Gay & Bisex
NUOVO INIZIO
di mattarellobsx
15.09.2021 |
258 |
0
"Si siede di fianco a me e dopo esserci ripuliti con delle salviette lo guardo finalmente in faccia..."
Ecco un nuovo racconto fresco fresco.Ultimamente ho fatto una nuova scoperta,che si può anestetizzare il tutto,ferite,tradimenti e tutto quello che la vita ti propone annegando tutto nella birra e in altre cose.
Devo ringraziare di questo un caro ragazzo conosciuto in pineta in un giorno qualunque dove mi ero fermato quasi per noia dopo più di un anno e mezzo di latitanza. Entrando in pineta non trovo nessuno dei soliti,ma,due anni di pandemia hanno lasciato il segno e anche qui è stata la stessa cosa la natura si sta riappropriando di tutto quello che le abbiamo sottratto,quando dopo un po' che giravo e ormai me ne stavo per andare lo vedo entrare. In altre occasioni avrei lasciato stare anche perché ero convinto di avere ben poche speranze,quando vedo che punta dritto verso di me con fare risoluto e arrivato davanti a me si abbassa i pantaloncini corti di tuta e tirando fuori la sua nerchia mi dice che ha voglia di un pompino e che gli faccio questa cosa lui ricambia.
Resto basito per la sfrontatezza e la decisione che ha,ma abbassando la testa vedo meglio cosa offre,un bel cazzo che se ancora a mezzo servizio promette molto bene mi abbasso e lentamente con la lingua comincio a giocare con la cappella che sento bella liscia un po' più spessa delle altre in quanto circoncisa e comincio a sentire i suoi apprezzamenti. È più di un anno che non ho a disposizione un cazzo e non voglio di certo buttare via tutto in pochi minuti perciò comincio a fare dei movimenti con la lingua intorno alla cappella arrivando a stimolare il taglietto dal quale uscirà tra molto tempo il suo carico,ma sento che lui vuole di più lo sento dalla mano che cerca di spingere la mia testa verso di lui e dalle sue cosce che flettono per venirmi incontro,decido di assecondarlo e lo lascio entrare,una ventina di centimetri di carne di uomo,pulsante calda e eccitata e come sempre riesco ad arrivare al suo pube rasato ingoiandolo tutto,questo lo manda ai matti e con entrambe le mani sulla mia testa comincia a dettare il ritmo della corsa,la sola cosa che sono riuscito a dirgli è di non venirmi in bocca ma sul viso cosa che a quanto pare apprezza di più perché mi dice che gli piacerà vedermi coperto di sborra. Stargli dietro è un vero incubo è come correre dietro al Frecciarossa con un monopattino sento la gola bruciare ma non mollo ne voglio ancora e ancora e lui mi accontenta pompa la sua carne dentro di me con una forza bestiale godendo come mai avevo sentito fino a quando sento che le gambe cominciano a tremare,le palle sono dure e la cappella si gonfia dentro di me sta per arrivare e lo guardo negli occhi con una supplica lui capisce e mi dice che vorrebbe affogarmi di sborra ma che si accontenterà di sborrare sulla mia faccia e così con un urlo liberatorio si scarica su di me.
Le sue mani coperte della sua sborra servono a me per rialzarmi e prendere fiato,ma inaspettatamente mi fa sedere sopra un tronco e mi sfila i pantaloni vede il mio cazzo in super tiro e come se fosse la cosa più Noale di questo mondo si fa sparire la mia carne nella sua bocca. Un secchio di acqua gelata in confronto non è nulla la voglia arretrata mi dà il colpo di grazia e io che sono una persona tranquilla nel sesso a volte anche troppo attenta alle esigenze degli altri mi ritrovo ad assecondare i suoi movimenti di lingua,il suo leccarmi le palle e metterle in bocca e il giocare con la mia asta fino a che la voglia e il godimento non hanno la meglio e gli rendo lo stesso servizio ma sfogando anni di merda mandata giù delusioni e altri problemi, sento che le mie mani spingono troppo forte che le sue cercano le mie cosce per spingermi via.ma non posso e non voglio fermarmi e forse anche a lui piace dal momento che la sua lingua corre intorno al mio cazzo come un vortice non mi dà tregua e nemmeno io voglio che me la dia,ma l'orgasmo sale lo sento da quel formicolio alle palle dal mio corpo che bolle e afferrandolo per i capelli sborro anch'io la mia poca sborra sul suo bel viso.
Si siede di fianco a me e dopo esserci ripuliti con delle salviette lo guardo finalmente in faccia. Il classico bravo ragazzo sul metro e ottanta,moro occhi marroni non fisicato ma ben messo e lui credo faccia altrettanto con me con la differenza che vedo si avvicina a me e sento le sue labbra sulle mie. Sono sorpreso ma rispondo al bacio lui mette una mano sulla mia nuca e spingendo la mia faccia contro la sua fa entrare la sua lingua nella mia bocca,un bacio vero uno di quelli belli che dai ad occhi chiusi come non ne ricevevo da tempo e questa cosa mi fa piangere forse penserete che sia stupido, ma quando senti la.mancanza di una cosa e improvvisamente ti viene data di nuovo si scatenano tante emozioni difficili da gestire e lui si accorge di questa cosa e mi dice che devo rilassarmi e godermi il momento ma non riesco fino in fondo a rilassarmi e magicamente lui mi dice che magari se ci fumiamo una delle sue sigarette riusciamo nell'intento. Tira fuori la sigaretta e l'accende una a testa,ma troppo tardi ho capito cosa fosse e troppo tardi ho capito che la leggerezza che sentivo non proveniva dal tabacco,ma poco importava volevo di nuovo quel bacio e volevo godermelo senza pensieri ed è stata l'ora e mezza più bella della mia vita tra il suo ingresso in pineta e i vari pompini e baci che ci siamo fatti. Il fatto che complice l'ora mi ha portato a trovarlo è stata per me una fortuna anche se il nostro incontro è stato di solo sesso per quella volta lui continua ad essere il mio punto di riferimento quando ho bisogno di essere di nuovo felice e rilassato con le sue sigarette e altro anche se adesso è più altro ormai lo vado a trovare quasi ogni giorno,ma sono felice non penso a nulla solo ad essere rilassato e felice non sento nulla e mi va bene così. La china che sto prendendo può essere pericolosa magari ma se un ragazzo di ventire' anni mi ha fatto capire come si gestisce tutto devo solo ringraziarlo e magari un giorno smettere... Forse
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.