tradimenti
Le confessioni di Enrica VII la lesbicata
di ariel12
26.11.2017 |
1.678 |
0
"Alle 13 ormai sono rimasta sola in negozio e sento bussare, era la mia signora splendida, apro "Ciao figa bellissima, ma hai ancora il camice dai..."
Sto aspettando mio marito che arriva puntuale. "Ciao amore mio come sei bella!""Ciao amore". Pensavo ancora al godimento di oggi e volevo far godere anche lui, ma va a farsi una doccia "Vai amore, dopo cena la faccio anch'io " ho detto maliziosamente. Squilla il telefono "Pronto? Mmmmmhhhh Buonasera signora""Buonasera bella figona, sto ancora pensando a quanto abbiamo goduto oggi, sei proprio la mia stupenda vacca me lo dici? Puoi?""Si signora sono la sua vacca mamma mia che figa è mi fa morire se penso a quanto mi ha fatto squirtare e pisciare, è la mia puttana e la mamma del mio bel cazzone, voglio godervi tutti, sono la vostra maiala"."Grazie troia, senti oggi ho comprato una cosina ma ho visto che la mia figa è così pelosa, posso venire in negozio in pausa pranzo? Così me la pettini bene e ti faccio vedere la cosina tu però porta il grembiulino che mi fa impazzire""Si signora amore mio troiona mia come vuole, sto già godendo e ora farò sborrare mio marito dalla voglia che ho pensando a lei amore""A domani allora""Siiiii venga presto appena chiudiamo così godiamo tanto".
Ci mettiamo a cena e dopo il caffè " Amore vai sul divano che metto a letto il bambino faccio una doccia e vengo""Si amore ho già il cazzo duro, che figona sei!".
Mi faccio la doccia e metto solo il grembiulino di Paolo e solo questo mi fa bagnare, vado in salotto "Noooo, che tronco di figa che puttanona sei, ti sta benissimo mi fai arrivare il cazzo all'ombelico, girati, ma dietro sei tutta nuda, che troia che figa vieni a sederti qui sul mio cazzo vieni troiona". Vado e voglio sentire tutto il suo cazzo dentro mi siedo sul cazzo facendolo entrare tutto nella figa e lui mi palpa mi munge le tette dure come un sasso e grosse "Cosa hai fatto oggi confessa troia?". A lui piaceva immaginarsi cornuto e allora " Sai la moglie dell'elettricista? E' venuta in negozio mentre stavo chiudendo e stavo provando il grembiulino per te e lei....""Lei cosa? Continua figona""Si è avvicinata facendomi tanti complimenti e mi ha accarezzato una coscia poi il culo poi su su un capezzolo, è veramente una bella donna""Continua puttana poi?" "Poi mi ha accarezzato con le due mani dappertutto, mi ha detto che ero troppo bella e non resisteva e mi ha chiesto di accarezzarlo, sai si è spogliata ed era tutta nuda, era una gran figa""Mmmhhh continua porca continua lesbicona" "Ci siamo palpate dappertutto ci siamo slinguate ci siamo ciucciate le tette....""Dio come godo poi maialona?""Poi ci siamo messe sul divano con le cosce incrociate e ci siamo strusciate le fighe una contro l'altra, sapessi che bella figa pelosa ha mi faceva godere tanto è abbiamo squirtato quasi insieme inzuppando il divano, Dio che godimento" "Sei una troiona una lesbicona voltati e mettilo tutto nel culo porca". Mi sono infilata nel culo tutto il cazzo fino ai coglioni e gli facevo una sega con il culo, come godeva il porco, si muoveva anche lui inculandomi forte e mi ha riempito il culo di sborra, come era calda e abbondante, stupenda,
"Amore mi fai godere come sempre sei la mia puttanona da cazzi". "Grazie amore ti amo".
Mio marito va a letto io mi sto preparando, squilla il telefono, i miei amori non potevano stare senza di me, "Pronto? Si signora allora ci vediamo verso l'una""Amore troiona mia sono Andrea, ho un cazzo che mi esce dai pantaloni, ti ho visto ieri lo sai, che troiona che puttanona sei, mia madre godeva come una vacca e tu eri splendida con quel culo pronto a essere riempito figona, dimmi che sei la mia fidanzata, la mia maialona ""Va bene signora, no non posso.....sono.....la... tua....fidanzata.....vogliosa....la.... tua....maialona... allora la aspetto vedrà la farò contenta.....ciao ....cazzone...mio.....ciao....amore".
Il mattino seguente mi richiama Andrea "Pronto?""Ieri sera mi hai fatto sborrare ancora troia ho una voglia di incularti, senti devi dire al tuo cornuto che stasera vai al cinema con mia madre che ti ha invitato, capito puttana? Ti vengo a prendere alle 9 e prima ti chiamo però quando c'è anche lui, voglio già goderti mentre parli troia e poi andiamo a vedere un bel film""Dove amore dove mio bel cazzone?""Andiamo in un cinema fuori città e ti devi vestire un po......""Un po...?""Un po da...troia, calze di seta reggicalze gonna corta a pieghe con spacco fino alla vita camicia aperta con pochi bottoni e niente intimo, voglio far vedere che pezzo di figa viene con me capito? ""Si amore chiama prima di venire così te lo confermo, sono la tua fidanzata la tua maiala e godo se penso che vuoi farmi vedere porcone, ti amo voglio il tuo bel cazzo""A stasera allora troia puttana da cazzi""A stasera mmmmhhhhh, insieme al buio nel cinema, sto già bagnandomi tutta".
Mamma mia che voglia di porcate! Mi vesto come ha chiesto la mia signora, prendo il grembiulino che già aveva fatto sborrare mio marito e vado al lavoro. Alle 13 ormai sono rimasta sola in negozio e sento bussare, era la mia signora splendida, apro "Ciao figa bellissima, ma hai ancora il camice dai cambiati che ti godo troiona""Si subito amore figona mia signora mia, ma cosa ha in quel pacchetto?"Lo vedrai troia ora cambiati che sono nuda e bagnata sotto ". In effetti aveva una gonna corta e stretta e si vedeva che era senza intimo "Sì spogli signora, è così bella e arrapante nuda tanto mi metto il grembiulino, però mi fa vedere cosa mi ha portato""Si troia fai presto che ho voglia di te". Lei è nuda io mi tolgo il camice e metto il grembiulino che non copriva ma faceva solo eccitare la mia signora così puttana,"Guarda amore ti piace?" Era un cazzone finto doppio, era grande e mi piaceva guardarlo "Vieni che ci tocchiamo un po e poi ci montiamo con questo troiona puttanona mia""Mmmmhhhh si si sono la sua troiona venga". Ci sediamo vicine e cominciamo a palparsi le tette le cosce le fighe slinguandoci da Porche, che goduria era bravissima con quelle dita poi "Ora appoggiati al bracciolo maiala che ti scopo con questo cazzone""Ohhh si si amore mi scopi signora, ma come è grosso!" Mi fa entrare piano ma fino in fondo metà di quel cazzone di gomma, poi si appoggia all'altro bracciolo penetrandosi nella figa con l'altra metà e comincia a spingere su e giù, come godo lo faccio anch'io e ci scopiamo furiosamente con i due cazzi finché non squirtIamo entrambe sul divano, che spruzzi che due bagascie siamo "Ohhh signora troiona mia come godo, ma lei è un figone meraviglioso, sono tutta sua la sua puttanona"" Si si che goduria che pisciate sei la mia bagasciona Enrica ti voglio godere sempre, sei la mia amante la mia figa mmmhhhhhhh".
"Amore Enrica abbiamo ancora un po di tempo e sei talmente figa, guarda", dio mio la signora la mia troia piega i due cazzoni di gomma e "Amore puttanona Enrica inginocchiati e appoggiati al divano che ti faccio morire", faccio come dice la mia signora e sento entrare nella figa e nel culo i due cazzoni , mmmhhhhh come godo " Ma è stupendo amore figona signora mia troiona mia mi sta montando con due cazzi, godo da bagascia sono la sua puttanona, mmmmhhhhhh ancora ancora li faccia entrare e uscire, che scopata da favola, se vengo beva tutto porcona, tolga che squirto mmmhhhhhh", li toglie e mi esce la goduria dalla figa che la troiona lecca beve e ingoia, grazie di aver trovato una donna stupenda che fa godere una puttana come me "Signora è stupenda è il mio amore la mia amante la mia padrona la mia vaccona, che troiona è e come godo". Ci baciamo e ciucciamo le labbra la lingua, è un vero amore fra due puttanone insaziabili.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.