orge
Ancora un massaggio
di ariel12
04.11.2018 |
1.760 |
0
"Ormai la stiamo montando da forsennati e la sentiamo gemere godere da vacca, entrano gli altri due ragazzi che ormai non ne potevano più e si stavano segando..."
Quando torno al centro massaggi trovo tutti eccitati: Omar, tre ragazzi e una splendida ragazza di nome Angela. "Ivan ritorna Dedees? Vogliamo goderla tutti" dice Omar con il suo grande cazzo nero già in tiro, "ragazzi mi ha chiamato e fra non molto sarà qui, dirigo io eh non fatevi vedere subito quanto siete porci".Io e Angela andiamo ad aspettarla dal lettino, voi la fate entrare e aspettate ".
Io ho solo il camice con un cazzo sotto durissimo e Angela tacchi alti e sotto il camice niente, che pezzo di figa! Poco dopo sentiamo bussare e i ragazzi fanno entrare la nostra troiona, è uno spettacolo con i tacchi alti calze reggicalze sotto un vestito aderente di raso che esaltava le sue forme.
"Buongiorno Dedees complimenti sei stupenda ti presento Angela, è carina? Sai vorrebbe massaggiarti anche lei possiamo? ". "Sono tutta vostra fate quello che volete basta che mi fate godere come ieri".
La facciamo sdraiare a pancia in su dopo averle sfilato il vestitino "Mamma mi che figona vero Angela?" "Mmmhhhh si si veramente bella mi fa venire certe voglie! ".
Ormai il mio cazzo durissimo esce dal camice "Angela mentre le massaggio le tettone vieni prendimi il cazzo e appoggialo alle sue labbra cosi massaggio anche quelle poi vai con le mani sulle cosce e accarezza dolcemente " .
Lo facciamo e Dedees "mmmmhhhh ssiii che cazzo duro lo voglio tutto in bocca" intanto Angela accarezzava le cosce e sfiorava la figa già umida di goduria, "ti piace Angela Dedees? Guarda che figa vogliosa se vuoi puoi massaggiarla von le dita e con le labbra".
"Mmhhhh che bel cazzo mi succhio e godo con Angela nella figa sono la vostra troia scopatemi".
Angela era vogliosissima le entra nella figa con le dita e poi comincia a leccare a ciucciare le labbra il clito " ssiii mmmhhhhbbbb brava Angela mi fai sentire ancora più troia, come godo la tua lingua mi fa impazzire mentre Ivan mi scopa in gola mmmbbb vi voglio ".
Angela le infila la lingua nella figa e la muove freneticamente e ad ogni mio colpo in gola la troia ha un sussulto e geme mentre stava gocciolando dalla goduria.
Chiamo Omar con il campanello ed entra subito si toglie il camice e mostra il suo cazzi durissimo enorme alla troia "vieni Omar scopala anche tu in bocca questa troia mentre vado a leccare la figa ad Angela che sta morendo dalla voglia ".
Omar si avvicina e offre la cappellona alla bocca delka troiona che la spalanca e comincia a ciucciare "mamma mia che cazzo mi godo in bocca Angela mi fai godere come una puttana continua".
Dedees prende a fatica sempre più cazzo e ciuccia da maiala io intanto avvicinò la mia bocca alla stupenda figa di Angela che sta gocciolando anche lei da troia.
Le due troie gemono con le fighe gocciolanti allora avvicino il mio cazzo alla figa vigliosa di Angela e on un solo colpo entro dentro " mmmmhhhh si scopami tutta " dice Angela e la monto con forza mentre lei ad ogni colpo entrava sempre più nella figona della nostra troia.
"Angela vai davanti alla bocca di Dedees che ti vuole leccare Omar vieni che vi godiamo la troia dappertutto " "Siii bravi fatemi tutte le porcate che volete sono la vostra maialona mmmhhhhh" dice Dedees.
Angela offre la sua figa fradicia e Dedees comincia a lappare a ciucciare mentre io avvicino il cazzo durissimo alla figa gocciolante della troiona e entro un po " Dai Omar vieni anche tu con il tuo cazzone che la montiamo in due", Omari avvicina il suo gran cazzo ed entriamo piano nella figa ormai fradicia, e lei "mmmhhhh lap lap due cazzi così nella figa? Siete pazzi? Non voglio mmmmmhhhhh chissà che male mmmhhhh".
Noi spingiamo piano ed entriamo sempre più, è stupendo vedere come si apre. " mmmmhhh che male ..... che dolore. ....Mmmmmhhhh che godimento si spingete montate la voatra troia, poi vi voglio anche nel........" .
Ormai la stiamo montando da forsennati e la sentiamo gemere godere da vacca, entrano gli altri due ragazzi che ormai non ne potevano più e si stavano segando i cazzi duri come marmo, Dedees li vede e "Siiii venite anche voi qui che vi ciuccio quei bei cazzi però ppi mi sborrate tutti addosso eh?".
È stupendo vedere la.nostra puttanona alle prese con un'altra figa e quattro cazzi ma ormai la libidine era al massimo mi sposto e le entro nel culo aprendolo piano , mentre Omar le riempie la figa col suo bastone.
"Siiii come godo inculami Ivan mentre Omar mi riempie la figa, mmmmhhhhh quattro cazzi e una figa tutti per la vostra puttanona".
La inculo da matti la sento pisciare dalla goduria e non resistiamo piu le sborriamo sul culo sulle cosce, Angela le piscia in bocca la sua goduria e i ragazzi le schizzano la crema sulla schiena.
"Dio mio che goduria sono piena di crema non ho mai goduto tanto sono la vostra maialona ".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.