Racconti Erotici > tradimenti > Come ebbe inizio la nostra trasgressione.
tradimenti

Come ebbe inizio la nostra trasgressione.


di cuckold211
29.10.2024    |    1.350    |    9 9.4
"Erano le prime in commercio e, finalmente, potemmo vedere e farci vedere, dal nostro amico: non c'era sera che non ci collegassimo e si terminava sempre con..."
Ancora una volta mi trovo a dover pubblicare una storia non mia, ma di una coppia presente sul sito e che ha voluto provare il piacere di leggere una loro avventura raccontata da terzi, per rimanere nell'anonimato. Inutile dire che ho cercato di convincerli a pubblicare sul loro profilo, ma hanno insistito perché lo facessi io:
"Ti abbiamo deputato a raccogliere e narrare le nostre avventure, quasi fossi uno che ha avuto modo di divertirsi insieme a noi, e questo ci fa eccitare ancora di più"; è stato quanto hanno detto per indurmi ad assecondare questo loro desiderio.
La storia è bella e me la son goduta, quasi come hanno tenuto a precisare; nel leggerla e scriverla mi son sentito con loro, a godere delle sensazioni ed emozioni che essi avevano provato nel vivere quei momenti.
Sono certo che lo stesso succederà ai lettori che leggeranno.

************************************************

La nostra storia ebbe inizio tantissimi anni fa, sui banchi di scuola. Oggi, io ho 58 anni e lei 55, ed abbiamo percorso tutta la trafila che in tanti fanno: fidanzamento, matrimonio, figli.

Lei, bella femmina, non troppo alta, con le curve al posto giusto, bel seno di una quarta misura, gran bel culo; insomma, quando si prepara e scende per strada, non passa inosservata.

Durante il fidanzamento, eravamo ragazzini, ma ogni momento che passavamo da soli era impiegato a fare petting.

Lei, avendo ricevuto un'educazione molto rigida, prima di darmela, fece passare un bel po' di tempo.

Dopo il matrimonio, e con l'avvento di internet, cominciammo a scoprire un mondo nuovo in ambito sessuale.

In quegli anni, erano già molto diffuse le chat in siti per adulti ed iniziammo a frequentarle; fu così che, in modo virtuale, conoscemmo tante coppie e qualche singolo.

Lei, molto gelosa, non era disposta ad incontrare, in quanto era convinta che quel gioco potesse rappresentare un pretesto, da me orchestrato, per scopare con altre donne, e questo proprio non lo sopportava.

Io, al contrario, ero stranamente eccitato nel sapere di singoli che interagivano con coppie.

Così, iniziammo a frequentare varie amicizie ed una, in particolare, con un ragazzo che ci aveva particolarmente colpito.

Con lui, chattavamo per ore, aveva il garbo di mostrarsi quanto mai simpatico e, pian piano, ebbe a conquistare la fiducia di mia moglie, così da raggiungere una gran bella intesa: chattavano anche con me assente e, a sera, quando mi ritrovavo con lei, in camera da letto, mi raccontava tutto ciò che si erano detti; questo dovrebbe far facilmente immaginare i fuochi d'artificio cui ci abbandonavamo nello sfogare la nostra libidine.

Ricordo quando si scambiarono il numero di cellulare e lui volle esser chiamato, mentre scopavamo. Quando ciò accadde, appena presero a parlare, io venni all'istante.

Dopo tante insistenze da parte del nostro amico, mi decisi a comprare una cam, da collegare al PC.

Erano le prime in commercio e, finalmente, potemmo vedere e farci vedere, dal nostro amico: non c'era sera che non ci collegassimo e si terminava sempre con una focosa scopata davanti alla cam.

Pian piano, fu chiaro che tutto questo non ci bastava più, ma dove trovare il coraggio di suggerire a mia moglie di incontrare di persona il tipo?

Forse ci sarà un seguito, ma dipenderà dalla volontà della coppia protagonista e dal gradimento mostrato dagli utenti; perciò invito i lettori ad esprimere un commento, qualunque sia, anche negativo, al fine di testarne il gradimento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come ebbe inizio la nostra trasgressione. :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni