellissimo nipotino e state per regalarmi anche altri 2 nipotini, sono contentissima anche perchè mi ricompensa per il figlio che non ho avuto, ma preferisco di più che sia laura la tua ragazza che un'altra" "grazie Sorellona". Dopo quelle parole accompagnammo Laura e Mattia a letto, e noi due ci mettemmo in salotto a raccontarci del più e del meno, quando furono le undici circa Michela disse che era stanca e che andava a letto, allora io la salutai e andai a sparecchiare la tavola ed a lavare i piatti. A mezzanotte andai a letto ma quando mi sono avvicinato alla camera di Michela mi accorsi che era socchiusa e mi misi a spiarla come facevo da bambino quando lei si cambiava, vidi che era nuda sul letto che si masturbava, a vederla mi si è subito indrizzato, volevo farmi una sega ma Laura mi chiamò ed io corsi subito da lei.
La mattina dopo feci finta di niente quando mia sorella entrò in cucina per preparare la colazione, "ciao Michela dormito bene?" "si grazie fratellone benissimo" mi disse, "vado da laura a portagli la colazione intanto tu sveglia Mattia" "ok".
Alla sera quando andai a dormire mi fermai di nuovo davanti alla stanza di mia sorella ed era sempre nel letto nuda che si masturbava, allora io misi una mano sul cazzo e cominciai a segarlo, pochi minuti dopo venni sul pavimento. Andai in bagno per prendere qualcosa per ripulire tutta la sborra nel pavimento ed andai a dormire.
Ormai Michela era con noi da un mese circa e Laura era già all'ottavo mese di gravidanza, ed ogni giorno che passava era sempre più pesante e faticoso alzarsi per andare in bagno o a mangiare allora Michela li portava il mangiare in camera. Infatti pochi giorni dopo la portammo in ospedale perchè li si erano rotte le acque. Dopo parecchie ore Michela uscì dalla sala parto dicendomi che sono nati sani e belli, ed erano un maschio e una femmina, ero felice al massimo.
Quando Laura tornò in stanza decidemmo i nomi da dare ai gemellini, il maschio lo chiamammo Marco e la femminuccia Gaia, in onore di Michela.
Alla sera io e Michela tornammo a casa per riposarci, entrati in casa Michela andò nella propria stanza per andare a letto, invece io andai in bagno. Pochi minuti dopo Michela credendomi in stanza entrò in bagno all'improvviso e mi vide seduto sul water che mi stavo segando allora disse "Fratellone cha cazzo stai facendo?" "niente" "come niente ti ho visto che ti stavi facendo una sega" "non è vero stavo solo facendo pipì" dissi così per vedere la sua reazione e i suoi sentimenti per me, "non raccontarmi bugie ti ho visto che te lo menavi e come godevi" "ok va bene mi stavo segando ma cosa c'è di male" "niente ma avendo tre figli e una compagna sarebbe ora di non fare più certe cose" "giusto ma anche tu lo fai in camera tua" "cosa non è vero" "dai non raccontarmi frottole ti ho spiato ogni sera dalla porta della tua stanza e quante seghe che mi sono fatto con il tuo bellissimo spettacolino" "Come hai potuto sono tua sorella" "e allora anche Laura e mia cugina però scopiamo" "giusto ai ragione, anche io mi masturbavo pensando a te, perchè sono innamorata di te da quando avevo 14 anni" "porca miseria non potevi dirmelo" "no mi vergognavo molto perchè sei mio fratello e tra fratelli non si può fare sesso" "si che si può si chiama incesto". Dopo quella conversazione tornammo nelle nostre stanze, passò circa un ora e svegliandomi mi accorsi che Michela mi stava leccando il cazzo allora io la fermai "che fai" "stai tranquillo ci penso io a te" "ok", e continuò a succhiarmelo per una decina di minuti intanto io cominciai a spogliarla per leccargli la sua fichetta già bagnata.
Michela stufa di leccarmi il cazzo disse "scopami adesso non resisto più", allora io glielo infilai nella fica e ciminciai ad andare avanti e indietro con forza mentre lei godeva come una pazza, infatti dopo pochi istanti venne in un orgasmo che mi lavò tutto il cazzo con i suoi umori.
"Dai Fratelloneeeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiii spingi spingi la voglio dentro ora oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "non posso ti metto incinta" "non preoccuparti prendo la pillola, Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Godooooooooooooooooooooooooooo spingi spingi" "ok".
Dopo pochi colpi li sborrai una decina di schizzi dentro la sua fica inondandola del mio seme, lei mi disse "grazie amore mio grazie" "di niente amore", e ci addormentammo li abbracciati. La mattina dopo al risveglio lei era già inpiedi per preparare la colazione, quando entrai in cucina lei mi saluto con un bacio in bocca, ed io ricambiai il suo bacio e dissi "sai Michela ti ho sempre amato anch'io da quando ti spiavo da piccolo in camera tua che ti cambiavi, su qul letto in cui stanotte abbiamo scopato li io e Laura abbiamo concepito i nostri 3 angioletti e ho il piacere anche di concepirne altri bambini sia con te che con Laura se lei è daccordo", lei meravigliata disse "anch'io ho sempre desiderato un figlio da te da quando avevo 14 anni, da adesso non prenderò più la pillola almeno potrai fecondarmi tranquillamente. Sai Fratellone ti devo confessare un segreto che tengo da 6 anni" "dimmi Amore ti ascolto" "Ti ricordi quando ti ho detto di essere incinta 6 anni fa" "si perchè" "beh non offenderti ma il bambino che stavo aspettando era tuo" "cosa, come mio, non abbiamo mai fatto sesso" "beh vedi ero talmente innamorata di te che ti ho scopato mentre dormivi, e tu non te ne sei accorto perchè alla sera ti ho dato un sonnifero" "cosa! ti perdono perchè ti amo troppo, e poi perchè non me lo hai detto" "avevo paura che lo andassi a dire a mamma e papà" "no non lo avrei mai fatto, perchè ti amavo molto ed anch'io desideravo un figlio da te anche se tu avevi 13 anni e io 14" "ti amo Fratellone, tu e Laura siete le persone più imporanti della mia vita, anche perchè quando vivevo con Laura facevamo di quelle scopate insieme, facevamo la gara chi veniva per prima, questo Laura non te lo ha mai detto vero" "no ma sono contento che tu e Laura scopavate almeno possiamo fare qualche orgia noi tre" "si si che bello non avere paura a dirglielo perchè lei ti dirà subito di si".
Finito il discorso andammo in ospedale da Laura per fargli compagnia e per vedere i piccoli angeli.

Continua............

Storia Inventata. Qualche commento mi farà molto comodo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ho messo incinta mia Cugina 3. Con mia Sorella.:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni