Racconti Erotici > Prime Esperienze > Giochi pericolosi 1
Prime Esperienze

Giochi pericolosi 1


di Promesso
10.09.2022    |    320    |    0 8.0
"La mattina seguente, dopo la consueta doccia, decisi di osare, non più la castigata mutandina in tono sotto la maglietta lunga gialla, ma..."
Tutto si può dire ,tranne che con Marco sia routine.
Mi chiamo Greta,35 anni dicono ben portati,un bagaglio di esperienze sentimentali piuttosto consistente, fatto di storie più o meno lunghe,e periodi di solitudine in attesa del tipo giusto.
Tre anni fa l'incontro con Marco,e ho sentito a pelle che poteva non essere una situazione passeggera, mi è apparso subito affidabile e anche il feeling a pelle è stato ottimo.
Dopo tutto questo tempo siamo ancora qua,io ammetto di essere molto focosa a letto, il sesso mi è sempre piaciuto, ho avuto esperienze molteplici anche lesbo insomma ,in confidenza, adoro scopare.
Marco è molto più timido e riservato nell argomento, fa bene il suo ruolo e porta comunque a casa il risultato, e forse proprio questo suo essere ancora indecifrabile per molti aspetti ,mi eccita di piu, perché mi fa studiare sempre situazioni nuove per trovare un livello di eccitazione in più.
Non conviviamo,per il momento, abitiamo all opposto della città, per motivi logistici legati al lavoro,lo facciamo con una certa regolarità 2/3 notti a settimana, in cui o lui viene a dormire da me o io da lui.
Marco divide la casa con il fratello Andrea,ma non è un grosso problema, essendo più giovane, è molto spesso fuori con la fidanzata, e spesso non rientra neppure a dormire.
Inizialmente, ammetto preferivo fare i 2 gg di convivenza da me,proprio per la presenza di Andrea,poi quest estate qualcosa è cambiato...

Spesso con Marco ,approfittiamo dell assenza del fratello per scopare la mattina, e poi farci una doccia con tutta calma.
Non mi sono mai posta il problema di Andrea ,per quanto riguarda gli abiti da indossare in casa,spesso mettevo maglia e pantaloncini ed ero a posto.
Quest estate,complice un periodo di convivenza più lungo,e una maggiore confidenza, spesso uscivo dalla doccia maglietta lunga sopra e mutandine sotto è mi mettevo a guardare la TV con loro 2.

Marco non era geloso di Andrea per via della giovane età, ed io stessa non pensavo minimamente a fare l esibizionista per un ragazzino...eppure nella mia mente,mi eccitava l idea,potesse sbirciare le mutandine mentre ero seduta sul divano e la maglia si alzava,oltre che la prendevo quasi come una sfida,il fatto che anche furtivamente, non avessi mai beccato uno sguardo del piccolo di casa sul mio culo,che si intravedeva alla fine della maglia.

Cercai di rimuovere l'idea dalla testa,eppure,la parte più porca e irrazionale di me,mi sprona a far qualcosa in più, per attirare l'attenzione di Andrea,sfruttando l 'assenza di gelosia da parte di Marco.
La mattina seguente, dopo la consueta doccia,decisi di osare,non più la castigata mutandina in tono sotto la maglietta lunga gialla,ma. Brasiliana blu di raso,trasparente, sopra maglia bianca e assenza di reggiseno,cosa che potevo fare dato che avendo una seconda abbondante, non davo troppo sull occhio...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giochi pericolosi 1:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni