incesto
Quanto Amo le mie Sorelle 2.

17.07.2015 |
4.694 |
0
"Nel pomeriggio ricevemmo una telefonata dalla nosta cuginetta Simona che ci riferiva che il giorno dopo veniva a farci visita..."
Passarono altri quattro mesi e Claudia è già all’ottavo mese di gravidanza, mentre Sofia a da poco scoperto che è incinta pure lei.Un giorno ricevemmo una telefonata dall'america dicendoci che i nostri genitori hanno avuto un incidente automobilistico, e che si trovavano in fin di vita in ospedale, subito dopo io feci una valigia e partì per raggiungere i nostri genitori in ospedale. Alle mie sorelle li dissi "amori miei voi state a casa, poi tu Claudia con le tue condizioni non puoi fare questo viaggio, mentre tu Sofia aiuterai tua sorella con le faccende di casa", detto questo uscì di casa e mi diressi in aereoporto,
il giorno dopo arrivai in ospedale, poi parlai con i dottori che mi dissero che ormai non c'era niente da fare, chiesi anche di nostro fratellino Marco, allora il dottore mi disse che il nostro fratellino non era in auto al momento dell'incidente, e che era a casa con una babysitter, allora andai subito a vedere i nostri genitori, poi andai a casa per stare con Marco.
Durante la notte squilla il telefono, risposi, era il dottore che mi disse che i nostri genitori non ce l'hanno fatta, scoppiai a piangere e riattaccai, poi chiamai Claudia e li dissi "amore, mamma e papà ci hanno lasciati, prepara tutto per i funerali", "ok Giulio".
Due giorni dopo ebbi il permesso per portare i nostri genitori in Italia, quando le bare arrivarono all'aereoporto furono portate a casa nostra in attesa dei funerali che furono svolti il giorno dopo.
Dopo i funerali Sofia si sentì male, allora chiamammo l'ambulanza, e dopo l'arrivo all'ospedale Sofia venne visitata e i dottori ci dissero che aveva perso il bambino.
Quando tornò a casa la settimana dopo, si rifugiò in camera sua e non volle più uscire, allora andai in camera sua e dissi "Sofia cosa c'è?",
"amore abbiamo perso mamma e papà e adesso anche il nostro bambino, adesso siamo da soli",
"si hai ragione, ci dobbiamo rendere conto che mamma e papà non ci sono più ma saranno sempre con noi, poi adesso abbiamo Marco il nostro fratellino e Claudia che ci sta dietro, poi con l'arrivo del nostro nipotino ci unirà ancora di più",
"si hai ragione",
"ok adesso vieni giù a mangiare che poi ci guardiamo un film",
"si va bene", quando Sofia scese mangiammo e ci guardammo un film poi andammo tutti a dormire.
Il mese dopo Claudia partorì Nicola il nostro primo nipotino, quando tornò a casa io e Sofia facemmo una festa di benvenuto, poi ci sedemmo tutti e tre sul divano a rilassarci, alla sera dopo cena Claudia mise a letto i bambini e venne in salotto dicendo "Giulio, Sofia e da un pò che non scopate più, come mai?",
"hai ragione, vedi non scopiamo più perchè ho paura di rimanere incinta e riperdere il bambino" disse Sofia scoppiando in lacrime,
"ma no Sofia, hai perso il bambino per il trauma che abbiamo subito, vedrai che la prossima volta andrà meglio",
"si hai ragione, con voi vicino andrà meravigliosamente", infatti subito dopo Sofia e Giulio scoparono, e Giulio la riempii di sborra per tre volte.
Continuarono così tutti i giorni fino a che il mese dopo Sofia ci comunicò che era incinta.
Passarono alcuni mesi e Sofia è già al terzo mese di gravidanza, mentre Claudia e sempre taccata a Nicola che ormai à già tre mesi.
Una sera chiesi a Claudia se uscivamo a fare un giro per svagarci un pochino, e lei mi disse di aspettare che si preparava, quando fu pronta uscimmo e ci avviammo verso un locale vicino casa dove dei nostri amici ci apsettavano.
Durante la serata Claudia si alzò e si condusse verso il bagno, dopo un quarto d'ora vedendola non tornare mi alzai ed andai a vedere cosa era successo, appena mi avvicinai al bagno la vidi che stava scopando con un cameriere, allora mi diressi di nuovo al tavolo, quando poco dopo ritornò feci finta di niente, finimmo la cena poi tornammo a casa.
Il giorno dopo andai in cucina dove Claudia stava cucinando e dissi "Claudia tu mi ami?",
"Si, perchè me lo domandi?",
"perchè ieri sera, quando sei andata in bagno non vedendoti tornare sono venuto a vedere dov'eri e ti ho visto scopare con quel tipo",
"scusami amore, ma quando sono entrata l'ho trovato con il cazzo di fuori che si stava sparando una sega allora mi è venuta voglia e l'ho scopato",
"ok, sei perdonata amore mio".
Le settimane passarono e Sofia durante la visita di controllo scoprì di aspettare una femminuccia, mentre Claudia un giorno tornando a casa mi disse "Amore, sono stata dal medico, e mi ha detto che sono di nuovo incinta", "ancora, chi è il padre questa volta?" dissi io deluso, "dai miei calcoli, il padre è il cameriere che mi ha scopato nei bagni del ristorante, visto che l'ultima volta che abbiamo scopato io e te ero ancora incinta",
"lo so amore, per quello che ti ho domandato chi era il padre, comunque adesso non importa, porterai avanti la gravidanza e lo cresceremo come fosse nostro, come stiamo facendo per Nicola",
"grazie amore, ti amo moltissimo, ti giuro che non scoperò più con altri, da oggi in poi solo il tuo cazzo entrerà nella mia figa", "ma certo amore, perchè la prossima volta voglio ingravidarti io", "si, le prossime gravidanze sarai te a mettermi incinta amore", dopo finito il discorso presi Claudia e Sofia e andammo in camera a riposarci.
Alla notte io, Claudia e Sofia scopammo fino all'alba, poi facemmo una doccia e andammo a scuola, mentre Claudia badò al nostro fratellino Marco e a Nicola.
Nel pomeriggio ricevemmo una telefonata dalla nosta cuginetta Simona che ci riferiva che il giorno dopo veniva a farci visita.
Continua
Storia Inventata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quanto Amo le mie Sorelle 2.:
