tradimenti
Ci son riuscito di nuovo...

25.05.2024 |
1.466 |
4
"Mia moglie mi ha riferito che, giovedì prossimo, se lo sarebbe chiavato con gusto, dopo la provocazione ricevuta dalla stronza e l'accondiscendenza del..."
Un utente del sito, che ha voluto mantenere l'anonimato, mi ha ancora contattato con un nuovo manoscritto, che non ricalca tanto il mio modo di pensare, ma che sciorina tutto il suo desiderio di vedersi fatto cornuto. E' un po' diverso dai soliti miei scritti, ma non me la son sentita di frenare il suo anelito ad esser cornuto e farlo sapere a tutti. Spero che quanto segue vi piaccia. *************************************************
Sì, ci son riuscito di nuovo a farmi metter le corna.
Bella forza, mi diranno quanti hanno letto il mio primo racconto dal titolo "Apologia dell'infedeltà di mia moglie". Non eri stato sempre tu a dire, nel finale di quella storia: "Da quel luglio 2008, mia moglie non ha più smesso di vedere Ron, che se l'è scopata per due anni, con la media di due/tre incontri a settimana, non senza privarsi di soggetti che scovava su internet. Non ha mai voluto che assistessi ai suoi incontri e, in società, ha sempre tenuto un comportamento da moglie irreprensibile; però, chi sapeva, mi considerava un povero "cornuto", ignaro di tutto. L'unica soddisfazione che ottenevo era che, a volte, mi raccontava delle posizioni assunte durante gli amplessi o dei posti dove aveva chiavato, ma ha sempre cercato di nascondere di averlo preso in bocca o nel culo, prelibatezze che a me aveva concesso solo di rado"?
Ebbene la novità sta nel fatto che, la moglie di cui ho raccontato allora, era stata la prima, da cui, anni dopo, avevo divorziato per lapalissiana assenza di complicità, oltre che per motivi economici.
A lei piaceva farmi cornuto nella più classica delle condizioni: di nascosto, senza farmi saper nulla di chi incontrava e quando, ma, soprattutto, senza mettermi al corrente delle chiavate che si faceva con questo o con quello, alla faccia mia e senza coinvolgermi nelle sue godute. Questo suo modo di tenermi fuori dai giochi, mentre lei se la godeva alla grande, fregandosene di me e del trasporto che provavo per lei, alla lunga ha fatto sì che la abbandonassi al suo destino e andare incontro al mio.
Era ovvio che, essendo ormai avvezzo alle dinamiche che regolano il rapporto di un cuckold con la propria amata, mi ci riprovassi con quella che divenne la mia seconda moglie.
Ora sono in fibrillazione perché la mia attuale compagna mi ha promesso che, nel giro di una settimana, si farà scopare da uno che non so chi sia, ma che lei conosce bene, per esser stata oggetto di reiterate avances da parte sua.
Voglio sperare non si tratti di una presa in giro, ci spero molto e, come recita il motto: "se son rose, fioriranno". Mi fa piacere, poter trasfondere queste mie emozioni in uno scritto, perché è come confessarsi, ed ho piacere che altri sappiano di me. Spero vivamente che non ci ripensi; sto cercando in tutti i modi di apparire felice e giulivo per questa sua decisione e, soprattutto, esserle riconoscente, anche se, per quanto ho potuto capire, almeno per ora, si tratterebbe di un'avventuretta mordi e fuggi, senza seguito...
So che a lui mia moglie piace molto e, per il passato, avrebbe voluto farsela in più occasioni: queste son tutte cose a me riferite da lei...
C'è anche da dire che non sarebbe il solo, ma lei, almeno per ora, avrebbe scelto lui: invero avrei più piacere se ne divenisse il suo amante a vita. Certo, è normale che chi abbia già avuto modo di chiavarsela, vorrà rifarlo quanto prima, ma, da questo a diventare il suo amante a vita, ce ne corre. In un sito come questo, dove ogni donna/moglie ingaggia una specie di sfida a chi riesce ad esser più troia delle altre, dovrei ridurre l'esperienza trasgressiva di mia moglie ad un solo amante? Che trasgressione sarebbe se chiavasse sempre e solo con lo stesso maschio? Penso, piuttosto, che sarebbe preferibile che ne avesse diversi di amanti e tutti scelti da lei.
E' questa la vera dinamica che deve conquistare entrambi i soggetti della coppia; va sottolineato che la più bella emozione è quella in cui lei sa di esser corteggiata e lascia fare, perché è felice di sentirsi desiderata. Quando, alla fine, cederà, perché è sicuro che cederà, sarà la conclusione di un rituale, in cui lei avrà portato l'amante agli estremi limiti della lussuria, così da chiavarsela con tutta l'enfasi della conquista, di cui lei ha bisogno per appagare la propria autostima, la propria femminilità.
Sì, sarebbe stato bello adottare questo principio, ma lei, all'oggi, non si è voluta far scopare da nessuno. Da quando è con me, ho dovuto sudare le classiche sette camicie per convincerla e ancora non sono certo se succederà per davvero.
Non è nel suo stile farsi trombare da chiunque, quindi, se mai lo farà, sarà solo con chi, spero, lo faccia più d'una volta e non una sola...
La mia ex moglie faceva entrambe le cose: aveva dei soggetti fissi, ma anche di nuovi; ebbi a contarne almeno 19. Comunque ho piacere che questo nuovo corteggiatore se la scopi, ma vorrei anche che sapesse che io ne sono al corrente: mi infonde quel senso di inferiorità che a me piace tanto.
Non è nel suo stile andare con sconosciuti, anche perché a lei non piace usare il preservativo, scoperebbe a pelle e non avrebbe difficoltà a farsi riempire la fica di sborra, al limite, permetterebbe che si svuotassero sul suo pancino. Chi non sa che farsi venir dentro, senza conoscere chi ti riempie, può esser rischioso?
Comunque a me piacerebbe che la sua avventura potesse realizzarsi sia con lui che venisse a prenderla a casa, sia che, qualche volta, si fermasse e se la chiavasse in casa nostra, sul nostro letto. Ce la sto mettendo tutta e ce la metterò tutta...
Devo dire che, ripensandoci, si è ripresentato quello che sognavo ardentemente anche con la mia ex moglie: era, ed è tuttora, il mio sogno, il fattore scatenante.
Ieri sera, come ogni sera, tornato dal lavoro stanco, dopo cena, già sbadigliavo, quando lei ha iniziato a stuzzicarmi dicendo che non sarei riuscito a vedere un film con lei, perché sarei crollato prima e questo, infatti, è ciò che succede sempre; io, però, ribattevo, dicendo che lo avrei visto tutto e lei, di rimbalzo: "scommettiamo?" Io, gasato, riprendo:
"Ok, se vinco mi dai il culo, che ancora non mi hai dato, tranne quella volta che mi permettesti solo di far entrare la cappella, per poi farmelo tirar subito fuori." Ma lei:
"Beh, potresti anche vincere, ma se fossi io a vincere, mi farei scopare da un altro di mio gradimento, entro una settimana".
Ho riflettuto un attimo: quindi la troia deve aver qualcuno a portata di mano? Allora ho proseguito con la sfida:
"Ok, tanto sono certo che vinco io e tu dovrai assoggettarti a fare quel che voglio..."
In realtà, avrei fatto di tutto per non vincere: desideravo troppo che si facesse chiavare da qualcun altro...
Spero solo non sia tutto un bluff; dovrò saper regolare e gestire il giusto interesse, senza far trasparire l'ossessione che in effetti ho, nel desiderare che faccia la troia....
Sono eccitatissimo... Sembrerebbe si sia convinta davvero... almeno è quanto spero...
Oggi ha contattato il prescelto per un semplice passaggio, come approccio, e lui ha purtroppo declinato... C'è però un altro che la scopava prima che ci conoscessimo, e che, in seguito, ci ha sempre provato, ma non è possibile contattare a causa della gelosia della moglie; mi son offerto di contattarlo io, accertare che sia da solo, per poi, eventualmente, passarglielo.
Forse ci siamo, devo solo cercare di non rovinare tutto.
Ne parliamo, lei vuole capire... Non conosce questo mondo...
Teme che, prendendosi lei la libertà di poter scopare con chi vuole, io possa fare altrettanto; allora l'ho informata che esiste un sistema, la gabbia per il pene, che è una rivisitazione della classica cintura di castità, che una volta serviva ai mariti che andavano in guerra, per esser sicuri che la moglie non li cornificasse. Le ho proposto di utilizzare la gabbia per pene, da servirsi a suo piacere, onde poter esser sicura che me ne sarei stato tranquillo. Gliel'ho fatta vedere su internet e si è mostrata molto interessata: ho letto nei suoi occhi come uno sguardo sadico, ma non nascondo che ne sono stato felice.
Oggi le ho scritto una lettera a mano; a volte comunichiamo anche così, per chiarire, meglio che a parole, cosa sia un cuckold. L'ho fatto a grandi linee e poi ho precisato cosa piace a me ed i vantaggi che ne potevano derivare ad entrambi.
La decisione su ogni cosa, compreso il fermarsi, sarebbe spettata sempre e solo a lei, espediente per farla sentire a suo agio, al fine di affrontare con serenità l'imminente "battesimo".
Ha già letto e mi risponderà scrivendomi anche lei, ma non mi è sembrata irritata, né turbata, ed è già tanto...
Il mio atteggiamento di questo giorni, comunque, la eccita e la spinge ad interessarsi all'argomento: voglio che lei sia dominante nei mie confronti, mi tratti con severità e mi induca a far tutto ciò che desidera.
Mi è stato riferito che, al momento, i candidati a scopar mia moglie, sarebbero due: un 60enne, che tempo addietro le faceva una corte spietata ed un altro che già la scopava, prima che ci mettessimo assieme; quest'ultimo ci avrebbe sempre riprovato, ma poi si son persi di vista e, all'oggi, non siamo riusciti a contattarlo...
Dopo giorni e giorni tra sì, no, forse, non so, a volte anche no tassativo, facendomi di conseguenza dubitare sull'esito positivo su quanto cercavo di imbastire; in pratica ero piuttosto sfiduciato che quasi non ci credevo più e, dentro di me, ero anche pronto a rinunciare, quando ecco apparire un raggio di sole. mi ha comunicato che stanotte non rientrerà, "dorme" da lui e, solo domani, saprò se ho di nuovo le tanto amate ed auspicate corna....
Invero, in questi ultimi tempi, è uscita di sera e, come dicevo prima, mi diceva che ci stava provando con un suo amico, ma continuava a non esser convinta. Intanto avevamo comprato la gabbia per il mio pene e, con gioia, ma anche con un dolore fisico non indifferente, le piace impormi ad indossarla quasi di continuo. Stasera non me l'ha fatta togliere e mi ha chiesto di sceglierle i vestiti con cui uscire, asserendo che, finalmente, mi avrebbe reso contento...
Ho scelto per lei dei fuseaux in similpelle, con inserti semitrasparenti, decorati tipo collant sul davanti, micro perizoma, reggiseno push-up, magliettina e giubbino in pelle, scarpe non alte per sua comodità e non farla apparire donna di facili costumi, o "zoccola", come è solita dire lei...
Prima di scegliere come si sarebbe vestita, mi son denudato con indosso la sola magliettina; è una mise che adotto da un po' di tempo a questa parte, per far prendere aria al cazzetto moscio e dolorante, mi dà sollievo mentre lei mi osserva senza abbandonare quella certa sua sadica soddisfazione. Stasera ha ammirato la mia gabbia e si è compiaciuta per i doloretti che ne ricevevo, senza sapere che, in realtà, ne ero contento...
Lui è passato a prenderla sotto casa alle 20:30 circa, io mi son affacciato dal balcone sempre con gabbia al vento e l'ho vista salire sulla sua auto, hanno parlato per circa cinque minuti, poi son partiti con direzione uscita dalla città...
È tornata verso l'una, ero a letto, dormivo, perché mi alzo presto la mattina; è andata in bagno, poi è venuta in camera e mi ha detto:
"Vado: torno domani mattina, non aspettarmi..."
"Ma... dove vai?" Le ho chiesto e lei, mentre andava via, mi ha detto: affacciati e lo vedi. E' uscita, è risalita sull'auto di lui e son partiti; domani sarò informato sul resto...
Una volta tornata, avrei voluto che mi riferisse di com'era andata, ma... si sa: "chi si contenta, gode" ed io ora godo come lo fa anche chi si scopa mia moglie, mentre lei deve ancora entrare nel ruolo, che mi è piaciuto farle interpretare
Ha preso a raccontarmi alcune cose, ma con il contagocce: mi ha riferito, ad esempio, che, dopo esser andati via, si son fermati in un paio di locali della città a bere qualche birra (a lei piace la birra, ma non tanto da ubriacarsi), poi, hanno fatto un giro in centro e, tra una chiacchiera e l'altra, lei ha lanciato la proposta di concludere la serata con del buon sesso.
Lui, lì per lì, ha pensato che scherzasse e si è anche un po' indispettito, ma lei, non avendo fiducia dello stato di salute della sua ex che, per il passato aveva fatto l'escort, gli ha chiesto se fosse munito di preservativi; lui, incredulo, ha risposto di no e allora lei, da vera sfacciata, gli ha intimato:
"Beh, valli a comprare" e lui ha ubbidito, sebbene ancora incredulo.
Dopo aver preso i preservativi, son ripassati da casa, dove è salita da sola, per poi recarsi da lui e restarci fino al mattino, quando, di fatto, è tornata.
Ha riferito di aver scopato al buio: lei è un po' così, io ci ho messo anni per poterla scopare alla luce del sole, ma, a volte, ancora oggi preferisce il buio. Lui le è venuto sul pancino, dopo aver sfilato il preservativo; lei, a suo dire, non sarebbe venuta, ma a lui non l'ha detto...
Mentre mi raccontava mi osservava e, anche se mi trattenevo dall'esternarla, traspariva la mia gioia da ogni poro.
Lentamente, sta prendendo coscienza dell'effetto che mi fa a saperla a chiavare con un altro; lei è incredula e mi dice che sono strano; mi ha detto che lui è un 60enne e, dopo scopato, ripeteva in continuazione che non ci credeva che fosse successo; al che ho risposto che anch'io ancora non ci credevo e lei ha confermato che non ci crede nemmeno lei stessa.
Dopo aver raccontato tutto a modo suo, cercando di minimizzare ed umiliarmi il meno possibile, l'ho supplicata di adottare un tono di disprezzo e così mi ha chiesto: "Ora sarai felice? Ti basta o vuoi che continui?"
Io ho risposto, si sono felice e mi piacerebbe che continuassi, ma sempre che lo voglia anche tu.
Comunque ho letto i loro messaggi ed ho appurato che, quanto prima, si rivedranno; le ho detto che, se vuole, può dirgli che io so, ma lei ha risposto di no, perché, a suo modo di vedere, preferirebbe che tutto sia e resti una cosa nostra; le ho anche detto che può fargli vedere una foto in cui indosso la gabbia per il pene, magari per sottolineare la sua autorità nel rapporto di coppia e farsi anche qualche risata alle mie spalle: ne sarei felice...
Non vuole esser giudicata troia, né da lui né da altri, ed io la rassicuro, dicendole che non fa nulla di male a scopare con lui, lo fa su mie specifiche ed esplicite richieste e, quindi, con il mio totale consenso; inoltre, essendo lui libero, non deve render conto a nessuno con chi chiava.
La gabbia non me l'ha tolta prima di sera; non ha voluto far l'amore, affermando di aver già dato, ma mi ha concesso di leccarle la fica affinché avessi la prova di essersi fatta chiavare, ma ha anche voluto che non mi masturbassi, per punire la mia condizione di cornuto....
Le ho detto anche di fargli un discorsetto per poter eliminare il preservativo e star sicura: ad esempio fargli fare delle analisi cliniche, così da esser sicura di non poter contrarre malattie.
So che non devo forzarla, perché otterrei la reazione opposta; ma devo agevolarla ed esser disponibile ad ogni suo volere; con me ora è più autoritaria: le piace molto sottomettermi.
Sono di nuovo felicemente cornuto e vorrei gridarlo al mondo intero; mi piacerebbe che tutti sapessero quanto sono cornuto...
Giovedì prossimo sarà di nuovo in compagnia del 60enne; lo ha fatto sempre con aria di sfida e provocazione nei miei confronti, mi ha detto che, a fine serata, si sarebbe fatta scopare di nuovo, visto che a me piace tanto....
Lui, stavolta, è corso in un attimo sotto casa; lei è uscita in tuta ed è salita sulla sua auto. Sono andati via; poi mi è stato riferito che, in centro, si sono imbattuti nella ex di lui. che si sarebbe mostrata molto indispettita nel vederli insieme, ma siamo più propensi a credere che, forse, qualcuno li abbia visti la volta precedente quando sarebbero entrati a casa sua, da soli, a tarda notte, per poi uscire in mattinara.
Lui ha cambiato umore alla vista della sua ex: da gioioso si è rabbuiato, la ex era molto nervosa e, senza alcun ritegno, si è permessa di chiedere a mia moglie, se era ancora sposata e vivesse ancora con suo marito; mia moglie, che è sempre pronta a rintuzzare una provocazione, le ha risposto:
"Certo che sono sempre sposata ed ho un marito che aspetta a casa, ma ho il suo consenso ad uscire con chi voglio".
Lei ha incassato e si è zittita.
Mia moglie mi ha riferito che, giovedì prossimo, se lo sarebbe chiavato con gusto, dopo la provocazione ricevuta dalla stronza e l'accondiscendenza del cornuto, che, ovviamente, sarei io. Poi, purtroppo, è arrivato il figlio dell'ex moglie, che non li ha mollati, quando son tornati a casa assieme. Risultato: non hanno potuto scopare...
Altro risultato? La ex di lui e qualcun altro, ora sa che sono un cornuto ed a me piace...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ci son riuscito di nuovo...:
