Gay & Bisex
BLACK
di mattarellobsx
27.02.2020 |
1.194 |
1
"Mi spiega contro un albero e indossato il preservativo comincia ad entrare..."
Altro tassello da aggiungere alla collezione in campo sessuale.Oggi in pausa pranzo mi reco al mio boschetto preferito... gel,preservativi,salviette, il vecchio kit da attivo ora trasformato in kit da passivo.
Entro e non c'è nessuno in giro, mi siedo in fondo sopra una pietra e il contatto con la pietra fredda rilassa un po il mio culetto provato anche se il fastidio nello stare seduto lo avverto.
Vedo arrivare dalla strada un bel tipo di colore, tuta e cappuccio,che si guarda attorno per un po e poi mi vede, mi fissa per un lungo momento e poi con un cenno della testa mi fa segno di seguirlo.
Salto in piedi e quasi correndo lo seguo.
Lo trovo in mezzo agli alberi con la tuta abbassata e un bel cazzone pronto sull'attenti. Non parla, ma con un gesto della mano mi fa capire cosa vuole.
Mi abbasso e come rapito da una forza sconosciuta mi avvicino a lui.
Con la lingua accarezzo quel bel totem color ebano dalle palle due belle noci piene passando sulla sua asta per arrivare alla cappella.. chiede anzi ordina di succhiarlo e mi obbliga a prenderlo in bocca in un italiano fluido. La mia bocca forzata allo spasmo cerca di prenderne più possibile di quel cazzone al muschio bianco ma tra conati e saliva che cola non riesco ad arrivare in fondo.
Spazientito mi alza e mi volta abbassandomi i pantaloni della tuta e mi dice di salutarmi sulla mano e bagnarmi il buco almeno mi inculera visto che il pompino non riesco a farglielo.
Era veramente convinto che non riuscissi a succhiarglielo, ma era quello il mio scopo farmi scopare dal cazzo nero.
Mi spiega contro un albero e indossato il preservativo comincia ad entrare. Troia mi dice come cazzo sei aperta? Effettivamente il lavoro della sera precedente ha dato i suoi frutti e il cazzone con qualche piccola sofferenza scivola che è un piacere. Quando sento il suo pelo a contatto con le mie chiappe non posso credere di averlo preso tutto , ma il senso di pienezza che sento conferma la cosa.
Si artiglia al mio petto e comincia a fottermi con colpi secchi decisi forti. Te lo scasso questo buco, ti mando a casa rotto mi dice alternando colpi secchi a colpi ancora più decisi quando Esce quasi del tutto da me per rientrare tutto in una volta facendomi urlare di piacere.
Mette una mano davanti alla mia bocca e spinge ancora più forte con cattiveria,mi sento usato ma mi piace da impazzire e gli dico di spingere di più, con forza lui mi accontenta e mi scopa con furia crescente.
Vedo intorno a noi due uomini che ci guardano e si segano gustando la scena. Lui mi dice che sta per venire e gli chiedo di lasciarsi andare di sborrare dentro di me e con le ultime spinte con cinque bordate pazzesche sborra e si accascia su di me.
Si sfila da dentro e si toglie il preservativo bello pieno di sborra e lo fa vedere ai nostri spettatori e vuole farmelo bere ma no questo no e così lo butta si tira su i pantaloni e si allontana non prima di avermi detto che giovedì sarebbe stato fi nuovo li e che se avessi voluto un secondo round mi avrebbe accontentato mi da anche il suo nik di un'app e se ne va.
Mi ricompongo e salutando i due guardoni amici, dolorante me ne torno a casa prendendo subito contatti con lui..
Stasera andrò a casa sua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.