incesto
Ho messo incinta mia Cugina 6.

05.09.2013 |
6.112 |
0
"Alla sera tornai a casa da Michela che tenne i bambini, e andammo a dormire..."
Dopo l'annuncio che Laura e Michela erano incinta io ho trovato un secondo lavoro per aumentare i soldi in casa, mentre le mie due donne ormai al 5 mese di gravidanza cercavano in tutti i modi per convincermi a scopare perchè io avevo deciso di astenermi al sesso fino al loro parto, anche perchè alla visita ginecologica abbiamo scoperto che Laura aspettava altri due gemelli e Michela addirittura tre, dunque ho deciso di non scopare più per non aggravare le loro gravidanze.Tornato da lavoro Laura mi venne a salutare e mi disse "amore ti prego scopaci, ti prego" "ho detto di no, poi non voglio che succeda qualcosa a voi e ai bambini, tu aspetti due gemelli ma Michela ne aspetta tre è ha una pancia già enorme non voglio farvi male" "ok ma almeno prima che partoriamo scopiamo una sola volta" "ok va bene, se la visita di domani dirà che state bene ci farò un pensierino" "grazie amore" e mi baciò felicissima.
Infatti il giorno dopo le accompagnai alla visita, quando uscirono Laura mi disse "amore la visita è andata benissimo stiamo bene tutte e due, e ci ha detto che i bambini crescono bene e sani" "ok sono contento, l'importante che stiate bene tutti e sette" "si ma ricordati che ci hai promesso una cosa" "si lo so, ci penserò", tornammo a casa pranzammo e nel pomeriggio io andai a lavorare.
Alla sera quando rientrai non trovai nessuno, strano perchè a quest'ora dovrebbero essere in cucina a preparare la cena anche perchè i piccolini devono mangiare, quando giunsi in cucina trovai un biglietto con scritto "amore i bambini sono dalla vicina, noi siamo andate a fare shopping", avevo casa libera dunque andai a farmi una doccia in santa pace senza che nessuno mi disturbi, uscito dalla doccia andai in camera nudo, quando giunsi in camera vidi che era socchiusa e mi misi a spiare dentro e vidi che cerano Laura e Michela nude che a malapena riuscirono a leccarsi le fighe dalle due pance enormi che avevano, restai li a guardare per una decina di minuti intanto il mio cazzo si indurì dalla voglia di scoparle.
Ad un tratto vidi che si alzarono e Michela si mise a leccare la figa a Laura, e sentì che Laura disse "Michi succhia succhia la mia figa alla faccia di Pietro che dice che è pericoloso scopare al nostro stato, ma è già 4 mesi che scopiamo e non ci è mai successo niente", e si misero a ridere, allora io ancora nudo e con il cazzo in erezione entrai senza fare rumore e ficcai Michela che sobalzò dicendo "amore scusa ci hai sentite, non volevamo offenderti, e neanche non dirti niente ma quando ci hai detto che non volevi scoparci per non farci avere pericoli nella gravidanza io e Laura abbiamo deciso di scopare insieme" "no tranquille amori miei io sono contento di scoparvi, ho sbagliato, dovevo scoparvi perchè basta fare attenzione e niente ci succederà di brutto, mi perdonate", in coro mi risposero "si amore si ti perdoniamo", intanto io continuai a pistonare Michela fino che le venne, uscì da Michela e penetrai Laura che venne anche lei insieme a me che scaricai tutta la sborra dentro a Laura. Ci pulimmo e ci mettemmo a dormire.
Scopammo una volta a settimana fino all'ottavo mese per non stancare Laura e Michela che erano diventate grossissime specialmente Michela che era la più grossa.
Quando furono al nono mese di gravidanza mentre stavo penetrando Laura ad un tratto mi disse "amore mi sa che mi si sono rotte le acque", allora ci vestimmo in fretta e la portai in ospedale, dopo dieci ore ti travaglio nacquero i due splendidi gemellini, 2 maschi, Carlo e Nicola.
Alla sera tornai a casa da Michela che tenne i bambini, e andammo a dormire. Il giorno dopo mentre ero da Laura ricevetti una telefonata dalla vicina dicendomi che stavano portando Michela in ospedale perchè li si erano rotte le acque, allora corsi subito al pronto soccorso per aspettarla, quando arrivò la misero subito in stanza con Laura anche perchè era l'unico letto disponibile che avevano, dopo dodici ore nacquero tre femminucce, Luna, Sara e Camilla. Ritornata dalla sala parto le infermiere ci portarono i cinque bambini stupendi come le loro mamme.
Io subito dopo ritornai a casa a riposarmi, dopo due giorni di felicità e tenerezza.
Continua...
Storia Inventata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ho messo incinta mia Cugina 6.:
