tradimenti
La seduzione di Paola 7
di ariel12
06.09.2022 |
2.153 |
0
"Portati sul tavolino gli aperitivi anche Paola e Luca cominciano a ballare molto molto lentamente e l'aria si sta scaldando; Luca mette le mani sotto il..."
Matteo è tornato in Veneto e ogni volta che penso a lui s Paola godersi così da porci non resisto e riguardando i files non posso fare a meno di segarmi sognando altre porcate.La scuola è ricominciata e Paola si veste ormai senza nascondere la sua indole, le goduria che ha provato hanno lasciato il segno.
Ho chiesto a Marco di riprenderla con il cellulare mentre sono in aula e di mandarmi i video, vi assicuro che guardarla mi fa crescere il cazzo, figuriamoci quei ragazzi vogliosi.
Mentre sono in ufficio mi arriva un video di Marco: la cattedra è aperta verso i ragazzi, lei ha una camicetta stretta e sbottonata in modo che si intravedono le sue splendide tette, ha una gonna stretta e corta che arriva sopra il ginocchio e quando accavalla le gambe si vedono bene le sue cosce meravigliose!
Marco inquadra qualche compagno che sta sbavando mentre la mia porca parla, è uno spettacolo e non posso fare a meno di segarmi urlando :"Paola sei una troiaaaaa".
Poi scrivo a Marco:"Marco non verrai mica a casa nostra oggi pomeriggio da solo!".
Risponde subito :" In verità ho in mente una cosa e vedrai quando saremo lì ""Saremo?" " Si".
A quelle parole ero già eccitato.
Poi mi arriva un sms:"Però Giovanni tu non devi esserci, stai nel tuo studio, tanto non perdi niente, lo so".
Verso mezzogiorno arriva videochiamata : Paola è sull'autobus per il rientro ed è circondata da tre ragazzi con i quali scherza e ride mentre Marco la riprende, vederla con quei tacchi alti che le rendono il culo così appetibile mi eccita da morire, i tre ragazzi premono sempre più e si vedono chiaramente due mani che accarezzano le tette, una che sale sotto la gonna e una che accarezza lascivamente il culo!
Mamma mia Paola guarda Marco con la bocca aperta e gli occhi semichiusi, sta godendo di quelle mani mentre il più alto da dietro avvicina la sua labbra alle sue, riescono a non farsi vedere ma Paola gli offre la lingua e si slinguano di brutto, che porca meravigliosa!
Spero che vengano tutti a casa nostra e esco dall'ufficio correndo a casa per posizionarmi davanti al pc.
Ecco che entrano in casa , ci sono i quattro ragazzi ma anche una signora veramente bella che si presenta: "Piacere ragazzi sono Marika la mamma di Marco e voi?"
"Mamma loro sono tre miei compagni Luca, Andrea e Giacomo e lei è Paola, la mia prof preferita! ",
Dopo le presentazioni Paola :"Complimenti Marika lei è veramente bella, ora vado a cambiarmi e poi vi preparo un aperitivo, ok?"; anche Marika molto sexy con tacchi alti gonna corta e maglietta aderente che stringeva due tette spettacolari forse senza reggiseno; Paola si cambia e quando torna è uno schianto: tacchi alti vestitino corto e niente reggiseno, inoltre un rossetto abbondante che disegnava una bocca da pompe stupenda!
Mentre Paola prepara gli aperitivi si avvicina Luca dopo aver chiesto a Marco , le mette le mani sui fianchi e Paola si volta sorpresa ma non appena sente strusciare il cazzo di Luca sulle natiche ormai semiscoperte e già durissimo si volta spostandosi un po' ma con il sorriso sulle labbra, era ancora bagnata per le palpate sull'autobus.
Intanto Marco ha messo un lento dolcissimo e la mamma invita Andrea a ballare, in effetti aveva notato il gonfiore di Andrea sotto la patta dei pantaloni, ballano si fa per dire perché Andrea si stringe aderendo al pube di Marika con un bastone notevole che lei comincia a gradire sfiorandolo con la mano aperta.
Portati sul tavolino gli aperitivi anche Paola e Luca cominciano a ballare molto molto lentamente e l'aria si sta scaldando; Luca mette le mani sotto il vestitino di Paola e comincia a palpare le cosce il culo, si sposta e accarezza con un dito la figa bagnata di Paola :"Prof lei è stupenda , senta che cazzo duro! Le piace ? Posso dirle che è la porca che sogno? Posso?"
"Mamma mia se ti diventa così duro dimmi quello che vuoi, è grosso e duro, mmmmmmm".
Luca lo tira fuori e "Prof lo senta fra le cosce e se le piace mi dice che si sente troia? Godo tanto", ha veramente un cazzo duro e grosso Paola lo fa entrare fra le cosce e "Luca per un cazzo così sono tanto troia , la tua troia, ti voglio",
"E Marco?""Vi voglio",
Paola sta colando con quel bastone fra le cosce e sentendolo sfregare sulle labbra della figa lo desidera sempre più, apre la bocca tura fuori la lingua e si intreccia con quella di Luca gemendo dal piacere, Luca le sposta il perizoma e spinge nella figa fradicia un dito, poi due poi tre scopandola con le dita e facendola venire tantissimo; "Prof, troia prendilo in bocca , subito!" "Siii Luca siiiìi dimmelo ancora!" "Voglio scoparti in bocca puttana ingoia tutto il cazzo!" "Siiiiiiiiii".
La fa chinare e lei lo accoglie tutto in gola godendo da porca , Andrea intanto ha denudato Marika e la sta scopando in piedi "Marco che figa tua mamma! Una vera porca, come godo!"
I ragazzi sono eccitati e non resistono Luca esplode un fiume di sborra in gola a Paola che ingoia fino all'ultima goccia mentre Andrea riempie di sborra la figa di Marika che comincia a colare lungo le cosce, a questo punto Marco :" Prof che spreco lecca quel ben di dio su mia mamma e pulisci bene troia!" "Siiiiiii ".
Marco e Giacomo sono ormai nudi sul divano con i cazzi enormi e duri e godono a massaggiarseli, hanno voglia di porcate e Marco incita Paola è Marika:"Venite qui davanti a noi e baciatevi, siete due splendori, baciatevi e palpatevi troie".
Le due donne sono ormai caldissime e vogliose, Marco fa sedere la mamma di fianco a Giacomo e lui non si fa pregare cominciando a leccare e palpare dappertutto mentre fa sdraiare Paola a pancia in giù sul tappeto, è ormai nuda e ha i capezzoloni dritti e duri mentre la voglia di cazzo la fa infradiciare, Marco Luca e Andrea ormai ripresisi si avvicinano e la palpano insieme dappertutto; sentirsi sei mani che la frugano dappertutto fa impazzire mia moglie che comincia a gemere e smaniare; Marco e Luca avvicinano i cazzi durissimi alle labbra di Paola che comincia a leccare e succhiare mentre Andrea struscia il suo cazzone sulla figa sempre più fradicia; "Come sono i nostri cazzi prof? Ti piacciono?""Tantissimo".
Poi Marco fa sdraiare Andrea sul tappeto e rivolto a Paola :"Prendilo tutto dentro , tutto troia!"
"Mmmmmmmm sii la vostra troia che gode, siiiii"; il bastone di Andrea entra tutto in quella figa fradicia e mentre Marco la scopa in bocca fino in gola dice a Luca di andare a stuzzicars il culetto a Paola :"Fammi sapere se le piace sentire le tue dita in quel culo voglioso e tu prof
Dimmi se vuoi essere la nostra bellissima puttanona, dimmelo!".
Paola stava godendo e quando Luca ha cominciato a stuzzicare il culo con le dita mugola e :"Mmmmmmm che bello essere la vostra puttana, lo voglio anche tutto nel culo, tuttologo!".
Luca entra di colpo esce e rientra mentre Paola gode anche con la figa e con la bocca.
"Ti riempiamo troia ! La vuoi tutta la nostra sborra? Però la devi ingoiare tutta, devi raccogliere quella che esce e ingoiare capito puttana?""Siii lo voglio , sono la vostra maiala la vostra puttana, vi amoooooo".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.