Racconti Erotici > orge > La moglie vogliosa XXIII il capo
orge

La moglie vogliosa XXIII il capo


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
12.11.2017    |    3.244    |    0 9.3
""Mmmmhhhh che troione si gode signore posso accarezzarle un po più tardi?" "Vedremo se te lo meriti, quando porti da bere vai vicino a nostra..."
Le due figone rimangono nude aspettandomi e me guardo godendo e mentre penso a come farle soffrire e godere sento bussare alla porta del mio ufficio "avanti", è il mio capo "Ciao posso sedermi?""Si capo dimmi" "Mi devi scusare ma è tutto il giorno che penso a tua......moglie, ieri sera è venuta a salutarmi e mi ha colpito per la sua bellezza e non solo""Cioè?" "Da come era vestita non era solo bella era un grandissimo.....- continua- pezzo di figa, ha due cosce un culo due tette meravigliose, un figone così da tempo non lo vedevo e, scusa sai, mi ha dato l'impressione che le piaccia tanto il......il cazzo, pensa che le ho solo sfiorato una spalla nuda col mio pacco gonfio e lei si strusciava un po, poi le ho sfiorato con la mano una tetta e lei ha chiuso gli occhi e aveva i brividi, chissà come te la godi la mogliettina così. ..." "Così" "Così troia così puttana guarda che cazzo duro ho tutto il giorno pensando a lei, mi perdoni?" "La vuoi rivedere un po quando usciamo? Ti porto a casa mia così potrai...salutarla" "Si ti prego non vedo l'ora""Ok quando esco ti chiamo a dopo""Grazie sei un amico".
Ma sento squillare il cellulare di Enrica "Pronto dottore amore mio sei tu ti stavo pensando da quanto ti amo e stavo baciando Sonia pensando a te e al tuo cazzone dentro di me, quanto mi piaci ti amo". Che puttana che troia. " Ciao amore della mia troiona stammi a sentire puttanona che voglio goderti un po""Ohh siii dimmi amore mio cazzone mio"" Mettetevi tutte nude a sedere sul divano con le cosce aperte toccatevi la figa e inzuppate le dita che dovete impregnare i capezzoli prima però aprite un po la porta di casa ok?" "Si amore mio subito anche Sonia sta già godendo" . Non voglio perdermi quello che mi sapresti nascosto mi alzo busso al mio capo "Dai andiamo vedrai che troia è mia moglie". Viene di corsa e prendiamo le auto, io non mi voglio perdere niente e guardo il cellulare. Loro sono messe come è stato loro ordinato, si apre la porta entra il dottore ma non era solo dietro di lui entra il vicino con il suo alano già sbavando, quando li vedono le due troie si infilano le dita nelle fighe già zuppe e si spalmano i capezzoli. Il dottore e il vicino si tirano fuori il cazzo già grosso e duro e "Ora ci sediamo accanto a voi e voi vi impalate sui nostri cazzi tenendo le cosce bene aperte puttanone" "Si signore rispondono in coro ti amiamo, venite che vi vogliamo nel culo così grossi e duri, inculate ci mmmmhhh". Così fanno il dottore lo mette tutto nel culo a mia moglie e il vicino apre il culo di Sonia e cominciano a stantuffarle, il cane annusa quei forti sapori di figa gocciolante e si avvicina con il muso fra le cosce delle due troie che si con tendevano la linguona , la tira fuori era lunga grossa e comincia a leccare prima una poi l'altra lecca sempre di più e sempre più dentro "Mamma mia come godo con il culo pieno di cazzo duro e la figa piena di lingua" urla Sonia "Vorrei bestemmiare da quanto godo si inculami amore , mamma mia che lingua impazzisco" poi porta il dito sul capezzolo e lo passa sul linguone del cane che appoggiando le zampe sulle cosce arriva a leccare le sue tette e come lecca gli piace da matti sentire i capezzoli sotto quella linguona e a quel punto la mia puttana squirta da troia e il cane comincia a muoversi come per montare una sua cagnetta e il cazzo diventa grossissimo e riesce a trovare la figa aperta e gocciolante del troione di Enrica " Ahhhh amore sfondami il culo che Argo mi sta montando nella figa lo senti? " Si eccome stai godendo nel culo nella figa e con le tette troiaaaa".
"Che goduria sborrateci nel culo così poi Argo ci lecca e magari ci monta anche lì porci dai sborrate vogliamo lui mmmmmm". A quelle parole sborrano entrambi nel culo delle due troie che si sentono riempire l'intestino. Ormai siamo vicini a casa ma continuano "Ora mettetevi in ginocchio davanti a noi e puliteci bene i cazzoni su puttanone e offrite i culi gocciolanti di sborra a Argo che vuole godervi."
Obbediscono come schiave le due troie e mentre ciucciano e leccano i cazzi dei loro padroni muovono il culo con tenendosi la linguona di Argo. Era il culone di Enrica che rilasciava più sborra e Argo famelico leccava prima le cosce poi le chiappe poi il buco aperto del culo infilando la lingua dentro poi fuori poi dentro "Mmpphhpp che mmppp goduria " cerca di dire Enrica con la bocca piena di cazzo mentre Argo spinto dal padrone ora leccava il culo di Sonia esposto al massimo per prendere più lingua.
Spengo il cellulare saliamo piano le scale e quando entriamo il mio capo quasi sviene: il cane spaventato esce e il suo padrone con ancora il cazzo gocciolante dal pompino di Sonia lo segue, Enrica non si volta nemmeno adorante il cazzo del suo dottore, "State tutti e tre dove siete che godiamo guardandovi", Il dottore si sta godendo la bocca da troia di mia moglie che continua a muovere il culo in cerca di cazzo, "Scusa non resisto posso inculare la troiona di tua moglie? Ha un culo da favola"" Si capo inculala, hai capito puttana? Apriti bene le chiappe" "mppphhh si Mmpphhpp faccio tutto quello che volete sono la vostra troia vero dottore amore mio?""Si lo puoi fare puttanona""Vieni inculami, lo voglio tutto montami forte con quel cazzone che sto sognando da ieri sera" "Incula questa puttanona capo falla godere e urlare sfondala" "Siiiiii" , si avvicina le punta la cappellona sul buco già largo del culo e la fa entrare tutta, "Mamma mia come lo sento sei stupendo" mentre continuava a ciucciare il cazzone del suo padrone amato dottore.Sonia intanto ansimava con il culo all'aria voglioso di essere riempito, mi avvicino con una voglia tremenda "Che tronco di figa sei che culo da troia Sonia ti inculo fino a domattina vuoi?" "Siiiii riempio tutto inculami da troia sono la vostra puttanona" , al che lo infilo di colpo tutto fino ai coglioni in quel culo largo e ben lubrificato . Dio che goduria che inculata mentre ci guardiamo negli occhi con Enrica e in quel momento vedo che la sua bocca si gonfia di sborra, mi guarda ingoia tutto e " Sì dottore amore mio ti bevo tutto è buonissima, come godo e tu continua a inculare la puttanona moglie del tuo collega, che cazzone duro e grosso, lo sento riempirmi tutto però voglio bere tutta la tua sborra chissà quanta ne hai in quei coglioni gonfi. Da quanto speravi di incularmi maiale?" "Come godoooo che moglie hai ha un culo da montare sempre due tette da strizzare ora la riempio di sborra la troiona" "Si riempila in bocca che la sborra la fa
godere", il mio capo arrapato sfila il cazzo dal culo e lo offre alla bocca della mia puttana ancora umida dalla ciucciata al suo dottore, appena la troia schiude le labbra gli esce un getto spaventoso di sborra e lo spara tutto in gola alla troia che non riesce a ingoiare tutto, allora quel porco del mio capo gliela fa raccogliere con le dita e gliele fa ciucciare "Prendila tutta maialona d'ora in poi sarai la mia schiava e dovrai fare tutto quello che chiederò al tuo cornutone, sei troppo figa solo per lui un tronco di figa come te così troia così puttana , sei la donna che amo, ti adoro". Il dottore si risente " Ma Enrica è il mio amore la mia puttanona vero? Diglielo amore" e lei " Vi amo tutti perché mi fate godere da troia quando sarà il momento vi dirò chi sarà il mio padrone chi sarà il padrone della vostra vacca oltre al mio cornuto che vuole che sia vostra vero amore? " " Si sceglierai tu i cazzoni che vuoi goderti ma ora lasciami riempire questa puttanona di Sonia, bacialo mentre le godo nel culo, Dio che sborrata sei stupenda Sonia sei il mio amore".
"Scusate ma devo andare, grazie di tutto Enrica amore troiona mia, grazie anche a te cornuto di avere una moglie così figa e puttana" ed esce.
Il mio capo insiste "Stasera dormo con voi, non posso lasciarti due tronchi di figa tutti per te siete d'accordo troione?" " Siii ti amo già tanto che cazzone hai" Risponde la troia di Enrica. " Aspetta ora devo punire mia moglie per una cosa che lei sa, volete vedere anche voi o preferite godervi?" " Io voglio che Sonia si vesta da troia ed esca con me, voglio farla vedere da tutti così me la godo di più dopo immaginando quanti cazzi ha fatto indurire poi ti chiamo fai vestire tua moglie da puttana come è e venite al ristorante che ti dirò capito bene?" "Si capo come vuoi siamo a tua disposizione vero amore?" "Siiiii come vuoi cazzone mio ti amo padrone mio".
Sonia si veste ed è stupenda : vestitino corto e stretto senza intimo tacchi alti labbra rosse tettone quasi tutte scoperte "Andiamo caro""Andiamo troia da montare". "Vado a vestirmi anch'io amore metto quel vestitino nuovo che mi hai comprato al centro commerciale? " Si dopo ora aspetta" tiro fuori la grossa frusta che ho comprato: ha un manico grosso lungo 25 centimetri di pelle dura e delle frange fitte e lunghe "Mamma mia cosa vuoi farmi" "Ti picchio forte troia, non mi hai detto niente delle porcate con il tuo dottore puttanona, lo so che lo chiamavi amore mentre ti montava mentre ti faceva inculare mentre ti torturava confessa" e giù frustate forti e ripetute " Parla troia o ti faccio sanguinare le cosce e il culo " "Si amore lo amo ti ho tradito senza dirti niente da quando mi ha montato con Stefano e suo padre , sapessi che goduria ma me lo ha ordinato lui, poi quando è venuto a visitarmi a casa e mi ha montato e inculato prima con uno spray poi col suo cazzone torturanomi le tette e la figa, Dio quanto ho goduto, poi quando mi hai detto tu di andarci cornutone , sapevi tutto e godevi vero?" "Zitta troiona lo sai che mi devi duro tutto" e giù frustate " Mmmmhhhh che male cornutone continua che me lo merito, sto quasi godendo" , in effetti le colava la figona le infilo il manico nella figa per inzupparlo bene e poi di botto tutto nel culo aperto " Mamma mia godo sono la tua puttana, perdonami sono la tua troia che puoi far godere a chi vuoi tu a tutti quelli che vuoi tu" .
"Ora vestiti metti il vestitino a strappo il perizoma e il reggiseno piccolissimo troia, tacchi alti da puttana quale sei ma prima di farti inculare da chiunque me lo dovrai chiedere potrai fare tutto il resto ma me lo dovrai dire
capito puttana?" "Si amore tutto quello che vuoi, ora mi vesto da puttanona per farvi godere vi amo" " Perché vi amo troia?" "Tu e il tuo capo che ora è anche il mio, che bel cazzone che ha mi piace da morire".
Squilla il mio cellulare "Pronto si dimmi capo" "Siete pronti la mogliettina è tanto porca pronta a essere la mia troia?" "Si siamo pronti , ma hai già un gran figone con te non ti basta? Dove veniamo?" "Venite allo Zanzibar so che lo conoscete porci" "Ok capo" "Fammi dire da Enrica che ama il mio cazzone cornuto" "Diglielo Enrica """Amore ti amo te e il tuo gran cazzo lo voglio dappertutto".
"Dai troia andiamo, quel vestitino è fantastico fai vedere che porti il perizoma quando siamo seduti e Apriti fino alla figa mmmmhhhh" "Si amore si cornutone mio". Saliamo in auto e appena seduta accarezza la leva del cambio, Dio come le piace , si sposta un po si apre il vestito fino ai fianchi si piega si alza e si fa inculare dalla leva spostando il perizoma "Che troia sei ti piace tanto riempirti il culo eh? Godi?" "Si da morire vorrei mi vedesse così il mio amore del tuo capo, quanto mi piace mi sembra di sentire nel culo tutto il suo cazzo, ti prego lui può incularmi quando vuole?" "Lui si cagna" "Grazie amore ti adoro".
"Dai maialona ricomponoti che siamo arrivati e falli eccitare tutti che godo, voglio vederti ballare e stringere con Sonia troia".
Entriamo ed Enrica attira subito l'attenzione di tutti i maschi presenti e il mio capo non resiste "Guardate che pezzo di figa nostra moglie guardate" Come attratta la troia va verso di lui e lo slingua davanti a tutti "Ciao amore ho voglia di te". Che troia! Si siede fra noi due mentre Sonia lo stava già palpando sotto la tovaglia "Dio che sega mi sta facendo Sonia che puttana sei gelosa porcona? Toccalo anche tu puttana lo sai che devi fare quello che ti dico vero cornuto? Diglielo a nostra moglie e tu troia di ad alta voce che sei nostra moglie ditelo ".
"Enrica devi fare tutto quello che vuole capito? Figa" e lei a voce alta "Sì sono la vostra moglie la vostra figona" mentre lo dice prende anche lei il cazzo in mano del suo padrone. "Quando passa il cameriere fate vedere che mi state facendo una sega troie", arriva un cameriere e le due schiave ormai sollevano la tovaglia e mostrano le loro mani avvinghiate al cazzone del capo, "Guarda che sega doppia ti piace?" Rivolto al cameriere che non toglie gli occhi dalle mani dalle cosce dalle tette dei due gran tronchi di figa. "Mmmmhhhh che troione si gode signore posso accarezzarle un po più tardi?" "Vedremo se te lo meriti, quando porti da bere vai vicino a nostra moglie e fagli vedere il cazzo e appoggialo sulle tettone scoperte poi vedremo" . Tutto eccitato porta da bere e si china verso Enrica che nel frattempo aveva risollevato la tovaglia per fargli vedere la segona che stava facendo e,obbedendo al nostro capo che ormai era il suo padrone si apre il vestitino fino al perizoma facendogli vedere le stupende cosce, il ragazzo appoggia il suo cazzo duro e grosso sulle tette della nostra troia mentre versa a fatica da bere e Enrica non resiste e lo bacia leccando un po la cappella, mmmmhhh che troia.

Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XXIII il capo:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni