Racconti Erotici > incesto > In Vacanza con Mia Sorella 2.
incesto

In Vacanza con Mia Sorella 2.


di Pil20
01.01.2017    |    11.914    |    0 9.4
"Dopo cena verso le 20:00 uscì di casa diretto in spiaggia, quando arrivai la vidi seduta su un masso, quando mi vide mi corse incotro, la afferrai e la..."
Arrivò giugno, è già passato un anno, io ho già 16 Anni, e mia sorella Sabrina 14 Anni, in questo anno i nostri genitori sono ritornati insieme, ora hanno 31 Anni, un mese fa e nata la nostra sorellina Giulia, per quello che sono ritornati insieme, non volevano che anche lei facesse tira e molla da un paese all'altro.
L'anno scorso quando nostro padre ci riportò dalla mamma, dopo aver trascorso le vacanze, i nostri genitori hanno scopato tutta la notte, e un mese dopo nostra madre ci disse che era incinta, allora nostro padre ritornò a casa insieme a noi.
Durante questo anno, Carla che ora ha 17 Anni, ci siamo sentiti tramite Facebook.
Ora sono al computer aspettando che lei si colleghi per chattare, mi è mancata tanto quest'anno. Con Sabrina abbiamo scopato quando potevamo visto che nostra madre è sempre in casa, alla fine abbiamo deciso di non rischiare, per non essere beccati.
Ad un tratto sento un suono provenire dal Computer, guardai e c'era scritto "Ciao Mimmo domani parto per andare giù a Roma, non vedo l'ora che tu arrivi", "Ciao Carla, noi arriviamo tra una settimana, quando mio padre finisce di lavorare", "ok, non vedo l'ora, ho voglia di vederti, di toccarti, è tutto l'anno che mi sditalino pensando a te, ho voglia di sentirti dentro", "anch'io ho voglia di te, resisti, appena arrivo vengo subito da te", "ok ciao", "ciao", finita la conversazione andai a letto.
Alla Domenica partimmo verso Roma, alla sera arrivammo nella nostra casa, scaricai l'auto insieme a mio padre, poi mandai un messaggio a Carla, "Ciao, sono appena arrivato", "finalmente, quando ci possiamo vedere?", "più tardi in spiaggia, conosco un posto stupendo dove possiamo stare soli", "ok, mi preparo, a dopo", chiusi il cellulare e andai in camera mia a mettere apposto le valige.
Dopo cena verso le 20:00 uscì di casa diretto in spiaggia, quando arrivai la vidi seduta su un masso, quando mi vide mi corse incotro, la afferrai e la baciai, poi ci incaminammo verso il posticino. Quando arrivammo lei mi disse "Mimmo è bellissimo questo posto, ma sei sicuro che qui non ci vede nessuno?", "no stai tranquilla, questo posto lo conosco solo io e mia sorella", "e lei sa che siamo qui?", "no, non lo sa nessuno", "ah ok", mi avvicinai a lei e la baciai, lei cominciò a spogliarmi, e io feci lo stesso con lei, una volta nudi lei prese il mio cazzo in bocca e cominciò a succhiarlo, subito dopo mi fece sdraiare e mi venne sopra, si mise il cazzo dentro quella stupenda figa e cominciò la sua cavalcata. "Mimmooo ti amooo ahhh siiiii", "anch'io Carla, ti amo da morire", andammo avanti per un bel pò, "siii dai sto venendooo si siiii ahhhhhhhhh", venne schizzandomi tutto, "amore sto per venire", "schizzami dentro ahh siiii dentroo", subito dopo sborrai dentro la sua figa, restammo li ancora un pochino, poi ci alzammo e ci ripulimmo e la accompagani a casa, "ciao amore, sei stato meraviglioso", "anche tu amore, ci vediamo domani" mi disse poi ci dammo un bacio e ritornai a casa. Quando entrai nella mia stanza trovai Sabrina nuda sul mio letto, "Sabri, cosa ci fai quì?", "ti stavo aspettando", "e perchè sei nuda in camera mia?", "ho voglia, e da tanto che non scopiamo più", "ma sei matta e se ci beccano?", "no, sono già andati a dormire, faremo silenzio", allora mi spogliai e una volta nudo, presi Sabrina la misi a novanta e la scopai da dietro, venne due volte, "sto per venire, cosa faccio?", "non venirmi dentro, non sono protetta", allora uscì e li sborrai in bocca, poi ci addormentammo abbracciati.
Il mattino dopo mi svegliai con lei impalata sul mio cazzo che mi scopava, "buogiorno fratellone", "svegliarmi con te che mi scopi e un bellissimo giorno", dopo un pò lei uscì e mi fece sborrare nella sua bocca, ci ripulimmo e andammo a fare la doccia, poi scendemmo a fare colazione e sul mio cellulare c'era un messaggio "buogiorno amore, stanotte ho pensato a te, mi manchi", "anche tu mi manchi", "stamattina sei libero", "si, ci vediamo tra mezzora in spiaggia", "ok a dopo".
Arrivato in spiaggia lei era già lì a prendere il sole, "ciao", lei si alzò e venne a baciarmi, "ciao amore mio", dopo i saluti mi misi il costume e mi sdraiai a prendere il sole, "ieri sera cosa hai fatto?", "perchè me lo domandi?", "sono curiosa", "quando sono entrato in camera mia ho trovato mia sorella nuda sul mio letto", "cosa?", "si, mi voleva scopare", "e lo avete fatto?", "si, era da tanto che non lo facevamo", "caspita sei focoso amore mio", "già di voi", "per questo ti amiamo tanto, sai farci godere", "a proposito, tu prendi precauzioni?", "no, nessuna, perchè?", "perchè ieri ti sono venuto dentro", "oh santo cielo, adesso cosa facciamo?", "non lo so, se rimani incinta lo terremo, da adesso usiamo i preservativi", "si, speriamo che mi arrivi il ciclo. Amore e Sabrina, anche a lei li sei venuto dentro?", "no, a lei li ho sborrato in bocca", "ah ok, altrimenti sai che casino", "già, ti va di fare un tuffo in mare?", "si dai andiamo", ci alzammo e andammo a farci un bagno, quando ritornammo in spiaggia lei mi disse "ho voglia di scopare, andiamo in quel posto", "non ho il preservativo", "non fa niente, mi sborrerai in bocca", ci alzammo ed andammo i qul posto. Una volta arrivati lei si tolse il costume, e io feci altrettanto, poi lei si mise a novanta e io le piantai il cazzo nella figa, "siii dai spingiii ahhh siii come godooo siii", quando ero sul puntoi di venire, la feci inginocchiare e li sborrai in bocca tutta la sborra che avevo nelle palle, restammo li abbracciati per un pò, poi ci alzammo e ritornammo a casa.
Quando rientrai mi sentii chiamare da qualcuno, "Mimmo sei tu?" era la voce di mia madre, "si mamma", "puoi venire qui?", andai in cucina e trovai mamma che stava preparando la cena, "come mai hai fatto tardi?", "si, scusa mamma, mi ero adormentato e non mi sono accorto dell'ora", "ok va bene", dopo venti minuti cenammo e poi andai a dormire.
Passarono le settimane e io e Carla scopavamo quasi tutti i giorni, in quella grotta, invece con Sabrina lo facciamo quasi ogni notte. Ieri sera Carla mi ha chiamato dicendomi che li è arrivato il ciclo, dunque non è incinta.
E' arrivato settembre ed è già l'ora di tornare a casa, Carla quando è venuta a salutarmi mi ha chiesto di scoparla un'ultima volta, e lo abbiamo fatto in camera mia, mancava poco che la mamma ci beccava.
Dopo un mese mamma ci disse che era di nuovo incinta, mentre Sabrina mi disse che aveva un piccolo ritardo.

Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In Vacanza con Mia Sorella 2.:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni