Racconti Erotici > Gay & Bisex > NON VOGLIO CREDERCI
Gay & Bisex

NON VOGLIO CREDERCI


di Membro VIP di Annunci69.it mattarellobsx
10.08.2020    |    5.379    |    5 6.4
"Adesso sospira e si hai fatto centro mi hai colpito dentro, quattro giorni fa ero presente per te, ma adesso da te arriva il silenzio più totale ed è quello..."
Ho chiuso...
Il tempo è un perfetto consigliere si dice,a me il tempo ha portato solo sconfitte a quanto pare.
Sono qui nel mio letto e la mezzanotte è appena scoccata,non è successo e lo sapevo,ma ci speravo più di ogni altra cosa al mondo.
Ho continuato a controllare Instagram tutto il giorno nella vana speranza di vedere una cazzo di notifica aggiornando per vedere se arrivasse quel messaggio,ma non è arrivato e non arriverà ormai.
Il tempo stabilisce i cicli della vita e tu sei stato un ciclo bello grosso e molto molto importante.
La stupidità umana non ha confini o limiti ma credo di averli superati ormai da parecchio entrambi,ma oggi no,oggi basta non merito tutto questo e soprattutto non da te. Ho sempre dato giustificazioni e cercato di capire ogni tua mossa,reazione o altro che ti passasse per la testa, ho odiato me stesso addossandomi le colpe di tutto, ma adesso stop.
Non possono bastarmi i ricordi bellissimi che abbiamo vissuto e la complicità avuta o la confidenza che avevo a farmi stare bene, a volte penso che sia stato tutto un sogno,bellissimo,meraviglioso ma solo un sogno, ma ci sono le foto le chat i video a ricordarmi tutto e a tenermi compagnia. Ho sopportato tanto, ho pianto tanto,ho imparato a non aspettarmi nulla da nessuno.
Ho aspettato la fine di questa giornata per scrivere ti ho dato il tempo di trovare un cazzo di secondo per esserci in questa giornata per me importante, ho fatto lo stesso io per te alcuni giorni fa, un messaggio pronto alla mezzanotte del giorno prima spedito alla quasi mezzanotte della fine del TUO giorno importante per farti capire che comunque io mi ricordo di te cazzo sempre, mi trovo a pensare a cosa fai se stai bene se il lavoro ti piace e ti fa star bene o se in realtà hai qualcosa che non va.
Ho aspettato tutto il giorno un tuo semplice gesto,ma non è arrivato e adesso sono io che metto un punto. Le tue parole risuonano come una campana in una vallata con relativo eco, quando io ti dissi che ti reputavo uno dei miei migliori amici dopotutto la tua risposta mi ha ferito profondamente, dicesti che noi non siamo amici e ora ho capito che avevi ragione.
Gli amici ci sono nei momenti importanti degli altri si ricordano le cose importanti e vogliono farne parte in qualche modo, ma tu non lo hai fatto cazzo non lo hai fatto... mi sono detto che magari il lavoro ti ha distratto ma un minuto lo avresti potuto trovare.
Due anni fa sentii il rumore di vetri che andavano in frantumi, stasera è stato un tonfo cazzo.
La storia non ha un lieto fine, mi sembra di sentirti sospirare di sollievo mentre leggerai forse queste righe prima o poi, ma nonostante tutto lo scritto ho veramente aspettato fino all'ultimo per scrivere ma mi hai lasciato senza parole e allora sospira di sollievo, sei riuscito nel tuo intento basta così, merito di più, di meglio anche se rimarrai una persona fondamentale,unica e importante,per te non è così e quindi basta. Quando si perde una persona della tua levatura si sta di merda ma ti ho perso anni fa ormai ma credevo cose che non sono cosi credevo che avremmo potuto rimanere in contatto forse qualcosa di più ma non merito di versare lacrime perché hai dimenticato,lo sto già facendo mentre scrivo e non mi piace farlo di nuovo ma ti voglio così bene che mi risulta difficile scrivere e pensare quello che sto per dire
Ho sempre dato tutto di me ma adesso è il momento di pensare a me e preoccuparmi per me non per gli altri. Adesso sospira e si hai fatto centro mi hai colpito dentro, quattro giorni fa ero presente per te, ma adesso da te arriva il silenzio più totale ed è quello che fa male cazzo fa veramente male. Il vetro si è rotto i cocci sono sul pavimento stavolta la ferita fa male brucia come se ci fosse sale sopra il tonfo è stato duro, doloroso e forte ma a differenza tua io ti reputo ancora una delle migliori persone al mondo un mio amico con il quale forse fare anche altro più e più volte e a differenza tua io ti voglio bene.
Tanti auguri a me finito di scrivere alle ore 00:38
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per NON VOGLIO CREDERCI:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni