Racconti Erotici > Gay & Bisex > TRASFORMAZIONI
Gay & Bisex

TRASFORMAZIONI


di mattarellobsx
24.02.2020    |    551    |    0 2.7
"Le trasformazioni avvengono per vari motivi..."
Le trasformazioni avvengono per vari motivi...
Scelta personale,esigenza o perché l'amor proprio te lo chiede a gran voce.
Simone ha chiuso definitivamente con me credo, lo ha fatto spegnendo anche quel piccolo barlume di speranza che ancora brillava in me.
Lo ha fatto con le parole che più uccidono un uomo... TI VOGLIO BENE COME AD UN FRATELLO.
Quelle parole smontano chiunque o forse ti fanno pensare.... rifletti e ti chiedi perché? Ti fa sorridere che ti dica che lui scopa e tratta tutti come teoie e le affoga con il suo cazzo.
Ti rendi conto che il fatto che hai sempre pensato e cioè che avesse chiuso con te per rispetto al suo compagno non sia altro che un modo per andare di giostra in giostra senza nessun coinvolgimento.
E allora pensi cazzo ma sono così stronzo? Ne vale la pena?. Li parte la TRASFORMAZIONE..
Cominci riattivando vecchi profili su tutte le maggiori app d'incontri e modifichi te stesso diventi da versatile a passivo elimini il tuo cazzone dalla vista di tutti e mostri un bel culetto quasi nuovo e il gioco è fatto.
Il primo è il classico padre di famiglia che dopo soli sei messaggi compreso l'invio delle foto classiche ti manda l'indirizzo di un un'appartamento dove andare e che vuole sfondare il tuo culo. Preso doccia e via si ricomincia la giostra, arrivo a casa sua e lui si dimostra subito per quello che è...il capo.
Si presenta in tuta bella stretta dalla quale si vede la forma del cazzo già pi barzotto ci presentiamo e appena chiusa la porta mi attira a se e mi bacia, il bacio è forte maschio con lingue che si cercano si trovano e ballano insieme, mentre ci spostiamo e ci trasferiamo in sala dove un bel divano ci fa capolino.
Mi spoglia, lo spoglio, e finalmente vedo quello che avevo visto nelle foto,un corpo tonico bello un viso duro ma eccitato contornato da una barbetta curata e brizzolata e una bella testa rasata. I miei occhi vengono rapiti da qualcosa che sta più a sud un bel cazzo prepotente, duro di quelli che fanno male ma che vuoi assolutamente adesso che sei cambiato e lui lo sa, ti spinge con le mani verso il basso e da vero uomo allarga le gambe per poter scoparti meglio la gola.
Comincio piano a leccargli le palle, l'interno coscia inebriandomi dei suoi profumi più privati per poi salire lungo l'asta leccare tutto quello che posso per poi arrivare finalmente alla cappella, ma lui spazientito mi dice che così non va bene e senza troppi complimenti me lo infila in gola senza mezze misure lasciandomi senza fiato.
Cazzo mi piace mi sta scopando la gola con forza quasi violenza dicendomi le cose peggiori che sono una troia, ciucciacazzi che uscirò da casa sua rotto e a gambe aperte come nessuno ha mai fatto.
Li ho un moto di orgoglio pensando a chi li dietro c'era stato prima di lui e faccio per staccarmi e dirglielo, ma lui non ammette repliche e buttandosi sul divano a pancia sotto si stende sopra di me e mi fa sentire il cazzo che preme sul mio buchino.
Ho un po paura ma l'unica concessione che mi fa e l'uso del profilattico d di un po di lubrificante dopodiché mi mette a pecora e trovato il buco con una sola spinta forte e dura si infila nel mio culetto stretto....
La botta arriva cazzo se arriva il dolore è forte riesco a non urlare perché addentro un cuscino ma non riesco a non piangere cazzo fa male. Lui lo vede e mi dice che aveva ragione non sono uomo che il cazzo di cui andavo fiero mi serve solo per pisciare e farmi le seghee che ora mi fara vedere cosa vuol dire scopare con un maschio.
Comincia a muoversi piano esce quasi del tutto per poi rientrare di colpo e ogni volta è una frustata tra le scapole, ma piano piano mi accorgo che mentre lui esce sono io che lo seguo per riprenderlo dietro e che quando lui è dentro il mio culo ondeggia e ruota per farlo entrare più a fondo, i miei lamenti sono gemiti e dalla mia bocca esce una richiesta di sfondarmi il culo di rompere tutto di farmi diventare la sua troia.
Lui mi asseconda mi dice che avrò quello che chiedo e anche di più che lo fa impazzire il mio buchino stretto e che non lo sarà più dopo di lui.
Esce da me e mi fa imparare su di lui seduto nel divano vuole vedermi godere con il suo cazzo nel culo, io il maschio versatile che si vanta del suo cazzo diventato una troietta quando ad un certo punto mi dice che non resiste deve sborrare e lo vuole fare dentro di me, gli dico di no ma lui abbracciandomi forte aumenta il ritmo e mentre mi bacia sento le scariche partire cinque spinte forti e altrettante scariche riempiono il preservativo e stremati continuiamo a baciarci.
Esce, lo sento uscire e mi sento vuoto, vedo il preservativo bello pieno elo vedo che se lo sfila prima di svuotarlo addosso a me.
Faccio solo in tempo a spostare la facciate mi ritrovo la sua sborra sul petto che scivola verso il mio cazzo.
Inizio a farmi una sega ma lui dice che non devo non ho voluto il suo sperma in faccia strano ma vero usa la parola sperma e che non merito sollievo, ma quello no sborra in faccia non ne voglio e c'è un motivo perché non lo voglio.
Si riveste mi chiede di fare altrettanto e con una stretta di mano va via lasciandomi così, nudo pieno di sborra, rotto con il culo a pezzi e con la certezza di essere una troia.... la sua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 2.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per TRASFORMAZIONI :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni