Racconti Erotici > incesto > Interviste Incestuose 1
incesto

Interviste Incestuose 1


di Pil20
29.05.2014    |    5.122    |    0 7.6
"M – Ok signore e signori ci vediamo alla prossima puntata di Interviste Incestuose, arrivederci e buona serata..."
Questa che vi racconto è un’intervista che ho fatto a una famiglia molto numerosa, che hanno creato con l’incesto.
Adesso vi faccio una tabella per capire i nomi nel racconto:
Marco: il Giornalista, viene segnato con la lettera M.
Paolo: il Papà, viene segnato con la lettera P.
Sara: la Mamma, viene segnata con la lettera S.
Daniela: la Zia, viene segnata con la lettera D

M – Salve a tutti da Marco, benvenuti alla prima puntata di Interviste Incestuose, siamo qui con la famiglia Rossi che adesso intervisterò per raccontare la loro storia. Cominciamo con il papà che ci presenterà la sua bellissima famiglia.

P – Salve mi chiamo Paolo ho 22 anni è sono un operaio, lei è Sara mia sorella, ha 20 anni e fa la mamma a tempo pieno, e lei è Daniela la mia sorellina più piccola, ha 16 anni e studia ancora.

M – Allora Sara ci puoi dire quanti figli avete?

S – Innanzitutto salve a tutti, si abbiamo 3 figli, Luca di 5 anni, Maria di 4 anni e Martina di 1 anno.

M – Ciao Daniela, invece tu cosa puoi dirmi di te?

D – Salve a tutti, di me non c’è molto da dire, posso dire che ho tre nipoti meravigliosi che io amo da impazzire.

M – Bella risposta Daniela, complimenti.

D – Grazie.

M – Adesso che siete una famiglia dove vivete?

P – Adesso io e Sara abitiamo nella casa in montagna ereditata da mio padre, invece Daniela vive ancora con nostra mamma essendo ancora minorenne.

M – Quando e nata la vostra storia vivevate con i vostri genitori giusto?

S – Sì, vivevamo con nostra mamma, perché nostro padre morì quando Daniela aveva 2 anni, lasciandoci in eredità una baita in montagna, l’unica sua passione.

M – Bene allora Paolo ci puoi dire a che età è nato il rapporto tra te e Sara?

P – Il nostro rapporto è iniziato quando io avevo 15 anni e Sara ne aveva 13.

M – Ok, adesso una domanda un po’ delicata, come l’hanno presa i vostri genitori e come gli e lo avete detto?

P – Nei primi anni non lo sapevano, ma quando Sara rimase incinta abbiamo dovuto dirlo.

M – Bene, con quali parole lo avete rivelato a vostra Mamma?

S – Lo abbiamo rivelato alla sera che ho saputo di essere incinta, dopo averlo detto a Paolo, siamo andati in salotto, dove c’era nostra mamma e dissi “Mamma ti devo dire una cosa”, le mi disse di parlare e io di nuovo dissi “Sono incinta”, e la mamma al primo istante rimase muta poi tutta arrabbiata mi disse “ Sara, hai 15 anni, non sai ancora niente sul sesso, e poi adesso cosa facciamo? Almeno si può sapere chi è il padre?”, allora io impaurita dissi “Si mamma ma questo non è una cosa facile da dire”, e lei mi ridisse “Perché? Se è qualche tuo amichetto puoi anche dirmelo”, “No mamma, non sono stati nessuno dei miei amici a mettermi incinta” dissi sconvolta, “Ma Sara allora chi è stato?” ridisse mia mamma, allora Paolo vedendomi sconvolta disse “No Mamma lasciala stare, sono stato io a metterla incinta”, allora mamma rimase di stucco e disse “Cosaaa!!!!, non è possibile che sei stato tu, voi siete fratelli”, allora io dissi “Si mamma è stato Paolo a mettermi incinta”, allora mamma infuriata disse “Ma siete pazzi, siete fratelli, non si può avere rapporti tra consanguinei”, è io dissi “Lo so ma noi ci amiamo”, quando ho detto quella frase mia madre ci disse “Allora visto che vi amate andatevene da questa casa e non tornateci mai più”, allora io e Paolo facemmo le valige e ce ne andammo.

M – Ma dopo che vostra madre vi ha buttato fuori di casa, dove siete andati?

P – Non avendo nessuno, siamo andati nell’unico posto in cui nostra madre non poteva buttarci fuori, la nostra baita in montagna che nostro padre ci ha intestato.

M – E tu Daniela quando la mamma ha buttato fuori di casa i tuoi fratelli come hai reagito?

D – Ho reagito malissimo, perchè io voglio molto bene ai miei fratelli, e quando sono tornata a casa e ho saputo che mia mamma li ha buttati fuori di casa, ho telefonato subito a Paolo e li dissi “Paolo posso venire con voi? Non voglio restare qui con la mamma”, e Paolo mi disse “Tesoro tu devi rimanere con la mamma”, “Ma perché? E poi dove siete?” dissi disperata, “Perché sei ancora piccola, invece noi siamo qui nella baita di Papà, ma non dirlo alla mamma” mi disse di nuovo Paolo, “Ok va bene, ma mi prometti che mi porti li con voi un giorno?”, “Si Dani, ti prometto che ti porto qui qualche volta”, dopo la telefonata mi misi a piangere e aspettai che Paolo mi venisse a prendere.

M – Daniela, come hai scoperto che i tuoi fratelli hanno un rapporto?

D – Non dico nulla, ve lo racconteranno Paolo e Sara come l’ho scoperto.

M – Ok, adesso ci potete raccontare come è nata la vostra storia d’amore?

P – È cominciato quando Sara aveva 13 anni ed io 15, lei frequentava la terza media, invece io frequentavo il secondo anno delle superiori, un giorno io sono tornato presto da scuola, sapendo che nostra madre era al lavoro fino tardi, e le mie sorelle erano a scuola, allora andai in camera mia a fare i compiti. Dopo una mezzoretta che facevo i compiti, accesi il computer e mi misi a vedere un porno e a spararmi una sega, subito dopo Sara ritornò a casa da scuola e quando passò davanti alla mia camera entrò e mi disse “Paolo cosa stai Guardando?”, “niente di che Sara” risposi io, ma lei mi disse “Paolo, non mi prendere per il culo, ho visto che ti stavi sparando una sega”, “si è vero Sara, mi stavo segando pensando a te, perché ogni volta che ti vedo mi viene voglia di prenderti e scoparti” li dissi io dichiarando il mio amore per lei, “ok amore mio, lo stesso e per me, ti vedo ogni giorno e non posso saltarti addosso perché sei mio fratello e mi piaci tantissimo” mi rispose lei dichiarandosi. Subito dopo scopammo come due ricci, io li promisi il mio amore eterno per lei e lei lo stesso per me, e da quel giorno scopammo quasi tutti i giorni.

M – Ok Paolo, ma mi pare di aver capito che Sara non è rimasta incinta subito giusto?

P – No, Sara rimase incinta dopo due anni dall’inizio della nostra relazione, quando lei aveva 15 anni e io 17.

M – Ok signore e signori adesso farò qualche domanda alla nostra amica Sara. Allora Sara puoi raccontarci come sei rimasta incinta e come lo hai scoperto?

S – Si Marco, sono passati due anni dall’inizio della nostra relazione, e da quando ho cominciato ad avere rapporti sessuali con Paolo, mi sono fatta prescrivere la pillola per non usare il preservativo. Ma una sera mi sono dimenticata di prenderla e quando arrivò Paolo da scuola mi prese e mi portò in camera sua. Una volta raggiunta la camera di Paolo lui mi spogliò e cominciammo a scopare. Eravamo abituati che siccome io prendevo la pillola lui mi veniva sempre dentro ma quella sera quando venne io li dissi “Oddio amore”, “cosa è successo Sara?” mi disse preoccupato, “Paolo stasera mi sono dimenticata di prendere la pillola, e adesso cosa facciamo?”, “niente amore vai subito in bagno e lavati”, allora corsi in bagno e mi lavai sperando che non rimanessi incinta. Infatti dopo un mese, il ciclo non mi arrivò, allora corsi in farmacia a prendere un test di gravidanza, e una volta a casa feci il test che mi diede la risposta che ero incinta.

M – Ok Sara, invece per Maria e Martina come sei rimasta incinta?

S – Invece con loro le abbiamo volute, anche perché dopo la nascita di Luca non ho preso più la pillola dunque se volevo potevo rimanere incinta quando volevo, infatti dopo pochi mesi rimasi incinta di Maria e dopo tre anni rimasi incinta di Martina.

M – Ok grazie delle bellissime risposte Sara. Adesso Paolo ci puoi dire quando Daniela ha scoperto la vostra relazione?

P – Sì, Daniela ha scoperto la nostra relazione il giorno prima che misi incinta Sara di Luca.

M – Bene, ma come fai a sapere che è stato quel giorno?

P – Lo so perché dopo quei giorni io e Sara non scopammo più a causa che io il giorno dopo dovetti partire per un lavoro in Germania, e tornai un mese dopo con la notizia che Sara era incinta.

M – Ma Daniela come vi ha scoperti?

S – Era sera e siccome i nostri genitori erano fuori per lavoro fino il giorno dopo e Daniela era da una sua amica, io e Paolo dopo cenato abbiamo deciso di farci una scopata fino che non cera nessuno in casa, ma all’improvviso sentimmo la porta della mia camera aprirsi e vedemmo Daniela che ci guardava e urlava dallo spavento, mentre Paolo mi stava sborrando dentro, allora io dissi “Daniela, perché urli”, “urlo perché mi avete spaventato, perché siete nudi? E perché Sara ti sta uscendo della roba bianca dalla tua patatina?” mi disse spaventata e curiosa, allora io li dissi “Dani vieni qui vicino che ti spiego, allora siamo nudi perché io e Paolo stiamo facendo l’amore, e quella cosa bianca si chiama sperma, e serve per creare i bambini”, “ma come si fa a fare l’amore?” mi disse curiosa, “vedi Dani, per fare l’amore bisogna essere in due, come io e Paolo, e per farlo bisogna mettere il pisello dentro la patatina e una volta dentro, dopo un po’ il pisello espelle lo sperma per creare i bambini, ecco così si fa l’amore” dissi spiegandole, “ah ho capito, allora anche tu e Paolo state creando un bambino?” mi disse, “no Dani ma tra qualche anno ci penseremo” le dissi, “Sara, posso provare anch’io a mettere il pisello nella mia patatina?”, “no Dani sei ancora piccolina, hai ancora 11 anni e troppo presto, ma tra qualche anno lo potrai provare”.

M – Daniela quanti anni avevi quando hai avuto il tuo primo rapporto con tuo fratello Paolo?

D – Avevo 14 anni quando ho avuto il mio primo rapporto con Paolo, e da quel giorno ho assistito ai concepimenti di Maria e Martina.

M – Bene Daniela, toglici una curiosità, tu hai assistito il loro concepimento, ma hai assistito anche al parto delle tue nipotine?

D – Si.

M – E come è stato?

D – È stato magnifico, vedere la figa di Sara aprirsi sempre di più per fare uscire quei corpicini minuscoli e delicati, un emozione fortissima.

M – Ma tu Daniela, ti faresti ingravidare?

D – Si, per me non ci sono problemi, noi ci amiamo e questo l’importante.

M – Ok, in questi due anni che scopi con tuo fratello Paolo, non ti è mai capitato di rimanere incinta?

D – Si, l’anno scorso, era Marzo e in quel mese non mi erano arrivate allora feci il test che risultò positivo, ma al terzo mese ho avuto un aborto spontaneo, andai dal ginecologo che mi disse che alla mia età può capitare essendo ancora giovane.

M – Mi dispiace Daniela, adesso come ti senti?

D – Adesso bene, mi sarebbe piaciuto vedere la pancia crescere, e coccolarlo ma è andata così ma poi ci sono ancora occasioni per mettermi incinta.

M – Ok grazie Daniela, adesso Paolo dimmi, cosa ne pensi delle tue sorelle?

P – Di Sara penso che sia una sorella speciale e una donna meravigliosa che mi ha dato 3 figli che io amo tanto, e che spero mi di altri magnifici bambini. Invece di Daniela penso che sia la più dolce sorella al mondo perché avendoci trovati a letto quando aveva appena 11 anni non è andata a dirlo ai nostri genitori ed ha tenuto questo segreto, e anche che ha accettato la relazione che abbiamo io e Sara. Poi volevo dire che molto presto arriverà un componente in più nella nostra famiglia, perché ho intenzione di ingravidare Daniela.

M – Ma tu Sara non sei gelosa?

S – No, non sono gelosa, anche perché io sono felice che Daniela vuole farsi ingravidare da Paolo.

M – Cari Paolo, Sara e Daniela cosa pensate del vostro presente?

P – Io penso che il mio presente sia Sara, Daniela e i miei figli poi viene tutto il resto, li amo più di tutti al mondo e nessuno ci dividerà.

S – Lo stesso e per me loro sono tutta la mia vita, e mi ritengo fortunata di averli nella mia vita.

D – Esatto, la vita ti ha donato delle persone che ti amano e che vorrai sempre bene.

M – Ok signore e signori questa era la nostra ultima domanda, salutiamo questa splendida famiglia che ci ha tenuto compagnia per tutta la serata.

M – Ciao Paolo.

P – Ciao, grazie e arrivederci a tutti.

M – Ciao Sara.

S – Ciao e arrivederci.

M – Ciao Daniela e in bocca al lupo per tuo futuro.

D – Crepi, ciao e arrivederci.

M – Ok signore e signori ci vediamo alla prossima puntata di Interviste Incestuose, arrivederci e buona serata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Interviste Incestuose 1:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni