tradimenti
la moglie vogliosa II voglia di corna
di ariel12
04.10.2017 |
7.818 |
1
"Mi monta lei io sto fermo godendo la mia porca poi faccio andare il cazzo e la faccio chinare su di me , si strofina le tette sul mio petto, geme e gode ..."
Il sabato mattina e' finalmente tutto nostro, la mia figona si agghinda come al solito da porca e stavolta la aspetto sul lettone tutto nudo con il cazzo già in tiro. Quando entra è uno spettacolo con indosso una camicetta nera di raso e tacchi altissimi, gira per la stanza non staccando mai gli occhi dal mio cazzo leccandosi le labbra.Poi come le piaceva da matti si accovaccia sul mio cazzo cominciando a sfregarselo sulla figa e facendomi una gran sega come se il cazzo fosse il suo, comincia a bagnarsi mentre le strizzo i capezzoli e le infilo il pollice in bocca che comincia a ciucciare. È una immagine stupenda vederla mentre si fa o mi fa una gran sega,
quando sente salire la voglia si solleva e e si impala fino all'utero. Mi monta lei io sto fermo godendo la mia porca poi faccio andare il cazzo e la faccio chinare su di me , si strofina le tette sul mio petto, geme e gode le do due dita in bocca "Bagnale bene lo sai perché vero figona?" "Mah forse vuoi ..... dimmelo" "Voglio infilartele nel culo" "Dimmelo bene" "Voglio infilartele nel culo puttana" "Siiiii".
Comincio a girargnele nel culo e quando lo sento umido le infilo il cazzo finto più piccolo. "Mmmmhhhh che male mi fai sei un porco". Montandola davanti e dietro comincia a sbrodolare.
"Lo tolgo?" " Mmmmhhhh si....noooo ora no ne voglio ancora un po". "Ora mi dici chi vorresti nel culo" "Dimmelo bene" "Chi vorresti nel culo troia" "Mmmmhhhh vorrei quel nero che vediamo spesso con una borsa piena di biancheria intima mmmmmhhhh " "Perché lui troia?" "Perché un giorno ho voluto curiosare mi sono sbottonata un po la camicia per fargli vedere le tette mi sono chinata a frugare e sulla sua patta dei pantaloni c'era un gonfiore incredibile, non faccio che pensare a cosa ci fosse sotto" La stantuffavo ormai da matti le spingevo tutto il cazzo finto nel culo e lei godeva e colava.
"Ma allora devo cambiare il cazzo nel culo" . Plop le tolgo il piccolo e "Ora sentirai il cazzone così ti sembrerà lui" "Dimmelo bene " " Ora troiona ti infilo il cazzone nel culo ".
Nel frattempo le ungo il culo con la sua saliva ed i suoi umori abbondanti della figa. Punto la cappella e comincio a spingere non dice una parola anzi si apre le chiappe la troia.
"Ti fa male troiona?" "Mmmmhhhh un po ma ho una voglia di sentirmelo dentro tutto dio come é grosso è un cazzo stupendo spingilo dentro la tua troiona".
Piano piano il culo stupendo si apre e il cazzone entra, "Smetto troiona?" "No no spingi che godo".
Ormai e' tutto dentro e lo sento col mio cazzo che quasi lo tocca attraverso la membrana, e' una goduria stupenda "Ora sfilati dal mio cazzo ma tieni il cazzone nel culo e mettiti a pecorina appoggiandoti alla spalliera col culo troiona puttanona". Lo fa subito e io le offro il mio cazzo in bocca, gode da troia lecca ciuccia
mentre si schiaccia il culo sulla spalliera per non fare uscire il cazzone dal culo. Ormai non resisto più e le sborro un litro di sperma in gola che lei beve squirtando da puttana.
Continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.