orge
La moglie vogliosa XXV in ufficio
di ariel12
17.11.2017 |
2.528 |
0
"Mangiare, certo ci fosse anche il vostro collega Marco mmmmmhhhh che pranzo! Pensate che prima di venire da voi maritini cornuti passo al mercato a prendere..."
A letto fra di noi mia ... nostra moglie ci teneva i cazzi in mano e quando li sentiva indurirsi li stringeva, che troia, la baciavamo in bocca e sapeva di cazzo, era veramente troia.Prevedendo la sua goduria avevo preparato un tubo della doccia molto più grosso e lungo, sembrava proprio un cazzone, ci alziamo e "Andiamo in bagno che voglio lavare bene nostra moglie, vuoi capo?" "Si andiamo troiona sei ancora piena di sborra e piscio ho già voglia di incularti in quel culo da favola" "Andiamo amori miei sono vostra ". Entriamo in bagno le faccio vedere il tubo della doccia " Siiiii lavami tutto apri al massimo voglio sentire l'acqua nella pancia e nell'intestino voglio essere pulita per oggi , molto pulita". Le metto il tubo enorme nella figa poi nel culo apro tutto ed esce un fiume di sborra e piscio "Guarda troia cosa tenevi dentro" "Continua che godo da matti quasi vengo, intanto posso ciucciare il cazzone al mio padrone? È tanto duro e grosso " "Si maiala ciuccia che mi fai sborrare e ingoia tutto e Pulisci il cazzo che andiamo a lavorare , ciuccia troia ciuccia " dice il capo. Fa un pompino stupendo ingoia e andiamo a vestirsi. "Adesso amori miei andate in ufficio io mi vesto come sicuramente vi piace e vi raggiungo in pausa pranzo così ci fermiamo in ufficio a .....mangiare, certo ci fosse anche il vostro collega Marco mmmmmhhhh che pranzo! Pensate che prima di venire da voi maritini cornuti passo al mercato a prendere della frutta posso caro?" rivolgendosi a me "Devi amore, noi vediamo di farti trovare Marco puttana" "Certo che è una gran troia nostra moglie! Ma perché va al mercato?" "Lo vedrai, siamo due cornutone e lei una gran puttana che vuol godere ". "Ciao amori miei ci vediamo dopo".
"Guarda cosa fa" mi dice il capo sempre più innamorato e cornuto come me, accendo il cellulare: si sta vestendo , è uno spettacolo si mette le calze velate di seta reggicalze rosso un vestitino di raso che scivola sulle calze frusciando facendo arrapare chi sente niente intimo con quelle tettone strette a stento dal vestitino che ne lascia vedere una gran parte due tacchi del 16 ed esce.
" Ma dove va così presto ? È troppo figa rischiamo che ce la montano per strada quel troione" "Vedrai vedrai ormai è un puttanone e vuole tanto cazzo!".
Chiama sul cellulare Sonia " Sonia amore sei nello studio?" "Si e tutta sola ho una voglia di baciarti!" "Aprimi" "Sonia apre la porta e se la trova davanti" "Amore che pezzo di figa sei! Vieni che ci godiamo un po, il dottore stanotte mi ha picchiato montato inculato, ho goduto da maiala ma ho voglia di godere con le nostre fighe attaccate vieni". Sonia è tutta nuda, uno splendore "Guarda capo che fighe" Si baciano lungamente in bocca Sonia le solleva il vestitino la palpa nel culo nella figa Enrica fa altrettanto e si bagnano come fontane, si stendono sul lettone si leccano le fighe I culi da vere troie, godono squirtando " Ti adoro Sonia mmmmhhh" dice nostra moglie "Ti amo Enrica" dice la troia , prende in mano il doppio plug se lo infilano ognuna nella fiGa e si scopano godendo poi si voltano e se lo fanno entrare nei culi inculandosi con movimenti perfetti, quando poi squirtano inzuppandosi le cosce si alzano si abbracciano si slinguano "Dio come godo con te puttanona" "E io con te troia". "Adesso devo andare a godermi i miei cazzoni tesoro, a domani e stasera ne avrò sei tutti per me sto già godendo ""Sei un puttanone , magari domattina mandala che li monto tutti anch'io amore".
Enrica esce e abbiamo un cazzo duro che non vediamo l'ora che arrivi la pausa pranzo per goderla dappertutto.
" Ma come fa a conoscere Marco e a sapere che è famoso per il gran cazzo che ha?" dice il capo "Lo ha già preso tutto nella figa in una delle sue orge, godeva da matti perché contemporaneamente aveva tutto nel culo un cazzone di 32 centimetri che forse vedrai oggi se ho capito bene" "Dai cornuto cerca Marco e digli di fermarsi in pausa pranzo, voglio vederla piena di cazzo la nostra troiona nostra moglie capito? Nostra moglie , perché è sempre più mia, più è puttana più è mia, mia moglie capito cornutone? " Si capo" "Non ho capito" "Si padrone mia moglie è tua moglie la tua puttanona ". Intanto lavoriamo, ho incontrato Marco che è ben felice di fermarsi e aveva già il pacco gonfio. Arriva l'ora della pausa pranzo, i colleghi lasciano gli uffici rimaniamo io e il mio capo nel suo e poco dopo ci raggiunge Marco "Quando arriva tua moglie ho una voglia di rivederla?" Mi dice "Marco vuoi dire nostra moglie non sai ancora che ormai ce la condividiamo? Anzi è più mia che sua, vero?" Dice rivolto a me "Sì Marco è vero ormai siamo due cornutone e godiamo a vederla scopare da altri bei cazzi come il tuo, ormai è talmente troia che godiamo a farle fare di tutto". In quel mentre eravamo in piedi vicino alla scrivania entra Enrica accompagnata, come sapevo, da quel mostro di Fekir che portava una borsa piena di grossa frutta.
" Ciao uomini miei amori miei e tu posa la borsa sul divano e vai da loro", si siede sul divano e ci guarda uno ad uno, era stupenda come era vestita è Marco che così non l'aveva mai vista "Dio.... che tronco di figa che figona sei ti voglio", Enrica accavalla leggermente le gambe e il vestitino di raso sale un po su quelle stupende calze di seta con un fruscio che fa indurire il cazzo a tutti, già si vedono un po di cosce da favola, poi alza un po più la gamba accavallata e si vede il reggicalze rosso in contrasto con la pelle delle cosce stupende, alza ancora e si vede un po di figa con il suo pelo, è meravigliosa "Vi piaccio cazzoni guardate vi piaccio ", Marco si tira fuori il cazzo, è grosso e duro lo spinge in basso ma torna a svettare , io e il mio capo ci mettiamo nudi coi cazzi durissimi "Che pezzo di figa che troiona ora ti montiamo" "No, aspettate" Si scopre le tettone abbassando il vestitino alla vita "E così vi piaccio?" Che troia ormai ci stiamo facendo una sega guardandola "Tu Fekir aspetta", Prende.due cetrioloni li lecca e si li punta sulla figa già bagnata poi ne prende uno e lo ciuccia poi tira fuori una melanzanona nera enorme e se la punta sul buchetto del culo facendone entrare un po "Avete capito cosa vuole la vostra puttana?" Dite se vi piaccio così. ......."" Si troiona""Si puttanona" "Si maiala vieni" .
Si alza si inginocchia sulla scrivania con la figa e il culo vicino all'orlo, in quella posizione e con quella robona indosso era veramente da montare: Marco e il capo si avvicinano e le entrano tutti e due nella figona fradicia cominciando a montarla da forsennati io glielo metto tutto in bocca e la scopo fino in gola " Ahhhh come godo due cazzi così grossi nella figa mi fanno morire montatemi forte sono la vostra puttana e tu cornuto scopami forte in bocca voglio sentirlo in gola, Fekir inculamiiii lo voglio tutto nel culo quel cazzone rompimi il culo mmmmmhhhhh", Fekir lo tira fuori e quando lo vedono gli altri due rimangono stupiti ma Fekir spinge la cappellona e il buco del culo della troia si apre "Siiiii così mmmmhhhhh tutto dentro ", Fekir è infoiato e lo spinge tutto fino ai coglioni "Mamma mia come mi godo i vostri cazzi montatemi inculatemi vi voglio tutti e voglio tutta la vostra sborra in bocca, fai presto Fekir che ho tanta sete e voglio i loro due cazzi insieme nel culo" "Che figa che puttana che troia" dice Marco.
Fekir estrae di colpo il cazzo e Ploooop Prrrrrrrrr esce una grossa scorreggia " Dio mio è stupendo sono la vostra vacca vieni Fekir sborrami in bocca e mungimi queste tettone" , Fekir lo fa le riempie la bocca di sborra che la troia ingoia tutta e le stringe forte le tettone da vacca, Marco e il capo la penetrano contemporaneamente nel culo ormai aperto e io la monto nella figa come un toro " Si due cazzoni così nel culo che tori che porci siete inculatemi mmmmmhhhh ", poco dopo anche loro estraggono di colpo i cazzi dal culo, il capo era ormai esperto, "Senti ora la vacca" dice ,infatti Ploooop Prrrrrrrrr "Dio che scorreggia che vaccona" "Si sono la vostra vacca che ha tanta sete e uno dopo l'altro le riempiamo la bocca di sborra che ingoia tutta leccando anche le gocce rimaste sulle labbra .
"Vi sono piaciuta? Avete goduto amori miei? Siete dei stupendi cazzi lo rifaremo eh mi fate sentire troia come piace a me e poi due cazzi così nel culo aperto da Fekir mi hanno fatto pisciare dalla goduria " e in effetti la scrivania era zuppa "Ora leccate tutto mentre mi rivesto e mi godo la vostra sborra, Dio che buona è stuoenda".
Abbiamo leccato tutta la scrivania, la goduria della puttanona ci piaceva da matti.
Il capo era godurioso "Ora vestiti come eri prima che ti voglio far vedere ai nostri colleghi come mia moglie fa vedere le cosce, vai sul divano troia, sei d'accordo?" Mi dice "Sì capo anch'io voglio che tutti vedano le cosce e la figa della nostra troia, chissà quante seghe si faranno dopo, magari a chi vuoi tu gli fai fare una sega davanti a lei che gode a farsi vedere tanto troia" " Si hai ragione, siediti e accavalla le gambe e quando ti farò segno fai vedere piano piano tutto come hai fatto con noi troia" "Si padrone mio amore mio" . "Ciao Marco Ciao Fekir e grazie di tutto a presto".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.