Racconti Erotici > incesto > Ho messo incinta mia Cugina 2.
incesto

Ho messo incinta mia Cugina 2.


di Pil20
06.05.2013    |    12.728    |    0 6.5
"La stavo ancora scopando quando senti lei che urlava Ahhhhhhhhh Godo godo Ahhhhhhhhhh Vieni dentro vienimi dentro Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora io li dissi..."
Dopo quella scopata ogni sera scopavamo come animali, fino a che lei partorì un bel maschietto sano e bellissimo. Tornati a casa dall'opedale dopo qualche giorno Laura mi disse che mi voleva scopare che aveva una terribile voglia di me, ma io li dissi "no amore ai appena partorito, e poi il dottore ti ha detto che per un mese non puoi avere rapporti sessuali", ma lei mi rispose che se volevo potevo scoparla nel culo fino a che la figa era pronta, allora io li dissi che per stasera niente sesso ma domani sera li sfondavo il culo.
Infatti la sera dopo tornato dal lavoro, la prersi e la portai in camera da letto e le dissi "il piccolino dorme?", "si, si è appena addormentato", "bene allora, è pronto il tuo culo" li dissi scherzando, e lei disse "si, sfondamelo ma però questa volta la sborra la voglio in bocca" "va bene amore". Allora lei comincio un stupendo pompino fino a quando mi disse di metterglielo nel culo, allora andai verso il suo buchino e spinsi il mio cazzo dentro piano per non fargli sentire dolore e cominciai ad andare avanti ed indietro fino che lei non comincio a ansimare.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhhhh dai dai Ahhhhhhhhhhhhhh Vengoooo Vengooooo, ed ebbe un orgasmo che mi lavo tutto il cazzo, dopo una decina di minuti lei me lo riprese in bocca e comincio a pomparlo fino a quando venì con 5-6 schizzi di sborra bollente in bocca di Laura.
Dopo un lungo mese di digiuno sul sesso vaginale, il dottore ha detto che tutto è andato aposto. Tornati a casa dalla visita andammo subito in camera da letto e Laura comincio subito a togliermi i pantaloni facendomi rimanere solo in boxer, allora cominciai anch'io a spogliarla di tutti i vestiti che aveva e lei comincio a succhiarmi il cazzo per farlo diventare bello duro, dopo una decina di minuti Laura non c'è la faceva più e mi disse "dai Pietro sbattimelo in fica che non c'è la faccio più a resistere" allora io la penetrai con una voglia sfrenata.
Daiiiiiiiiiiii Ahhhhhhhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhhh più forte più forteeeee dai che vengoooo vengoooo.
Venì con un orgasmo spaventoso, forse il più forte che abbia mai visto. Allora Laura mi disse che la facevo godere follemente e che mi amava da morire.
La stavo ancora scopando quando senti lei che urlava Ahhhhhhhhh Godo godo Ahhhhhhhhhh Vieni dentro vienimi dentro Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora io li dissi "ma cosi rimani dinuovo incinta amore non posso" "siiiiiiiiiiiiiii Ahhhhhhhhhhhhhhh Dentro la voglio dentro Ahhhhhhhhhhhhhhh Dai dai", allora aumentai la forza e le sborrai tutta la sborra che avevo nella sua pancia, dopo sfiniti ci sdraiammo sul lettone per un meritato riposo.
La mattina seguente sentì che lei si alzo è ando verso il bagno per fare il bagnetto al piccolo Mattia, allora quando lei usci con il piccolino io li dissi che andavo a farmi una doccia rigenerante. Mentre ero sotto la doccia da una decina di minuti senti la porta aprirsi, mi girai e mi trovai lei nuda completamente che mi guardava, e mi disse "hai ancora voglia di me amore" "Si amore, ho sempre voglia di te". Allora lei entrò in doccia con me e cominciò a leccarmi il cazzo con una delicatezza tale che quasi venni all'istante, poco dopo la penetrai, ancora una volta lei mi disse di venirgli dentro allora io obbedì e le venni dentro.
Le sere seguenti scopammo di nuovo e io le regalai il mio seme sempre nella sua fica. Ma dopo un mese circa mentre stavamo scopando Laura mi disse che era di nuovo Incinta, allora io dallo stupore e dalla contentezza li dissi "e meraviglioso, che bello amore, che bel regalo oggi è il girono più bello della mia vita".
Il giorno dopo invitammo a casa nostra i nostri genitori per comunicargli la notizia. Quando hanno saputo della nuova gravidanza di Laura, i miei mi cacciarono dalle loro vite e miei zii si sono arrabiati moltissimo dicendo a Laura che per la prima gravidanza avevano lasciato perdere ma quaesta volta non doveva più farsi vedere in casa loro.
Quando Laura fu al Quarto mese di gravidanza il dottore ci disse che stavamo aspettando 2 gemelli, e quando c'è lo ha detto eravamo contentissimi e festeggiammo con una splendida scopata.

Continua......

Storia inventata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ho messo incinta mia Cugina 2.:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni