Racconti Erotici > tradimenti > La seduzione di Paola. 2
tradimenti

La seduzione di Paola. 2


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
20.10.2021    |    13.808    |    8 8.4
"Paola è agitata e nello stesso tempo pensa a quel ragazzo che la ha stregata, Altro msg wa "Vieni a scuola mezz'ora prima e passa da Giuseppe..."
Paola è agitata e nello stesso tempo pensa a quel ragazzo che la ha stregata,
Altro msg wa "Vieni a scuola mezz'ora prima e passa da Giuseppe. Mandami foto dopo che ti sei vestita , però prima di camicetta e gonna, capito?".
Giovanni deve partire e deve fare le valigie, la bacia calorosamente prima di tornare in camera sua, mentre Paola è pronta ad eseguire quanto ordinatole dal ragazzo e sente un certo languore fra le cosce e non sa perché.
Si veste come ordinato , si fa il selfie, mette gonna e camicetta si guarda allo specchio: è splendida e, soddisfatta , prende l'auto; mentre sale un operaio che lavora nei pressi le urla :
"Buongiorno figa meravigliosa!"
Lei risponde con un sorriso "Grazie buongiorno anche a lei".
Giuseppe è il custode della scuola, è un uomo di sessanta anni non troppo curato e addirittura volgare nell'esprimersi specialmente con le ragazze e le professoresse della scuola stessa, spesso è appoggiato al bancone della guardiola protetto da un vetro e guarda con attenzione chi entra,
Quando entra Paola comincia a sbavare :
"Buongiorno professoressa, ho un pacco per lei che mi ha dato Marco, se entra da me glielo consegno",
"Grazie Giuseppe".
Entra nella guardiola e Giuseppe la guarda quasi sbavando :"Come è bella Signora mi fa morire " e le allunga il pacchetto dicendole di aprirlo in seguito invitandola a guardare una foto sul suo cellulare; è la foto che Marco aveva fatto quando le aveva strusciato il cazzone fra le cosce.
"Mamma mia come fa ad averla? "
"Lei è veramente una gran figa senta quanto mi piace!" , le prende una mano e se la passa sul pacco ormai cresciuto tantissimo sotto i pantaloni!
"Le piace"
" Ma cosa fa! Ci potrebbero vedere!"
"Vuoi che metta la foto in bacheca porcona?
Chinati sotto il bancone tesoro di figa!"
Paola non può che obbedire, Giuseppe tira fuori un cazzo incredibile, largo, nodoso con una grossa cappella scura e due coglioni grossi e gonfi,
"Goditelo, ciuccialo tutto fino in gola!".
Paola ha quasi ribrezzo ma quei coglioni così grossi e gonfi quel cazzo così largo non la lasciano indifferente ; Giuseppe le prende la nuca e la spinge verso il suo cazzo ormai durissimo, lei apre la bocca e accoglie la cappella umida e turgida e comincia a ciucciare con sempre più gusto accogliendone sempre di più,
"Siii ciuccia troia sei fantastica hai una bocca caldissima, ti piace? "
"Mmmmmhhhh mmmhhh ssiimmmmhhhh " mentre con le mani gli stringe vogliosa i coglioni.
"Toccati la figa professoressa, godiamo insieme ", intanto gli studenti passano e salutano Giuseppe, Paola si tocca ed è fradicia , i suoi umori di goduria colano lungo le cosce, sente il cazzo fremere irrigidirsi e una massa di sborra calda le riempie la bocca.
"Siiiiii bevila tutta, sei fantastica sei fatta per i pompini, che goduria troia meravigliosa!".
"Sei un porco Giuseppe guarda come mi hai ridotta, non ho più rossetto, chissà cosa dirà Marco, dammi da pulirmi che devo andare! ".
"Ciao porcona dammi un bacio , subito!". Paola si avvicina e in un angolo della guardiola gli offre la bocca che Giuseppe assale frugandola con la lingua ricambiato mentre lei continua a colare sulle cosce.
"Brava, prendi il pacchetto e aprilo quando te lo dirà lui".
Quell'uomo anziano e volgare la ha trattata da puttana ma a lei non è poi dispiaciuto, si sentiva la puttana di Marco?
Entra in aula e dai ragazzi ma anche dalle ragazze si sente un brusio di compiacimento, è veramente uno schianto, si siede e subito un messaggio sul cell "Brava hai obbedito, la foto che mi hai mandato mi ha eccitato e hai rispettato quello che ho chiesto, nella pausa vieni al bar di Mario qui vicino e apriremo il pacchetto , ti farò capire quale sarà il tuo premio finale, il Paradiso; ora accavalla le gambe e fai vedere un po' delle tue cosce ornate dall'elastco, eccitali amore, mi ami?"
"Marco sei un porco ma ti adoro, farò quello che hai chiesto ".
Paola fa come ha chiesto Marco, i suoi allievi sbavano, ma non vede l'ora di andare al bar nell'intervallo.
Le piace sempre più farsi guardare e, sempre più eccitata, si sbottona un po' la camicetta mettendo in mostra la parte alta delle sue splendide tette e accavalla di più le gambe mostrando i suoi elastici e le sue splendide cosce; naturalmente invita tutti a comporre un tema sulle pitture di Pompei, sperando poi di poter leggere le loro preferenze.
Marco non scrive, la guarda e si palpa il pacco sempre più voluminoso facendolo vedere bene a Paola, ma entrambi aspettano l'intervallo!




Continua


Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La seduzione di Paola. 2 :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni