Racconti Erotici > Gay & Bisex > Serata sudata
Gay & Bisex

Serata sudata


di svuotocazzi
25.07.2022    |    14.650    |    11 10.0
"Prende a mangiarmelo con foga e stavolta sono io a gemere come una puttana..."
Sono le dieci di sera e sono sdraiato nudo sul divano a guardare la tv, cercando di riprendermi dalla giornata torrida. Mi arriva un messaggio su Grindr di un ragazzo di 24 anni: iniziamo a parlare e ci scambiamo un paio di foto. È proprio un bel tipo, non troppo alto, fisicato, testa rasata, barba e un bel pelo su tutto il corpo. È chiaro che ha un po’ di voglia da sfogare e io non mi lascio sfuggire l'occasione.
“Voglio che mi spompi per bene!”
Tempo di farsi una doccia e riesce a essere da me.
“Preparati bene che quel tuo culetto è tutto da mangiare!”
Pensavo volesse solo un bocchino e invece sembra abbia voglia anche d’altro.
Nel giro di mezz’ora mi scrive di essere sotto casa. Gli apro il portone e lo aspetto sull’uscio, un po’ riparato perché sono rimasto nudo. Arriva al piano e, tutto sorridente, mi entra in casa.
“Vieni, mettiti comodo qua sul divano” gli faccio e lui prende a spogliarsi, rivelando il suo fisico atletico e rimanendo in slip.
Si sdraia sul divano e io mi inginocchio a terra. Avvicino la faccia al suo pacco, aspiro il suo profumo e gli accarezzo le gambe. Prende subito a mugolare. Sollevo il busto e mi sporgo a baciarlo: risponde con passione e le nostre lingue si intrecciano per qualche minuto, mentre con una mano gli stimolo il pisello che lentamente va ingrossandosi.
Mi riabbasso e glielo tiro fuori dalle mutande: con un rapido gesto lui se le sfila e le lancia in mezzo alla stanza. Prendo a dargli qualche leccata e me lo infilo in bocca, gustandomene il sapore.
“Ohhhh” esclama con voce roca.
Lo pompo prima lentamente e poi con un ritmo sostenuto, mentre la mazza cresce in dimensioni e in durezza. È un bel cazzo, non enorme, ma perfetto per farselo scivolare in gola. E lui gradisce molto il mio trattamento: mi afferra la testa con le mani e mi detta il ritmo del pompino. Sollevo lo sguardo e lo vedo fissare con decisione i movimenti della mia bocca, con i muscoli in tensione coperti da un velo di sudore che lo rende ancora più eccitante.
Gli lecco anche le palle e qui il suo corpo è attraversato da qualche brivido. Forse ci sto andando troppo deciso e mi fermo. Non voglio che tutto finisca troppo presto!
“Dai, andiamo di là” gli faccio.
Entriamo in camera da letto e le sue mani prendono a giocare col mio culo, mi tocca le natiche e poi corre a cercare il buco. Sono largo e aperto, considerate le molte scopate di questi giorni, e lui se ne accorge.
“Mmmm, fammelo vedere!” mugugna.
Mi sistemo a pecora sull’angolo del letto, sporgendo il culo in fuori. Lui torna ad accarezzarmi la mucosa, ma non passa molto che si inginocchi a terra e appoggi le labbra sul mio buco. Prende a mangiarmelo con foga e stavolta sono io a gemere come una puttana. Mi abbandono al piacere, appoggiando la testa alle lenzuola e lasciando il culo ben sollevato, per permettergli di agire con comodo. Lui prosegue per almeno dieci minuti a slinguarmi il buco, facendomi salire una voglia di cazzo incredibile.
“Mamma che spettacolo che sei!” mi fa, risollevandosi.
Lo sento passarmi il cazzo sulla mucosa, picchiettandolo con forza. Un po’ di pressione in più e mi sprofonda dentro con tutta la mazza.
“Oh porca puttana!” sussurra, scosso dalla mia apertura.
Si riprende subito e parte a scoparmi con decisione: alterna movimenti rapidi ad altri più delicati, in cui solo la cappella è dentro di me. Preso dal piacere, sollevo il busto e inarco la schiena. Lui mi si avvicina e mi sussurra: “Ti piace?”. “Ohhh sì” gli rispondo, girando la testa a baciarlo. La sua lingua si muove dentro di me, proprio come sta facendo col pisello.
Stacchiamo le nostre bocche. Lui si impunta meglio coi piedi a terra e con le mani sui miei fianchi e prende a pistonarmi con colpi secchi e regolari. La stanza si riempie dei miei gemiti e del rumore delle sue palle contro di me. Grosse gocce di sudore cadono sul mio corpo, ma non mi danno alcun fastidio.
“Cazzo che caldo!” fa lui, staccandosi all’improvviso.
Mi volto a guardarlo e lo vedo lucido di sudore, col pisello in piena erezione e i muscoli tesi. Mi inginocchio ai suoi piedi e prendo a pomparlo per un po’, mentre lui mi accarezza la testa in segno di approvazione.
“Scusa, sto facendo un casino!” dice, alludendo al pavimento bagnato sotto ai suoi piedi.
“Ma figurati, non c’è nulla di male…anzi, sei molto eccitante”.
Detto questo mi sdraio a pancia in su sul letto, rivolgendo il buco verso di lui e divaricandomi le gambe per espormi meglio.
“Oh, anche questo è molto eccitante” e con un paio di passi salta sul letto e mi butta il cazzo in culo tutto in un colpo, facendoci sussultare entrambi.
È una monta intensa quella che parte. Lui che si tiene alle mie gambe per mantenerle aperte, io che gli accarezzo gli addominali e i capezzoli. Io aperto come una cozza, lui che mi sprofonda dentro con una facilità incredibile.
“Quanto cazzo sei largo?!?” sussurra, sorridendomi.
“Scopami più forte” gli ribatto.
Punto sull’orgoglio, mi divarica completamente le gambe e torna a sbattermi con gli stessi colpi cadenzati di prima. Sembra instancabile e va avanti così per almeno dieci minuti, mentre io mi struscio sul letto preso da ondate di puro godimento.
“Non resisto molto” mi fa.
“Sborrami in culo, dai!”
Un nuovo sorriso gli illumina il volto, mentre aumenta il ritmo della scopata. Ammiro ancora una volta i suoi muscoli coperti di pelo e sudore, tesi per lo sforzo che sta compiendo.
“Ti riempio” riesce a dire, quando già un paio di schizzi caldi mi stanno invadendo il retto, seguiti da molti altri.
Devastato dalla fatica, si accascia sul mio corpo, mentre finisce di fiottarmi sborra in culo. Cerca rapido la mia bocca e, a volermi ringraziare, mi bacia con passione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata sudata:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni