Prime Esperienze
La Suocera 2 (fantasy) ...
di xbisex
27.05.2019 |
3.773 |
2
"Ora ero diventato più temerario ! Approfittando di un po di spazio dove lei era stesa sul divano, mi ero seduto accanto a lei, a pochi centimetri dalla sua..."
La suocera 2 (fantasy) ...Visto i ripetuti commenti entusiastici riguardo quella bizzarra situazione creatasi tanto tempo fa con mia suocera ( vedi il racconto 'La suocera' ) ... mi vedo invogliato a produrre un piccolo racconto prettamente di fantasia che si lega a quella esperienza realmente vissuta ... spero vi piaccia !
Siamo al nostro appartamento al mare, ancora una volta ci troviamo io e la suocera soli in casa, lei per appisolarsi un po e io per guardare (ufficiosamente) un gran premio prima di scendere in spiaggia dove si rosolano la moglie e sua sorella.
L'altra volta avevo cominciato piacevolmente a segarmi in presenza della suocera in una poltrona lontana dal divano dove di solito lei si stendeva per fare il suo sonnellino pomeridiano. Ora ero diventato più temerario ! Approfittando di un po di spazio dove lei era stesa sul divano, mi ero seduto accanto a lei, a pochi centimetri dalla sua testa e accertatomi che lei russava beatamente, ho tirato fuori il cazzo già bello dritto dalla patta dei pantaloncini e ho iniziato a segarmi con vigore.
Ancora non arrivo a comprendere come la sua presenza mi ecciti così tanto ! ... il cazzo è come di marmo e già si inumidisce da subito cominciando a bagnarmi i pantaloncini da spiaggia. Allora prendo coraggio e me li tolgo, assieme alla maglietta già fradicia di sudore per l'emozione. Ecco sono completamente nudo vicino a lei ... cerco di segarmi con garbo perché sento l'eccitazione salire sempre di più.
Poi improvvisamente lei si sveglia ! ... si tira su mettendosi a sedere ancora mezzo addormentata, ci mette un po per accorgersi della mia presenza e che sono completamente nudo. Io d'istinto, appena si era svegliata, sarei corso via e mi sarei nascosto in bagno ... ma ho resistito ed ora rosso in volto fingo di guardare la televisione cercando di nascondere il cazzo dritto con la mano.
' Come mai sei tutto nudo ? ' mi fa ' Scusa avevo caldo e qui sul divano si sente meglio l'aria del ventilatore ' faccio per riprendere i calzoncini mentre il cazzo ormai è ben visibile, non più nascosto dalla mano ' Stai pur così se vuoi ' dice ' Ma cosa guardavi ? un film erotico ? ' sorride accennando al mio uccello che rimane bello dritto appoggiato sulla mia pancia.
Diventando ancora più rosso le rispondo ' Diciamo che si è 'alzato' da solo ... e poi così accanto a te ... ' spalanca agli occhi ' Ma io cosa centro ? ' sembra arrossire anche lei, forse memore degli altri episodi che ho già narrato. ' Non ti so dire ' aggiungo ' Mi sento eccitato quando sono vicino a te ' lei si mette a ridere ' Ma pensa un po ! .. da quando è morto mio marito non ho pensato più a ... certe cose '
Prendo la palla al balzo ' Ti andrebbe di toccarlo ? ' faccio e riprendo a far scorrere la mano sul cazzo già abbondantemente bagnato. Lei sorride ma non accenna a muoversi incerta sul da farsi. Allora bando agli indugi mi avvicino io a lei ' Oh poveretta me ! ' esclama, ma non si sposta e mi sembra un bel segnale per andare avanti. Le prendo la mano e le faccio stringere il cazzo, la mia mano sulla sua. Ride per nascondere l'imbarazzo ma non accenna a ribellarsi. Ora la lascio fare da sola ... mi smanetta un po incerta ma continua lo stesso.
Allungo le mani ora libere per sbottonarle la vestaglietta che ha addosso ' No, no ... che fai? ' ma continua a masturbarmi mentre le sfilo l'indumento. Sotto non ha reggiseno e subito le enormi tette sono a nudo, i larghi capezzoli scuri sporgono inconfondibilmente eccitati.
' Se mi vedesse mia figlia ! ' ma non fa resistenza mentre accosto la bocca al suo petto ... prendo tra le labbra un capezzolo e inizio a succhiare. Ora da lei sento solo sospiri ... quindi insinuo una mano tra le sue grosse cosce ... con non troppa convinzione mi afferra il braccio come per impedirmi altri movimenti ... ma sono già nelle sue mutande. Sento la sue grandi labbra già umide e ricettive.
Le stacco la mano dal cazzo, la faccio stendere sul divano e con pochi movimenti le tolgo vestaglietta e mutande. Vedo la sua grande figa luccicare tra i peli. Così a gambe larghe e le tettone come due colline mi appare meravigliosa ! Protendo una mano verso la vagina che sembra aspettare solo la mia esplorazione. Io credo di riuscire a infilargli tutta la mano, perciò inizio con le dita .. due, tre, quattro ... che si inumidiscono immediatamente e subito sono già tutte dentro il calore di quella figa bella larga e accogliente ... sputo un po di saliva sul pollice e provo a far entrare anche quello. ' Oddio ! cosa mi fai ?! ' ' Ti faccio star bene ! non ti piace essere così piena ? ' ... mi rispondono solo i suoi ansiti che si fanno sempre più acuti.
La scopo con tutta la mano per qualche minuto uscendo ed entrando in quella sua vagina così stupenda e larga ... stupidamente, mentre penso che da questa passerona è uscita mia moglie ... le cosa non mi imbarazza per niente ... anzi mi eccita ancora di più !
Pensando che dopo averla penetrata con una mano intera ... forse il mio cazzo di normali dimensioni non sarebbe stato apprezzato, faccio scivolare due dita tra le chiappone tutte già bagnate per infilarle nel suo buco del culo. Le sfugge un piccolo 'ahi ! ' ma è solo un moto di sorpresa. Le dita scorrono dentro senza forzature e mi pare che sia già molto gradito, visto che una sua mano prende il posto della mia nella sua vagina. Le sue dita grosse scorrono veloci tra le grandi labbra, mi piace un casino vedere una donna che si masturba ... tale madre, tale figlia ! :-)
Fortuna che quando la suocera si stende sul divano, sotto si mette un bel asciugamano altrimenti dopo vallo a spiegarlo alla moglie tutto quel bagnato ! Sputo sul cazzo due, tre volte per inumidirlo bene, poi sollevo le sue grosse cosce cercando di puntare la cappella nel suo ano. Capisce cosa sto per farle e comicamente mi dice ' Anche 'quello' vuoi ? A mio marito gliel'ho dato poche volte ! Fai piano per favore ... '
' Ma certo ' rispondo ' Poi finalmente individuo il buco e inizio a spingere. Lei si ritrae un poco, poi sento la cappella che piano, piano scivola dentro mentre lei fa qualche urletto.
'Sto inculando mia suocera ! Sto inculando mia suocera ! ' mi ripeto come un mantra. Non riesco a infilarlo del tutto data la posizione sfavorevole e la ciccia abbondante, ma ora lo sento andare su e giù con molta scioltezza. Lei ora si tiene le sue grosse tette con le mani, muovendomi dentro di lei sembravano come due grossi budini che ballavano !
La sua figa libera aspira ad essere anche lei riempita, perciò torno a infilarle le dita e così facendo sento attraverso quel sottile lembo di pelle il mio cazzo dentro il suo culo ... faccio in tempo a provare un attimo a segarmi tra figa e culo che esplodo dentro di lei ! Sborro in gran quantità ... la sento fluire nel suo culo e anche colare fuori, visto che non era del tutto dentro. La sento godere anche lei mentre soffoca con la mano la sua bocca spalancata.
Avverto qualche suo schizzo caldo di pipi che mi bagna la pancia ... non si è potuta trattenere dal gran godere ... scivolo fuori dal suo culo mentre urina e sperma si uniscono tra le sue gambe. E' uno spettacolo impagabile ... e l'eccitazione fa rimanere dritto ancora il mio cazzo ... allora gli do una rapida pulita e con decisione glielo punto tra le labbra ... che si spalancano senza più ritegno e l'ingoiano fino alle palle. Le sue guance rubiconde si ritirano nel succhiare avidamente il mio uccello, fino quasi a farmi male ! Non credo che mi rimanga più neanche un più piccolo spermatozoo ! ... avverto uno stimolo naturale e invece di tirarlo fuori, inizio a pisciargli in bocca ! Lei spalanca gli occhi e quasi soffoca per quei primi schizzi inaspettati ... poi adegua la sua gola al liquido che mano a mano gli scivola dentro ... e a parte qualche rigurgito praticamente si beve tutta la mia urina ... una cosa fantastica ! ... ora capisco bene perché mia moglie sia così TROIA ! ... vedo bene da chi ha preso .... :-)
Ovviamente questa è tutta fantasia .... non c'è niente di vero della suocera a parte quegli episodi narrati nel racconto 'La Suocera' già pubblicate tempo fa ... però se avessi avuto un po più di coraggio e determinazione, qualcosa di più avrei combinato ... oppure no ?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.