Gay & Bisex

DENTRO


di Membro VIP di Annunci69.it mattarellobsx
19.02.2020    |    541    |    0 8.0
"Se lo fai con loro puoi trasformarti in una macchina del sesso anche con me credo..."
La storia è fatta di personaggi avvincenti, eroi, cavalieri, principi e altre figure. La storia, ma la vita normale di cosa è fatta? Uomini, mezzi uomini e persone cattive e tu dove sei?
In tutti e in nessuno di questi.
Passa il tempo, le stagioni, i giorni, ma rimani sempre quello che mi fa star sveglio la notte, al quale paragonare gli altri e non trovare nessuno uguale.
La verginità si perde ma a causa di questo credo di essere tornato vergine, ho odiato te più di me stesso ma credo che alla fine odi più me stesso di te. Ho cercato in tutti i modi di riavvicinarmi a te in ogni modo e ogni volta porte in faccia ho proposto cose aberranti pur di averti di nuovo tra le braccia o riassaporare il sapore dei tuoi baci eppure porte in faccia di nuovo. Hai detto che ti scopi le troiette senza pietà e io mi sono proposto di prendere il loro posto ,anche se ti ho risposto che cazzo vai con gente che non conosci e che non ti stima come me solo per svuotarti le palle e non con me che farei di tutto per te.
Tu parli di sentimenti di cose che mi piacerebbe molto fossero palesi per entrambi io ti chiedo solo sesso di fregartene dei miei sentimenti... se lo fai con loro puoi trasformarti in una macchina del sesso anche con me credo.
Dici che sono ossessionato da te in realtà non sono ossessionato da te ma non credo sia possibile perdere l'alchimia che c'era tra noi mi manchi cazzo mi manca il tuo essere te le tue braccia strette a me i tuoi abbracci le tue coccole a fine sesso il tuo essere perfetto nudo al centro della sala e esprimere così tanta forza e virilità.
Mi manchi te ecco tutto.
Dici che mi vuoi bene come ad un fratello io ho solo bisogno di qualcuno che mi abbracci e che mi tenga stretto a se e se poi vuol fare sesso ben venga ma ho bisogno di queste cose, le ho fatte per tante persone io e ora lo chiedo disperatamente.....
La mancanza che ho di te si fa sentire quando a volte in macchina da solo magari mi ritrovo a pronunciare il tuo nome o a pensarti e capisco quanto sia tutto cambiato senza poter dire la mia... senza poter cercare di spiegarti che stavamo facendo una stronzata a chiudere tutto così... hai deciso tu. Io non sono innamorato di te.... mi hai fatto troppo male troppe volte, ma non voglio perderti voglio ancora sentirmi al sicuro tra le tue braccia protetto come solo tu mi hai fatto sentire e vorrei che tu capissi questo che la stupidità umana e una costante negli uomini e in questo uomo è tutto quello che ha da dare.
Potresti trattarmi come le peggio puttane di questo mondo ma ti guarderei sorridendo e poi tornerei alla mia vita fino alla volta successiva ho la soglia della tolleranza al dolore alta e in questo periodo ancora più alta... mi manchi come l'aria ma non so come riuscire a scalfire quella corazza che hai costruito... non puoi aver dimenticato tutto e se solo mi dessi una singola occasione potremmo riavere tutto dopo però una serie di abbracci e un unico bacio.
Ecco forse sono stupido ma non credo di essere così un mostro da non poter avere una possibilità. Ci manca solo vederti al circolo letterario e la frittata è fatta lì è pieno di troie ma non capisco come tu possa preferire il sesso fatto con sconosciuti che si fondano sul tuo cazzone e si ingozzano di sborra a me che farei le stesse cose anche adesso ma con una passione e devozione unica.
Si sbaglia nella vita, ma non capisco dove io abbia sbagliato con te, forse la troppa trasparenza iniziale ma quella si è spenta dopo la seconda volta, ora è solo bisogno fisico di te di una persona più grande che mi faccia stare bene come solo tu sai fare
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per DENTRO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni