Racconti Erotici > Gay & Bisex > LAVORANDO CON MIO CUGINO prima parte
Gay & Bisex

LAVORANDO CON MIO CUGINO prima parte


di mascvers
01.07.2022    |    2.294    |    10 9.7
"- Ahahaha ! Ma no che dici ! Come ti viene in mente di pensarlo Alfio !-gli rispondo ancora mezzo addormentato e intontito , mentre sicuro di me mi giro..."
LAVORANDO CON MIO CUGINO

I panni sporchi si lavano in famiglia : questa frase mia madre me l’ha ripete sempre e di continuo
……………………………………………………………………………………………………
Non tutte le famiglie sono al corrente di quello che fanno e di come si comportano realmente i propri figli quando sono al di fuori di casa ; ebbene la mia famiglia è una di queste .
Mi chiamo Santino e ho da poco compiuto sedici anni , sono al primo anno della scuola professionale e malgrado mi piaccia non riesco a metterci impegno , così ho deciso mio malgrado di non continuare più a studiare , i miei genitori tuttavia hanno acconsentito a questa mia scelta , ma però mi hanno dato out out e devo assolutamente trovarmi un lavoro.
A dirvi la verità sono in una fase della mia crescita dove ci si vuole solo divertire e di pensare a lavorare non ne ho proprio ne l’idea ne la voglia , figurarsi poi di stare in ballo ore su ore , no, proprio non mi prende bene , ma non voglio pesare ancora oltre sul bilancio familiare , anche perché mio padre è da poco entrato in pensione dopo anni di duro lavoro come meccanico svolto per la società di treni Italia e purtroppo non è più in piena salute , mentre mia madre lavora ancora tanto , pulendo e accudendo anziani malati e soli in quelle strutture specializzate che sono le moderne r.s.a .
Dunque per farmi lavorare nell’immediato visto che da parte mia non c'è un vero e proprio impegno nel cercarmi un lavoro e sto solo perdendo tempo , viene interpellato mio cugino Alfio che lavora nel trasporto su ruote di prodotti per l’ isolamento termico con consegna in tutta Italia ma nonostante la mia forte riluttanza iniziale , ho dovuto accettare di lavorare .
Mio cugino è figlio del fratello di mio padre e con i suoi quarant’anni è veramente un uomo bello e sexy : un po' stazzato ma in gran parte muscoloso , non è tanto alto , ma è tanto tanto peloso , inoltre è calvo di capelli , mentre il colore dei suoi occhi è quasi paragonabile ad un verde smeraldo luminosissimo , il suo viso è tondo e porta la barba corta e incolta , le sue labbra sono carnose ed il suo naso è importante , ma la sua vera imbattibilità la deve al grosso e voluminoso pacco .
Mentre io sono un ragazzo di corporatura un po' meno piena ma comunque in carne è appena muscoloso , i miei capelli sono castani scuri tendenti quasi al nero , mentre i miei occhi sono azzurri come quelli di mia madre , il mio viso è squadrato mentre il mio naso è grande ed importante , la mia bocca è da bacio , almeno così mi dicono , sono anche molto peloso visto che è di genetica familiare ma spessissimo devo intervenire a correggere la peluria facendomi fare delle cerette che in certi punti del mio corpo sono estremamente dolorose .
Per la mia età sono già molto sveglio , tantochè a sedici anni mi ritrovo non più vergine , perciò conosco già perfettamente il piacere del sesso , avendolo già sperimentato con più persone la cosa tra cui anche con i miei coetanei , ma comunque sempre niente di troppo impegnativo , invece una totale e prima volta l’ho avuta con un amico di famiglia di vecchia data , lui è più maturo e grande di me e se non ricordo male ha un età che si aggira sui 54 anni che ad ogni scopata , mi ha praticamente ribaltato come un calzino , in effetti è stato lui a rompermi il culetto per la prima volta , ma solo dopo che ha ceduto e non ha più resistito al mio continuo pressing per le mie continue e insistenti attenzioni su di lui e per lui ......................................( ma torniamo a mio cugino )..............................................
Come spesso si dice ; bisogna anche vedere il lato positivo della situazione giusto ? : e così sto già lavorando con lui , ma fortunatamente posso godermi di una buona compagnia , inoltre mio cugino mi piace fisicamente veramente tanto ed è scherzoso , simpatico , giocherellone ( e... chissà che non riesca anche a farmelo ?) .
I giorni passano e stare in sua compagnia non e poi così male anzi si ride molto tra barzellette e pettegolezzi , con quel suo modo di prendere in giro le persone che ha incontrato e che ha conosciuto per lavoro e via dicendo ; sono già trascorsi sei mesi , mentre la mia stanchezza fisica è sempre più profonda per via del mio lavoro che consiste nel continuo carico e scarico di pannelli isolanti , ma cerco di resistere per dare un po' di orgoglio a mio padre che è tutto contento di vedermi finalmente impegnato seriamente a fianco di un nostro caro parente , ma insieme alla mia stanchezza si annida sempre di più nella mia testa e nel mio corpo una voglia porca di farci del sesso pieno e spudorato .
Ma silenziosamente però tra una risata e l’altra , anche mio cugino credo abbia delle mire su di me , mi studia , mi osserva , forse è riuscito anche a capire da che parte va la mia sessualità , così inizia a tempestarmi di domande non mirate e dirette , ma molto velate su cosa mi piace e cosa non mi piace , cosa sto cercando per la mia vita e se ho già avuto qualche esperienza di sesso ecc ecc . Naturalmente le mie risposte restano molto vaghe , devo capire bene con chi ho a che fare prima di sbilanciarmi , inoltre la paura di dare un dolore grande alla mia famiglia mi frena di continuo minando la mia libertà di espressione mentale e sessuale .
Fino a questo momento tutte le consegne sono state effettuate nella stessa regione , perciò puntualmente alla sera si torna sempre a casa a dormire e per questo motivo che purtroppo non ho avuto ancora nè modo nè possibilità di approcciarmi in maniera più intima e diretta con mio cugino Alfio . ( Ma io però non perdo la speranza )
………………………Ma presto la situazione svolge a mio favore.......................................
Il proprietario della ditta che ha l’appalto per la gestione delle consegne nelle regioni , informa gli autisti proprietari di automezzi grandi come quello di mio cugino , che la distanza di consegna è stata notevolmente allungata , obbligandoci così a fare sempre più numerose trasferte fuori regione , inoltre la mole di lavoro è aumenta tantissimo e con essa anche la forte stanchezza che ci obbliga sempre di più a pernottare fuori casa .
Inizialmente ci siamo arrangiati a dormire in cuccetta , ma essendocene una sola a disposizione ed essendo inoltre notevolmente piccola , io mi sono arrangiato a dormire sugli ampi sedili del mezzo visto che sono più magro e più basso di mio cugino , ma comunque sia , entrambe le soluzioni non sono il massimo della comodità e dopo una giornata di lavoro intenso e una notte passata a girarsi e rigirarsi ci si alza all’alba già massacrati e sconvolti per il cattivo riposo notturno .
Così in una tarda sera finito di consegnare la merce , sfiniti dalla stanchezza , decidiamo di comune accordo di dormire in una pensione di quelle alla buona e a poco prezzo , naturalmente per stare dentro ai costi non ci fermiamo neanche a cenare fuori , ma ci compriamo due panini e due bibite fresche che consumiamo direttamente sul camion prima di salire in stanza per dormire .
Una volta entrati nella pensione io e Alfio ci guardiamo in torno , l’ambiente non è un granchè e quella stanza lo è ancora di meno , molto spartana e quasi priva di tutti i confort , ma tuttavia questo non m’interessa perché sono contento , finalmente posso dormire per la prima volta in un letto comodo con mio cugino .
Perchè nonostante lo frequenti per lavoro di giorno e di notte già da sei mesi , non ho ancora avuto la fortuna di poterlo vedere completamente nudo , ho potuto dare solamente uno scorcio al suo ampio petto , semi muscoloso e ricoperto da una foresta di peli neri e folti che mette in mostra solamente quando guida per lunghi intinerari , stando senza la camicia per rinfrescarsi dal forte caldo dell’estate tenendo aperti entrambi i finestrini delle grosse portiere e beandosi così della frescura dell’aria che circola all’interno della cabina di guida , oltretutto mio cugino Alfio dorme sul camion sempre praticamente vestito , forse per pudore o forse ipotizzando che abbia capito già qualcosa su di me ed io purtroppo posso solo immaginare come è bello e potente quel suo armamento sessuale , quel bozzo che si presenta spudoratamente gonfio dai suoi pantaloni e che io puntualmente guardo con i miei occhi famelici , mentre le mie labbra ardenti sono desiderose di lui .
Ma questa volta è diverso , la situazione ci obbliga proprio a dormire insieme e per di più nello stesso letto , inoltre la camera è munita solo di un piccolo ventilatore scalcinato posizionato su uno dei due comodini e di conseguenza per il caldo dormiremo tutti e due nudi o quasi .
Una volta fatto il check in saliamo in stanza , entrambi i nostri corpi sono sudati e l’odore del sudore si sente in maniera forte e fastidiosa , così per ordine gerarchico e di età , il primo a recarsi nella doccia per lavarsi è mio cugino Alfio .
Si siede spossato , con lo sguardo stanco e la faccia stravolta sul bordo ai piedi del letto e comincia piano e lentamente con estrema fatica a slacciarsi le stringhe delle scarpe , mentre io mi stò dando una lavata ai denti nel piccolo lavabo , poi si tira la camicia a mezze maniche fuori dalla stretta dei pantaloni e della cintura , cominciando a sbottonarsela 1 , 2 , 3 ,4 e finalmente il suo addome è sotto i riflettori dei miei occhi curiosi e vogliosi che se lo guardano e lo scrutano dallo specchio posto sopra al piccolo lavandino .
Sfilandosi la camicia alza per caso lo sguardo e becca il mio modo tutto curioso e interessato di guardarlo , mi sorride in maniera quasi beffarda ma non commenta , poi si toglie le calze di cotone che all’origine erano bianche ma che adesso hanno preso il colore delle sue scarpe per il tanto sudore dei piedi , le porta al naso e se le annusa facendo un’espressione critica e di disappunto , poi le avvolge dentro un sacchetto vuoto della spesa , si alza in piedi e mette la mano sopra la fibbia e con l’altra mano tira forte la cintura facendola uscire addirittura dai passanti dei suoi jeens , poi sbottona i bottoni della patta e si libera anche di essi , facendoli scendere completamente alle caviglie , mentre io mi stò asciugando la bocca con la salvietta e rimango annebbiato dal vedere i suoi slip neri di disegno comodo , più che gonfi e più che tirati con lo spettacolo di quelle bellissime gambe ben tornite di muscoli e di tanto folto pelo .
- Che guardi Santino ! Non hai mai visto le gambe di un uomo ?-mi chiede con tono sarcastico .
Io non so più dove andare a parare con lo sguardo , poi si toglie completamente i jeans sfilandoseli e si dirige verso la doccia incrociando me che esco dal bagno e scrutandomi dalla testa ai piedi .
- Santino siamo due uomini spero che non ti disturbi il fatto che io possa dormire senza niente ! Con questo caldo e stando tutto il giorno con i vestiti la mia pelle ha proprio bisogno di respirare !-mi dice mentre davanti ai miei occhi si abbassa e si toglie completamente gli slip .
-Non preoccuparti Alfio ! Fai quello che ti senti di fare ! A me non da nessun fastidio !-rispondo con tono calmo ma con lo sguardo molto attento e curioso . Una spettacolare visione si presenta davanti ai miei occhi , il suo cazzo è grosso e tozzo , non troppo lungo e di forma conica , la sua cappella è meno grande rispetto a quell’asta grossa e corposa , la quale diventa ancora più robusta e grossa alla sua metà fino all’attaccatura con le palle , il prepuzio avvolge la cappella più della metà , mentre le due palle non sono tanto grosse , tutto il suo pube ha i peli cortissimi , probabilmente li tiene corti per via di qualche problema avuto in passato , tutto questo visto per un attimo, un istante mentre entra nella stretta e piccola doccia .
Io tremo , sono rimasto completamente soggiogato , il suo uccello è veramente strano , diverso rispetto a quelli che ho già provato e visto ma è effettivamente molto , molto più grosso e corposo .
Il mio buchetto voglioso comincia a fremere stringendosi e allargandosi ritmicamente , ha proprio voglia di essere aperto e otturato fino in fondo , mentre allo stesso tempo il mio cuore batte forte per l’emozione che sale sempre di più , comincio anche io a spogliarmi piano piano aspettando il mio turno , mentre lui fischietta contento sotto la doccia risciacquandosi dal sapone che ha dalla testa ai piedi .
Poco dopo esce mentre mi stò togliendo gli slip , mi guarda con fare curioso e interessato ma non proferisce parola , finalmente il mio corpo nudo gli si presenta davanti ai suoi occhi , il suo sguardo scruta questo giovane dalla pelle morbida e fresca , mentre con suo stupore un turgore si fa vivo , la cappella e l’asta si ergono forti e dritti riuscendo ad alzare quel tanto dell’asciugamani che avvolge il suo bacino mostrandomi indirettamente e facendomi intuire tutta la sua forte eccitazione .
Si dirige imbarazzato e di fretta verso il bordo del letto e una volta seduto fa finta di niente , distogliendo lo sguardo da me , si guarda intorno osserva dei particolari della stanza , mentre io di tutta risposta sfoggio il mio corpo nudo mentre cammino lento e sicuro verso il bagno , mostrandogli un sedere piccolo e tondo di quelli che t’invogliano a essere fottuti e sfondati .
Entro in doccia e comincio a lavarmi , mentre lui si mette comodo nel letto ma sotto il lenzuolo e il copriletto in tessuto leggero e colorato per nascondermi la sua evidente e forte eccitazione , standosene però con le braccia dietro la testa appoggiato sul cuscino tirato più su alla testiera del letto mentre guarda curioso verso la mia direzione , una volta finito di sdocciarmi io esco e mi asciugo platealmente davanti a lui , attuando posizioni esplicitamente erotiche , mostrando ogni pezzo e ogni parte del mio corpo , in tutto il suo splendore di sedicenne .
- Alfio ma cosa fai sotto le lenzuola ? Non hai detto che hai caldo ?-gli chiedo voglioso e curioso di rivederlo ancora tutto nudo e magari anche eccitato .
- No no grazie ! Sto bene Santino , la doccia mi ha rinfrescato e rilassato ! Però adesso dai spegni la luce e vieni a letto anche tu ! Ho proprio bisogno di dormire ! Mi devo riprendere dalla stanchezza , perchè domani abbiamo altri mille e più chilometri da percorrere -mi dice con tono calmo e fermo .
Io mi dirigo al mio posto e spengo la luce , trovo così la posizione e coperto solo dal lenzuolo mi giro dal lato opposto al suo per cercare di dormire in preda però ad una voglia lussuriosa e libidinosa di sesso e deluso per l'ambita e mancata scopata .
……………Ma dopo un bel po' di tempo , in piena notte , nel buio della stanza una voce mi sveglia dal pieno sonno , mentre la luce della abat jour si accende ………………………..
Mio cugino si gira dalla mia parte e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Tu il sesso l’ho hai già fatto vero ? Adesso voglio la verità Santino ! Come è andata ? Ti è piaciuto farlo almeno ? L’ho capito dal tuo modo di fare ! Che hai già scoperto il sesso che si fa con gli uomini !Tu hai già scopato e a me non la dai a bere ! -mi dice con voce sicura , ferma e pacata .
- Ahahaha ! Ma no che dici ! Come ti viene in mente di pensarlo Alfio !-gli rispondo ancora mezzo addormentato e intontito , mentre sicuro di me mi giro dalla sua parte guardandolo in volto e ridacchiando contemporaneamente .
Lui:- E’ notte inoltrata ! Ma io sono ore che sono sveglio a pensare a te ! Non c’è la faccio più ! Sto letteralmente scoppiando credimi !-mi confessa emozionato e agitato- .
I suoi occhi sono sgranati e ansiosi , mi osservano intensamente , mentre la sua mano si muove lenta sotto le lenzuola , si tocca ancora e poi ancora , credendo di farlo discretamente e forse convinto che io non mi sia accorto di quello che stia succedendo .
-In tutti questi mesi mi sono accorto di come mi guardi e di come mi osservi Santino ! E’ per questo che dormo vestito in cuccetta ! Non l’ho avevi capito ? Non negare dai ! E’ vero ? O mi sbaglio ? Non mi sono lasciato andare solo perché sei figlio di mio zio ! Ma adesso ! Ma adesso non resisto più , la carne è debole !- Mi dice con voce ferma ma bassa per non far sentire niente ai vicini di stanza .
- Senti dimmelo Santino , ma tu cosa fai con un uomo ? Cosa ti piace fare ? -mi chiede con voce curiosa e con espressione sempre più agitata e con fare sempre più insistente .
- E anche se fosse ! Alfio queste sono cose che non mi piace sbandierare ai quattro venti e tanto meno a un membro della mia famiglia !-gli rispondo sicuro del fatto mio .
- Come ? Cosa ? Per te sono solo questo ? So di certo che io ti piaccio , ho avuto modo di osservarti molto e di capire ! Non hai……... voglia di me ?- mi chiede mettendomi alle strette . - E’ vero che ho già scopato con uomini ! Eh si ! E’ mi è anche piaciuto molto ! A me piace fare tutto ! Mi do completamente ! Senza freni e senza storie ! E me lo prendo anche bene se lo vuoi proprio sapere !- gli rispondo mentre lo guardo con aria di superiorità e di sfida .
Poi in un impeto di voglia e di lussuria Alfio scosta le lenzuola e mette a nudo tutto il suo corpo e il suo uccello che nel frattempo è diventato spaventosamente grosso è duro come il marmo , mentre pulsa a scatti .
- Sì Alfio ! Tu mi piaci da morire !-gli rispondo balbettando dall’emozione . - Allora Santino che aspetti ! Io sono qui ! Guarda il mio cazzone come pulsa dalla voglia -mi dice con voce roca ed emozionata , invitandomi a prendere l’iniziativa .
Non so cosa mi sia preso in quel momento , ma non ho capito veramente più niente , la mia mente è andata completamente in tilt , detto e fatto mi sono gettato tra le sue braccia .
Mi sono avvinghiato a lui , Alfio mi stringe forte cominciando ad ansimare , poi riesco a divincolarmi solo quel tanto che mi basta per guardarlo tutto curioso in basso lì tra le sue gambe , lui intercetta il mio sguardo e …...............................................................................
- Lo vuoi Santino ? Prendilo è tuo ! Ma ricordati non farne parola alcuna con nessuno ! Ma ti avviso però che quando scopo sono un po' dominante e martello per ore !-mi dice avvisandomi e incoraggiandomi allo stesso tempo con voce sottile , agitata e vogliosa .
Mi sfiora le labbra con le sue in un bacio molto bagnato , veloce e frugale , poi guardandomi intensamente negli occhi , fa scorrere leggermente il suo dito sulle mie labbra ancora umide del suo bacio che mi ha appena dato , mi guarda ansioso e sempre velocemente scosta di più le lenzuola , mettendomi a nudo completamente e scoprendo che anche io sono in uno stato di piena eccitazione , infatti ho gli slip che stanno letteralmente esplodendo dal cazzo duro che pulsa e picchia sul tessuto che lo tiene tutto imprigionato , lui mi osserva , mi scruta , mi guarda tutto dai capelli in giù facendo passare ogni frammento del mio corpo , poi si sofferma più e più volte a guardarmi il culetto nascosto dagli slip che ne delineano la forma mentre si morsica le labbra in un gesto di chiaro e assoluto libidinoso consenso .
Torna poi a toccarselo di nuovo facendo scorrere le sue dita tutt’intorno alla cappella già umida di umori per poi portarsi le dita sotto il naso , aspira e si odora l’aroma seducente di quello che resta dei suoi ormoni e poi si porta le dita alla bocca e assaggia mentre mi guarda con espressione famelica .
- Mmmmmmmmmmmmm !- mugugna mentre mi fissa con sguardo ingrifato negli occhi .
-Com’ è ? E ‘ buono ? Ti piace ? - Gli domando con voce tremula e con un espressione di curiosità e già tutto infoiato .
-Lo vuoi assaggiare ? Sa di me ! Ha il mio sapore !- mi risponde con tono caldo e fare arrapato .
Ancora agitato ma estremamente eccitato allungo timidamente la mano verso il suo uccello così gonfio e grosso , mentre guardo in contemporanea il suo volto e il suo uccello , la sua espressione è di consenso e m’incoraggia con strane espressioni del suo viso , mi è strano farlo non avevo ancora visto una forma di uccello così diverso , ma tuttavia veramente tanto grosso e imponente , arrivo con le dita al più minuto glande , il mio sguardo cattura l’attimo di una sua goccia di pre sperma mentre fuoriesce dal forellino posto sulla cima della sua cappella , ora le mie dita sono appoggiate e delicatamente seguono sinuose la forma intera della sua rosea sfera di carne , si è bagnato tantissimo e le mie dita scivolano tutt’intorno senza fare nessun atrito , riuscendo anche a scapperlarglielo senza alcuna fatica , la sensazione sotto le mie dita e di qualcosa di scivoloso e umido .
Lui si lamenta quasi silenziosamente e il suo uccello risponde sensibilmente al mio tocco con balzi piccoli e continui , poi guardandolo in viso stacco le dita dal suo uccellone , interrompendo così il contatto con la sua pelle , ansioso di assaporare il gusto del suo liquido preseminale , mi porto le dita al naso e assorbo tutto il suo aroma ormonale e poi tiro fuori leggermente la lingua e assaggio il sapore intimo di quell’uomo .
A parte l’aroma ormonale che è diverso da persona a persona , il sapore non è diverso da quelli che ho già conosciuto , appiccicoso e trasparente , lievemente salatino , quasi insapore , ma godurioso , lui mi guarda ed è ormai su di giri .
- Dai Santino mettici la boccuccia ! Quella bella e piccola boccuccia che vuole assaggiarmi tutto !- mi dice arrapato , incitandomi a lasciarmi andare di più .
Mi sposto e prendo posizione stando accovacciato a pecorina con il mio corpo in mezzo alle sue gambe divaricate , la mia testa e tra le sue cosce , mentre le sue mani accarezzano il tessuto che copre i miei più minuti glutei , la sua mano s’insinua leggera sotto l’elastico andando a posarsi sulla mia pelle , regalandomi sensazioni che mi coinvolgono in modo profondo e cerebrale , mentre ansimando alzo la testa e lo guardo mentre lui è concentrato e arrapato su di me degluttendo saliva a tutto spiano , respirando in maniera quasi sconnessa , nello stesso tempo mi avvicino sempre di più al suo pube , gurdando estasiato tutto il suo armamento sessuale comprendente di due palle minute e di un grosso e corposo cazzone , scrutando nel suo corpo tutto quel miscuglio di muscoli e pelo che al solo vederlo mi seduce e mi ubriaca completamente .
Appoggio il mio naso sulla sua cappella cominciando ad annusare , nel mio olfatto e nelle mie narici si sprigiona un odore di maschio che come una scossa mi arriva al cervello , facendo fremere di brividi tutto il mio corpo e nello stesso istante metto delicatamente le mie labbra sopra al suo glande , sputo e lo insalivo copiosamente per aiutarmi a far scivolare meglio quella grossa e corposa mazza nella mia bocca .
Con la lingua saetto in lungo e in largo in tutta la circonferenza totale della sua cappella più piccola e meno voluminosa , per poi scendere sbavando e leccando a dar conforto anche al tronco che trascurato reclama i suoi diritti sclerando e pulsando a più riprese invitandomi a consumarlo e a farlo godere .
- Bravo Santino ! Si così ! Cazzo ci sai proprio fare ! Sai proprio che cosa piace a noi uomini ! Ehhhhh ? Ai capito proprio come farci godere a pieno !-mi dice mentre si contrae e freme tutto agitandosi sotto i colpi della mia lingua .
La sua mano accarezza teneramente i miei capelli , mentre con l’altra mano dirige il mio viso nelle parti che più preferisce farsi leccare , dopo essersi goduto il lappamento su tutto il tronco dell’asta , mi spinge giù verso la sacca delle palle e arquando un po' la schiena e sollevando le gambe mi fa capire di leccargli il buco , il suo pelo e corto ma è pur sempre una foresta e spesso e volentieri devo fermarmi per togliermi i peli che si insinuano nella mia bocca tra i denti e lingua , mi acquatto e mi posiziono un po' meglio , cominciando a leccarlo con voracità dalla sacca dei coglioni giù fino all’orifizio , mentre con la mia mano allargo il suo gluteo muscoloso , mentre l’altra mano è posizionata e ben affrancata sull’asta , andando dolcemente a fletterla in su e in giù in un movimento lento e profondo , facendo sguisciare e rientrare la cappella già più che zuppa di liquido nel prepuzio .
Lecco lappando avido di voglia il suo foro chiuso e mai violato , mettendoci tutto il mio ardore , tutto me stesso , lamentandomi e grugnendo come un animale selvatico , Alfio ansima , mormora e si lamenta sotto i colpi della mia lingua infoiata che aperta al massimo espelle e ingurgità grandi quantità di saliva .
- Ahhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiii ! bravo così ! Dai non ti fermare che bello sto godendo da morire ! Lecca , si così , leccami tutto il buco del mio culo ! -mi sussurra Alfio mentre sconvolto si agita sotto i colpi della mia lingua che saetta sulla sua carne .
Solletico la sua tenera pelle che diventa rossa sempre di più , poi mi stacca con la mano e mi dirige con la bocca sulla sua cappella che brama gelosa di essere ancora una volta succhiata perché è rimasta ancora eccitata dalla mia precedente e goduriosa lappata , mi approprio della mazza che non riesco però a cingere del tutto e me la dirigo accompagnandomelà in bocca , il gusto salatino del suo precum si fa risentire , mentre la mia bocca si affonda sempre di più arrivando fino alla metà perché da lì in poi diventa molto , molto più grosso , il movimento è simultaneo , lui si spinge verso di me ed io mi spingo verso di lui , ingoiando fino alle tonsille il suo cannone che sclerato continua a sbrodolare liquido a non finire , lambendo e riempiendo tutta la mia calda caverna e strabagnando le mie labbra incendiate di voglia .
Nel silenzio della notte si sente un rumoreggiare continuo di risucchio e di schiocchi che la mia bocca e la sua cappella stanno continuamente producendo , i conati di vomito sono sempre più forti e frequenti facendomi espellere grosse quantità di saliva che bagnano copiosamente le sue cosce muscolose arrivando anche a lambire le sue natiche pelose , mentre assatanato mi spingo l’uccello più che posso fino a fondo quasi a volermi completamente soffocare .
Alfio è ormai in un delirio continuo , ma le sue mani si stanno facendo sempre più pesanti , costringendomi quasi a lamentarmi per la forte stretta che esercita sui miei capelli e in ogni dove si posino .
La mia lingua continua a saettare e lappare la cappella lavata e rilavata dall’abbondante salivazione e dal continuo succhiare della mia bocca ormai arsa di sete , decido così di staccarmi , stanco e prosciugato per il lungo trattamento fatto con la bocca durato quasi un ora , ormai dolente di mascella e tonsille .
-Però ne hai di resistenza Alfio ! E’ la prima volta che mi succede di non riuscire a fare sborrare subito un uomo con la mia bocca ! Di solito al terzo colpo me la riempiono quasi sempre !-gli dico stremato e con voce sorpresa .
-Sono sempre stato così bel porcello , fin da giovane lì in quel posto ho il 50% in meno della sensibilità ! Per questo ti ho detto che pompo per ore prima di venire ! Sai quante donne ho fatto squirtare e venire in continuazione ! E’ quanti culi mi anno pregato di sborrare presto perché infiammati e indolenziti non c’è là facevano più a tenermi dentro !- mi dice con espressione di pieno orgoglio maschile e con voce sicura e pacata .
- Perchè Alfio tu ti scopi anche gli uomini ?-gli chiedo sorpreso , basito e curioso , con una voglia bestiale di fare sesso .
- Certo che me li scopo ! Adesso ti racconto tutto ! E’ stato molto tempo fa ! Stavo viaggiando per lavoro già da diversi giorni e arrivato alla citta di Bratislava un ragazzetto mi ha chiesto un passaggio ! Abbiamo poi viaggiato insieme per qualche giorno , il ragazzetto però non aveva ne soldi per mangiare e nemmeno per viaggiare ed io gli ho offerto tutto quello che potevo , tieni conto che però ero molto più giovane ed erano settimane che non vedevo una vera fica e la voglia di fare sesso era al massimo con le palle gonfie che mi esplodevano letteralmente , tuttavia questo ragazzetto sembrava tutto meno che un maschio , senza barba , biondo e con lineamenti molto sottili e quasi femminei , ma poi per sdebitarsi e ringraziarmi a fatto di tutto per farsi scopare e così io l’ho scopato ! Lì per lì non ero molto convinto visto che era la prima volta per me ! Ma quando mi ha messo la bocca sull’uccello mi piacque talmente tanto che tutto cominciò a scorrere liscio e senza problemi , diventando sempre più bello , da allora se mi capita qualcuno di piacente non disdegno a farci sesso assieme !-mi disse con voce calma e con espressione serena , mentre sorridendomi mi faceva l'occhiolino .
Così mi sono disteso comodo e tranquillo sul letto a pancia in giù , ho divaricato bene le gambe e ho offerto il mio culetto bramoso di essere posseduto ai suoi occhi che famelici e assatanati lo guardavano , ho girato la testa e con lo sguardo voglioso l’ ho incitato a prendermi e a rompermi tutto .
Alfio si avvicina frettolosamente e mi si avviluppa addosso , ora tutto il suo peso è sopra di me , poi mi abbraccia forte stringendosi al mio petto , tenendo le mie mani tra le sue sotto il mio addome e muovendosi lentamente in avanti e in dietro , il suo uccello ora è in mezzo alle mie gambe e precisamente nel mio spacco , bagnandomi di succo prespermatico le natiche fino al buchetto che al dolce sentire del suo leggero sfregamento comincia a fremere , arrovellandosi vogliosamente in un movimento di tensione muscolare , andando a stringere ed allargare le pareti dell’ano fino a un vero e proprio spasmo .
- Hai voglia ehhh cucciolo bello ? Il mio cazzo ti sente come sei agitato lì sotto Santino ! Preparati allora che tra poco ti smonto completamente il culo e poi te lo riempio di tutta la mia sborrazza calda , vedrai te ne faccio quanta più ne posso e magari t’ingravido pure !- mi sussurra queste parole all’orecchio , che mi fanno letteralmente decollare , complice anche il suo sfiorarmi con le labbra carnose il lobo ed il padiglione dell' orecchio , come una scossa di corrente che mi fa quasi perdere i sensi .
Non volano molti complimenti , Alfio non mi fa troppe coccole e moine è un uomo che và dritto al sodo , si stacca da quella posizione dopo avermi dato qualche bacetto contato sulle guance e sulla testa , si porta poi sulle mie natiche , con forza possente mi allarga le tenere e fresche chiappe con le sue mani forti , dopodichè si posiziona comodamente con la faccia tra le mie cosce e comincia a leccarmi il buchetto , lappa , aspira , succhia , lecca e nello stesso tempo si lamenta mentre muove tutto il suo bacino ritmicamente in avanti e indietro come se mi stesse già fottendo .
- Mmmmmmm ! Bellooooo hummmmm ! Seeeeeee ! Come sei morbido !-Ulula Alfio , si lamenta , grugnisce , arrapato e surriscaldato mentre lavora di lingua il mio buchetto facendomelo letteralmente sclerare .
Il mio corpo è pervaso da una serie di brividi che mi avvolgono dalla testa fino ai piedi , facendomi venire più e più volte la pelle d’oca , anche io mi lamento e mi agito sotto il suo lavoro sempre più incalzante e vorticoso , la voglia sale sempre più di prendermelo tutto dentro fino in fondo e mi spingo con il bacino indietro sempre di più contro la sua lingua , contro il suo naso , mentre le sue labbra carnose imprigionano il contorno del mio già gonfio perineo .
Ad un tratto sospende questo trattamento che mi ha completamente sconvolto , lasciandomi per qualche secondo instupidito , poi mi afferra per le gambe e mi tira per metà giù dal letto , facendomi mettere in posizione da vera vacca e per di più con le gambe ben aperte e divaricate .
- Dai Santino metti le mani così e tieniti allargato bene il culetto !-Mi ordina deciso , con sguardo infoiato e con fare surriscaldato .
Poi si porta le dita alla bocca e raccoglie un po' della sua saliva , me la spalma con fare sicuro sul buco e cerca già di entrarci subito con il dito .
- Ahaiaaaa ! Piano cazzo così mi fai male Alfio !-gli dico con voce roca e preoccupata per l’impeto che ci mette .
Non commenta e mi da uno pacca corposa sulle natiche , quasi a sottomettermi come se fossi sotto le grinfie di un master , si abbassa e si china sul mio ano , ci sputa abbondantemente e poi mi porge la mano d’avanti alla mia bocca .
- Dai Santino sputa ! Che adesso ci divertiamo !-mi dice con fare agitato quasi schlerato . Io gli sputo nella mano e a sua volta me l’ appoggia sul perineo , lo accarezza e muove il suo dito tutto in torno e piano piano forza un pochino per farlo entrare aiutandosi con tutta la saliva .
- Stai tranquillo Santino e rilassati ! Non te lo metto dentro a secco !-mi dice con voce maschia e risoluta . - Alfio non farmi male ! Non voglio ricordarmi di questo nostro primo incontro come un incubo !-gli rispondo preoccupato dal suo fare agitato e così irruento . Mi dice:- Sono un po' dominante ! Ma non preoccuparti se ti faccio male basta che mi dici di fermarmi ed io smetto subito !-mi rassicura con voce calma e tranquilla . Nello stesso tempo il suo dito medio è entrato un altra volta e sta dilatandomi l’orifizio entrando e andando tutto dentro fino all’attaccatura della sua mano per poi indietreggiare ma senza uscire . - Mmmmmmm che bello caldo che sei qui dentro ! Cazzo chissà come mi avvolgi il cazzo con questo culetto così piccolo e minuto !-mi dice mentre arrapato lavora il mio perineo . Ma nel frattempo stà facendo in modo d’infilarmi anche un altro dito , ed ecco che anche il secondo dito è entrato . - Ahhhhhhhhh ! Mmmmmmmm ! Siiiiiiiii !-mi lamento mentre il suo lavoro adesso procede lento , dolce e sicuro . Dice Alfio:- Cazzo quanto ti piace ! Mi sa che tu mi farai morire qui dentro !- mentre ansimando lavora per allargarmi il più possibile l’orifizio già più che arrapato . - Però Santino ! Ti sei già dilatato bene ! Heeeeeee ! Si vede che è un culetto che ne prende tanti di uccelli ! Chissa come mi farai impazzire mentre ti ciulo tutto -mi dice rantolando e degluttendo saliva mentre il suo bastone si è ingrossato ancora di più . Poi si abbassa e si piega sputando sul mio buchetto , dopodichè sale in ginocchio sul letto e mi porge davanti alla bocca il suo randello di carne di uomo maturo . - Dai Santino bagnalo bene ! E’ arrivato il momento di otturarti il buco del culo ! Vedrai come ti farò deragliare completamente il cervello !-mi dice infoiato , con il cazzo sempre più voluminoso per l’eccitamento .
Mi porto l’uccellone alla bocca e comincio a lapparlo e ciucciarlo buttando fuori quanta più saliva posso , poi ad un tratto lui si stacca da me e riprende posto tra le mie gambe , con l’avambraccio messo sotto il mio addome , mi solleva , poi si posiziona stabile contro il mio sedere , punta la cappella sul mio fiore e comincia a far scivolare l’uccello in su e in giù spingendolo contro il buchetto per poi indietreggiare , una , due , tre , quattro volte e poi
-Ashhhh ! Uhhhhhh ! Mmmmmm ! Mamma mia ! Cazzo che stoppone che hai Alfio !-gli dico con il cuore che batte all’impazzata . Mentre la punta del suo cazzone si stà facendo strada piano piano . Lui:- Che cè ? Guarda che è entrata solamente la punta ! Il bello deve ancora venire caro Santino !-mi dice orgoglioso mentre si spinge lentamente in avanti e indietro dando modo al suo uccello di farsi sempre più strada nel profondo del mio intimo . - Siiiiiiiii ! Hooooo ! Così ! Alfio dai che mi piace !-gli dico incitandolo mentre mi godo a pieno il mio all’argamento viscerale . - Ti piace il cazzo ehh ? Mmmmmmmm! Seeeee ! E tra poco ti sfondo tutto fino in fondo !-mi dice mentra mi stringe ancora più forte e iniziando nello stesso tempo a sollevarmi . - Dai cuginetto ! Alzati piano senza farlo uscire dal culo ! E mettiti a pecora qui sul letto !-mi ordina tra una spinta e l’altra . Piano piano prendo stabilità sulle gambe e mi sollevo da quella posizione e mi porto con estrema difficoltà e facendo tanta attenzione sopra il letto, avendo cura di non farmi sfilare quel pochino del suo grosso dardo che sta già lavorando all’ingresso del mio piccolo sfintere ; una volta che mi sono messo a pecora mentre il cugino si è posizionato bene sulle ginocchia , ricomincia la falcata , lenta ma inesorabile che si fa sempre più strada con un millimetro del suo cazzo alla volta , ma sempre per gentile concessione del mio ano che si allarga docilmente facendolo sprofondare negli abissi profondi del mio ventre . Alfio :- Waf waf ! Wow wow ! Belloooooooo ! Cazzo cazzo ! Sta entrando sempre di più ! Sento tantissimo ! Cazzo come me lo stai strizzando !- dice esagitato e arrapato , mentre comincia a martellare sempre più in profondità . Alfio :- Ahhhhhhhhhhhh ! Finalmente è entrato di più ! Adesso è dentro fino a metà ! Lo senti ? Siiii ? - chiede arrapato e su di giri , mentre continua la sua martellata lenta e inesorabile nell’interno del mio intestino . - Cazzoooo ! Mi sento pieno ! E’ ingolfato ! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Afio siiiiiiiiii ! Ho la sensazione di sentirmi tutto otturato li dentro !-gli dico mentre sono tutto un fremito di agitazione e di goduria sessuale . Il suo cazzone pompa ed io mi sento sempre più pieno , a tratti il dolore per la dilatazione estrema delle mie pareti anali mi fa letteralmente sobbalzare , non ho mai preso un uccello grosso come un polso di una mano e una volta che la parte più minuta del suo uccello è stata assorbita dal mio culetto il restante della proboscide fà veramente fatica a introdursi per andare a colpire più a fondo .
- Vedi di abituarti Santino ! Perché da qui in poi il mio cazzone è veramente più grosso !-mi dice con voce autoritaria e con fare molto dominante . --ahi ! Mamma mia è da infarto questo cazzo ! Mi sento strano, come ubriaco !-gli rispondo mentre tremo tutto per le forti sollecitazioni che Alfio mi dà nel pomparmi lento e costante , spingendosi sempre di più nel mio profondo .
-Santino devi fare in modo di abituare il tuo culetto a questa grossa misura !-mi dice dolcemente ma autoritariamente mentre su di giri si sente preso dalla forte e intensa goduria che sta provando nel fottermi . Il tempo scorre e sono già passati decine e decine di minuti , ma il suo cazzone non è ancora dentro del tutto e quella posizione comincia effettivamente a stancare tutti e due così………................................................................................................................................
- Dai alfio ! Cambiamo posizione ti prego ! Mi fanno male i muscoli delle cosce !-gli chiedo girando lievemente il collo e la testa , guardando l’ espressione del suo viso che è sempre più stravolta e contratta . Alfio annuisce con la testa , poi si stacca ed esce da me facendomi addirittura schioccare il buco del culo come un tappo di bottiglia e fa tremare e vibrare il mio culo che stà letteralmente sclerando perchè il cazzone lo ha lasciato , mentre io mi sento stremato e con una sensazione di forte intontimento , entrambi ci lamentiamo palesemente ; io per essere ritornato con il culo completamente vuoto e mio cugino per aver interrotto quell’andamento forte e godurioso dentro di me . Quando purtroppo si sprigiona nell’aria un odore conosciuto e molto fastidioso .. ……… Alfio :- Tu mettiti a pancia in su e tieniti alzate bene le gambe con le mani ! Dai cazzo che voglio ancora sfondarti tutto dentro !-mi dice già tutto sudato e infoiato fino al midollo . Quando ad un tratto scende dal letto frettolosamente dirigendosi di volata in bagno . -Arrivo subito ! Vado un attimo in bagno !-mi dice con voce al quanto seccata e scocciata . Una volta entrato si svuota la vescica con una bella e lunga pisciata , lo scrosciare dell’urina dentro al water si sente stando comodamente sul letto , ma poi si siede sul bidet , s’ insapona e si risciacqua , più e più volte ancora . - Alfio se me lo dicevi che avevi così tanto piscio da fare mi sarei messo in doccia per farmela fare tutta addosso ! Ho magari anche dentro al culetto !-gli confesso mentre sono infoiato dalla testa ai piedi . Alfio :- Ahhhh ! Siiiiiiiiiii ! Ti piace la mia pisciazza addosso ? Ma non potevo fartela !-mi risponde con un tono di voce diversa e un po' imbarazzata . Santino :- Perchè ! Lo trovi così strano ?-gli chiedo curioso e ansioso di una sua risposta . Ma allo stesso tempo una sensazione di panico e di vergogna mi assale , stò piano piano riprendendomi dal forte stordimento di quella montata e comincio a chiedermi e a pensare che forse l’ho effettivamente sporcato , mentre ansioso appoggio la mano sul mio deretano per assicurarmi di essere pulito , ma...... nooo cazzo…... in quell’istante mi cade il mondo addosso , mentre Alfio continua a parlarmi nel mentre si stà ancora asciugando . Alfio :- No ! Non è strano ! E forse può anche piacermi ! Anzi la prossima volta lo facciamo ! Ma adesso sarebbe impossibile farlo !-mi dice con voce bassa e un po' mortificato e imbarazzato .
-Cazzo che schifo ! Scusami tanto Alfio ! Fino adesso non mi era mai successo ! Merda merda merda ! Poi questo incontro non era previsto ! E stato tutto così troppo veloce che non ho avuto il tempo di prepararmi , pulendomi bene internamente ! Vado subito a lavarmi e a pulirmi!- gli rispondo con il cuore in gola e in uno stato di totale e fortissimo imbarazzo . Mentre scendo dal letto e mi porto verso il bagno il più presto che posso , una volta che mi sono chiuso nel bagno , mi siedo sul vater e aspetto , mentre nel frattempo mi accendo una sigaretta e me la fumo nervosamente , mentre comincio a piangere dalla vergogna che in quel momento mi attanaglia la mente e il cuore , mi lavo più e più volte cercando di arrivare più in profondità che posso , poi mi rinfresco bene , ma a questo punto mi accorgo che l’attimo e passato e l’eccitazione se ne completamente andata . Così esco dal bagno e vedo che Alfio si sta tenendo in mano il suo tronco di bastone abbastanza semi molle e ha un espressione nel suo viso che non mi convince più a proseguire , così silenziosamente tenendo gli occhi bassi per la vergogna mi porto sul letto e mi giro di spalle a lui coprendomi nello stesso istante con il lenzuolo . Lui capisce il mio fortissimo imbarazzo e si avvicina calmo e dolce . - Dai Santino ! Non prendertela così ! In fondo è stata colpa mia ! Questo mi succede spesso sai ? Non preoccuparti mi hai sporcato appena ! Poi Santino ricordati che il culo è il culo ! Non è una fica ! Fottere il culo ha i suoi pro e i suoi contro !-mi sussurra con voce calma e tranquilla all’orecchio cercando in ogni modo di rasserenarmi . Mentre da dietro mi abbraccia forte forte , iniziando ad annusarmi i capelli e ridacchiando contemporaneamente , poi passa a baciucchiarmi tutta l’intera testa , poi tutta la faccia , per poi finire a leccarmi completamente le orecchie , strigendomi a lui ancora più forte che può , quando ad un tratto il suo uccello comincia a fremere e a pulsare di nuovo , riaccendendo in lui ancora la miccia , riportando Alfio ad ansimare copiosamente vicino al mio orecchio , scatenando così dei forti brividi che mi corrono liberi per tutto il corpo . -Santino io ti voglio ! Sono mesi che ti aspetto e mi tengo buono e calmo ! Anche se quasi subito avevo capito che ti piacevo molto e che mi volevi !-mi dice con voce agitata ed emozionata . Mentre allo stesso tempo comincia a spingere il suo pistolone contro il mio buchetto , che elettrizzato dal suo contatto comincia a dare le prima avvisaglie di ripresa , ora Alfio mi tocca , mi accarezza , guardandomi quasi ammaliato e abbagliato dal mio corpo che diventa tutto un fremito a pelle d’oca sotto il dolcissimo e tenero tocco delle sue mani esperte , che stanno facendo passare in rassegna ogni centimetro del mio giovane corpo . Torna di nuovo a bagnarsi le dita dopo che le ha portate alla bocca , riempiendole con abbondante saliva , poi infila la mano sotto il lenzuolo e arriva al mio culetto ed esattamente al perineo e comincia a passare le sue dita bagnate in circolo sul mio orifizio , il ricordo e la vergogna mi tengono ancora irrigidito , ma Alfio ha dalla sua tutta l’esperienza dei suoi quarant’anni e con molta calma , pazienza e passione sta piano piano riuscendo a farmi rilassare in maniera che io mi lasci andare di nuovo . - Stai tranquillo Santino e rilassati ! Abbiamo dalla nostra tutto il tempo di questa nostra notte per scopare ! E credimi non voglio rinunciare a farti felice ! Quanto a me voglio ficcare e ficcare ancora e ancora , godendo di te , con te e dentro di te !-mi sussurra con voce calda e pienamente surriscaldato dalla voglia imperante di fare sesso con me . Poi si risputa ancora abbondante saliva e va a bagnarsi completamente il grosso pistolone , facendoselo scappellare a più riprese , poi si avvicina ancora di più a me e comincia a puntare sul buchetto del mio culetto . -Mmmmmmm ! Haaaaaaasch ! Wow che bello ! Fica quanto mi piace il tuo culetto ! Voglio allargartelo più che posso ! E magari ci piscio anche dentro! Visto che ti piace così tanto !-mi dice con voce roca e agitato ed eccitato fino al midollo . Il muscolo del retto ha una buona memoria e riconosce subito la spinta della cappella del pirlone di Alfio , così piano piano torna ad aprirsi e a dilatarsi , permettendo alla cappella del suo cazzone di rientrarci di nuovo dentro . - Ahhhh ! Siiiiii ! Mmmmmmm ! Ohhhh ! Fammi tuo Alfio !Ti voglio dentro fino in fondo ! Costi quel che costi !- mentre gli rispondo sbiasciando e balbettando , di nuovo sottomesso e alterato in uno stato di completa sottomissione . - Santino non preoccuparti se mi sporchi ! Conosco bene la goduria e ricordo benissimo che tipo di orgasmo forte mi dà quando io inculo ! Ne vale veramente la pena credimi ! Poi non voglio rinunciare a questo nostro primo incontro !-mi risponde arrapato e su di giri , mentre continua lentamente e inesorabilmente la spinta d’ingresso . Messo di fianco Alfio si muove sinuoso , lentamente in avanti e lentamente indietro facendosi sempre più strada nel mio sfintere , il suo uccellone e quasi arrivato alla metà e ..................... -Cazzo Alfio che bello ! Mi piace ! Siiiiii ! Mamma mia sento che adesso stà diventando più grosso !-gli sussurro ingolfato di goduria mentre Alfio infoiato continua il suo avanti e indietro.....................................CONTINUA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LAVORANDO CON MIO CUGINO prima parte :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni