tradimenti
La moglie vogliosa XII obbediente
di ariel12
22.10.2017 |
3.632 |
0
"Lo chiama e dice quello che le ho ordinato..."
Avevamo entrambi una voglia pazzesca, io ero nudo ma a lei ho detto di non spogliarsi, sentivo gli odori delle godurie provenire dal suo corpo e cominciai ad alzare il vestitino leccando e ciucciando le sue cosce la sua figa che sapeva ancora di altri e della sua goduria poi il culo ancora sporco di sborra che si stava seccano; ho leccato e ciucciato fino a pulire tutto il suo splendido corpo; le ho sfilato il vestitino ormai inutile e sporco.Avevo un cazzo duro da impazzire i coglioni gonfi e volevo godermela tutta, lei guardava e si leccava le labbra " Amore te lo ha portato il plug analè grosso Omar? Ho una voglia di riempirmi il culo!" "Ora aspetta troia vienimi sopra e fammi una sega però sfregandolo sul culo dammi le spalle".
Lei esegue si accovaccia sul cazzo strusciandolo sul culo e prendendolo in mano facendolo andare come sa fare lei, mi fa godere da matti " Hai fatto la puttana anche sul bus ora ti picchio su quel culo da favola e dimmi quando non vuoi più troia " "Si amore mmmmmhhhh che cazzo duro picchia forte che questa puttana se lo merita".
Mentre si faceva sfregare il cazzo sul buchetto e mi menava il cazzo cominciai a picchiarla sul culo sulle cosce prima piano poi sempre più forte e lei continuava a mugulare la sua goduria " Si picchia ancora la tua puttana che gode, se mi picchi più forte me lo prendo tutto nella figa ".
Continuo a picchiare finché non vedo le chiappe e le cosce rosse ma ad un certo punto la troia si solleva si volta e si impala fino all'utero e mi monta facendomi impazzire, mentre lo fa le stringo i capezzoli fino a farla urlare e gode talmente che sembra le esca del latte dalle tette mentre squirtava e mi inzuppava il cazzo e le cosce.
" Mmmmmhhhh ora così zuppa dammelo tutto nel culo porcone e montami tanto però mi devi sborrare in bocca che ho tanta voglia di bere non ricordo se è più buona la tua o quella di ....." Senza spostarsi più di tanto si solleva le apro il culo e lei se lo infila tutto muovendo i fianchi per sentirlo bene aderire alle pareti di quel culone ormai largo da troiona.
Era una scopata stupenda il cazzo mi pulsava e i coglioni volevano svuotarsi, " Dammi la bocca troia che ti riempio"; si sfila il cazzo dal culo caldo e godurioso si volta e si tuffa sul cazzo a bocca già aperta, sborro come un cavallo e lei anche se un po a fatica inghiotte tutto, che gran puttana di moglie.
Siamo sdraiati fianco a fianco ci baciamo e sento ancora il sapore di sborra nella sua bocca ma a questo punto arriva msg wa sul suo cellulare; lei legge molto attentamente stringendomi la mano.
"Chi era amore" e lei " Era ... era .... Stefano mi chiesto se ero sola e poteva chiamarmi" mentre lo dice accavalla le cosce per non farmi vedere che solo a leggere il msg sta bagnandosi la figa, quanto le piace quel cazzone giovane!
"Digli di si è metti il vivavoce digli anche che mi hai raccontato tutto di voi e che una sborra Buona come quella del suo bicchiere non la hai più bevuta anzi puoi anche invitarlo per sabato se ritorna così sarai tutta piena di cazzi che ti piacciono da morire" . Allora risponde al msg wa - si amore sono tutta sola chiamami che godo già -.
Suona il cellulare mette il vivavoce e io ho già il cazzo in mano e due dita che accarezzano la figa della mia puttanona; "Stefano amore finalmente quando torni? Non faccio che sognare mmmmmhhhh i tuoi 28 cm nel culo mmmmmhhhh" le dita nella figa la facevano mugolare "Ti stai toccando eh troiona? Torno domattina e ti voglio tutta per me, dillo pure al cornutone tanto ormai sa tutto anzi se vuole vedere mentre ti apro il culo....Fa glielo vedere come sfondo la nostra troia" "Amore domani non posso sto organizzando un....pranzo per sabato e vorrei venissi anche tu sarebbe stupendo" "Ma saremmo solo in tre?" "No amore con te saremmo 6 ma con 5 cazzi tutti per me anche se il tuo sarebbe il preferito sto già tremando dalla voglia" "Magari c'è ne è uno più grosso del mio!" "Beh sinceramente uno si più grosso e largo ma desidero tanto il tuo amore mmmmmhhhh ""Toccati troia che mi piace ma ti voglio solo per me, domani pomeriggio devi essere a mia disposizione, voglio che ti prepari bene perché mio padre e i suoi amici vogliono rivederti al circolo e mentre ti monto nella figa e nel culo ho promesso che possono toccarti tutti dovunque vogliono e godere mentre ti faccio urlare da troia capito puttanona?" Ormai le apro la figa e il culo con le dita e gode pensando a Stefano e muovendosi sulle mie dita, che troia.
"Ora chiamalo e digli che sei d'accordo che per lui sei disposta anche a farti palpare stringere picchiare da 18 mani pur di goderti i suoi 28 cm di cazzo però a patto che venga anch'io a godervi e digli anche che non ti servono i suoi plug anali perché ne già uno bello grosso che metterai già stanotte per prepararti il culo per lui e per sabato e fatti dire l'ora che ti accompagno io. Se è d'accordo chiedigli cosa vuole che ti metti per fare eccitare al massimo lui e i suoi ospiti".
Lo chiama e dice quello che le ho ordinato. Lui risponde "Sì porca si puttana si troia domani ti dirò cosa mettere per farci godere tutti ma soprattutto per far tirare al massimo il mio cazzone, però quando vieni devi avere ancora nel culo il grosso plug che hai detto voglio toglierlo io davanti a tutti capito maialona?"
"Si amore a domani mmmmhhhh godooooo"
Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.