Gay & Bisex

DOPPIETTA


di mattarellobsx
25.02.2020    |    532    |    0 6.4
"Perdo saliva a fiumi, la gola non riesce ad aprirsi bene per accoglierlo e dopo qualche minuto scende dalla macchina e rimanendo in piedi mi gira sulla..."
Era stato un noiosissimo pomeriggio.... le solite cose qualche messaggio su Instagram qualche giro di spese e la voglia di trovare qualche buon cazzo da servire....
Verso sera mi contatta un bel tipo ben piazzato che chiede se mi va un'incontro.
Ovvio che si rispondo, mi propone del car sex lui versatile attivo io mi fingo versatile e concordiamo un appuntamento da li a poco.
Ci vediamo nel parcheggio di un supermercato arrivo con la macchina e cazzo che bel tipo, alto, mascella volitiva, occhi chiari e un bel ciuffo di capelli brizzolati semi nascosti da un bel cappellino.
Decidiamo di spostarci con una sola macchina e lo porto poco distante, in una stradina sterrata poco distante che terminava in un parcheggio che ora hanno chiuso dove crescevano un sacco di more che sono andato a raccogliere anche quest'anno.
Spenta la macchina ho fretta di vedere dal vivo l'oggetto dei mie desideri e spostandoci bei sedili dietro iniziamo a baciarci come folli, le mani vanno e danzano per contro proprio esplorando e sfilando parti delle nostre tute.... cazzo mi eccita l'uomo in tuta. Siamo nudi finalmente si avvicina e comincia a leccarmi e baciarmi il collo e a scendere piano verso il basso accarezzando man mano il mio corpo e stringendo il mio cazzo in mano inizia una seg lenta e spettacolare, ma lo bloccò, lui rimane stranito inizialmente, ma lo tranquillizzò dicendogli che i miei gusti erano diversi e che volevo solamente servirlo e accontentare ogni sua richiesta come la peggiore delle puttane. Il suo viso si accende di voglia e desiderio e afferrando la mia testa ni schiaccia contro il suo cazzo duro, beh se in foto era grande, dal vivo era superbo un bel tronchetto di carne viva di almeno una ventina di centimetri e la circonferenza niente male leggermente curvato all'insù e con le vene in evidenza gia belle piene di sangue.
Senza molti complimenti mi ordina di aprire la bocca e ingoiare il suo cazzo, io cerco di prenderlo un po alla volta facendo adattare la mia bocca al nuovo ospite, ma lui non è dello stesso parere e mettendomi una mano sulla testa, alzando il bacino mi spinge il mostro in gola.
Annaspo mi manca il fiato cerco di allontanarmi, ma lui e chiaro fin da subito vuoi fare la troia? Qui hai un toro e si fa come voglio io e spingendo ancora sulla mia testa prende a scoparmi la gola. Perdo saliva a fiumi, la gola non riesce ad aprirsi bene per accoglierlo e dopo qualche minuto scende dalla macchina e rimanendo in piedi mi gira sulla schiena e tirandomi con la testa fuori dal sedile rientra dentro di me .
Stavolta grazie alla nuova posizione il cazzo entra per tutta la sua lunghezza e in base ai suoi gemiti capisco che questa cosa gli piace fino a quando piegandosi in avanti non prova a prendere il mio cazzo in bocca.
Cerco di spostare la sua testa dal mio cazzo con la mano ma una sua strizzata ai coglioni mi fa desistere e inizia a leccare la punta per poi con una sola mossa lo ingoia tutto lasciandomi senza fiato. Mi piace cazzo è veramente bravo e il mio cazzo gradisce le attenzioni ricevute, ma io smettendo di succhiarlo lo guardo e gli dico che non voglio questo ma voglio il suo cazzo nel culo tutto e subito. Mi fa strano sentirmi parlare così proprio io che provavo imbarazzo nel chiedere di provare il pissing, lui mi guarda e mi chiede se sono sicuro perché quello che hai fa male e che non smetterà se io gli chiedo di farlo. La mia risposta è passargli un preservativo il gel e sedermi sopra di lui con la faccia rivolta verso di lui.
Sento dietro di me la bustina del preservativo aprirsi e i rumori del preservativo che si srotola e aprirsi la confezione di gel, ho un attimo di incertezza capendo che siamo vicini al grande momento e infatti ecco la sensazione di fresco sul mio buchino e due dita che spalmando e cercano di entrare
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per DOPPIETTA:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni