Prime Esperienze
al Motel ...
di xbisex
06.07.2017 |
2.558 |
3
"La signora ammanettata mentre lui gli piscia in faccia, in bocca..."
Un' esperienza fatta diverso tempo fa ... incontrarmi con un'altra persona in un Motel, proprio come una vera puttanona ! :-)Di solito all'inizio dell' 'avventura' ... quando potevo ospitare, preferivo incontrare nel mio 'territorio' .. ma sono stato anche ospite (sempre gradito, credo) in diverse abitazioni di altri amici disponibili ... e non solo in comodi appartamenti e comodi lettoni, ma anche in buie cantine, garage vuoti o pieni fino all'inverosimile. Ovviamente anche in car sex, oppure in un camper ed anche all'aperto, infrascati in qualche boschetto o in un angolo di rudere a bordo strada ... certamente più rischioso ma molto più eccitante !
Adesso altra cosa che mi piacerebbe sperimentare sarebbe .. il cinema porno ! .. purtroppo uno dei più quotati in zona è quello ubicato proprio nella mia città ... sic .. e quindi altamente rischioso con il pericolo di farsi vedere, entrare e/o uscire, da persone che come al solito non si fanno mai i cavoli loro ...
Va bé, se troverò mai il coraggio (o l'incoscienza) .. mi leggerete sempre qui .. intanto passo all'esperienza del Motel avvenuta qualche anno fa ...
Era da un po che avevo contatti con persone che mi proponevano questa 'soluzione' .. non avendo entrambi la possibilità di ospitare. Alla fine è una cosa davvero pratica ed ha anche un costo relativamente affrontabile (50-60 euro) .. visto che di solito ci si propone di dividere per due .. e sarebbe ancora più conveniente ... se si è di più ! :-)
La scelta della persona, visto che volevo provare il tutto .. cioè cedere per un'altra rara volta anche il mio culetto riottoso, era improntato sulla 'dimensione' del cazzo dell'altro .. e ovviamente ho scelto quello con minor fattore .. penetrante !
Volendo interpretare il personaggio di vera zoccola .. ho preso coraggio e in un anonimo negozio cinese, ho acquistato un paio di scarpe con il tacco e il laccetto alla caviglia (quelle più da troia) .. ovviamente non le ho provate, adducendo di fare un regalino alla moglie .... il cinese non ha fatto una piega quando gli ho detto che volevo ... un 42 !, e così esagerando comprai anche una specie di 'baby doll' trasparente per completare un aspetto più lussurioso.
Ci siamo trovati in un parcheggio poco distante e dopo una breve 'valutazione' di entrambi (diciamo che ci siamo piaciuti) anche se, sarà una combinazione, ma capito sempre con persone un po più anzianotte (almeno paiono tali) e io quindi ci faccio un figurone, avendo (ancora) un aspetto un po più 'giovanile' ...
Comunque il tipo aveva in più, l'opportunità di poter evitare di presentare documenti, almeno i miei, visto che era un abituè del Motel ... questo situato in una città qui vicino di cui non faccio nome o pubblicità, ma facilmente intuibile ..
Siamo entrati in camera e come da precedenti accordi lui si è rilassato accendendo la televisione e rimanendo vestito .. io intanto in bagno mi tra-vestivo ... tolto i panni maschili, ho indossato reggicalze, calze, un micro tanga che non copriva il cazzo già bello dritto .. la vestaglietta cinese e le scarpe con il tacco ... speravo di non prendere una storta e intanto mi chiedevo come potevano sopportare le donne tacchi tanto più alti .. le mie erano appena 5-6 cm !
Sono comparso sulla porta del bagno e dal suo sguardo ammirato ho visto che apprezzava la mia trasformazione .. l'ho invitato a raggiungermi sul lavandino perché gli avevo già detto che avrei gradivo la sua 'pioggia dorata' ... e così fu di parola, estratto il cazzo ancora moscio dalla patta dei pantaloni, cominciò da subito a urinare mentre io, chinato sul lavabo sentivo scorrere nella mia bocca aperta il suo gradito getto acre ma piacevole ... intanto una sua mano correva dal mio cazzo dritto e alle mie chiappe nude .. ho interrotto un secondo la 'bevuta' per invitarlo a schiaffeggiami il culo .. e lui subito ad accontentarmi con schiaffi piuttosto sonori e intensi ... un piacere in più, oltre alla pipì, che ad un certo momento finì di sgorgare ... perché, oltre a svuotare la vescica il tipo si era eccitato e il cazzo gli era già diventato perfettamente bello duro e dritto ...
Una mia coscienziosa sciacquata alla bocca poi usciamo dal bagno, mi stringo a lui e cominciamo a limonare. Con i tacchi sono un po più alto-a di lui .. sento la stoffa della sua giacca che pizzica sulla mia pelle nuda, dopo che mi sono tolto l'inutile vestaglietta.
Lui è ancora del tutto vestito, tranne il cazzo dritto che gli spunta dai pantaloni ... mi strofino davanti e dietro mentre le sue mani percorrono il mio corpo ... lo invito a sculacciarmi ancora mentre mi appoggio al tavolino e subisco una specie di piacevole 'punizione' ... è eccitante questo dolore lieve ed ancora di più pensandolo come una sorta di piacevole sottomissione ... altra mia 'scoperta' = come sia veramente eccitante fare la .. 'schiavetta' .. subire delle 'umiliazioni' senza violenze altrui .. ma deciderle di propria iniziativa ...
Ho atteso qualche minuto in pausa perché si voleva spogliare anche lui .. io intanto mi ero steso nel freddo pavimento e l'ho invitato a farsi leccare i piedi e il buco del culo ... come dico, è molto eccitante fare la parte della 'schiavetta' e subire queste 'umiliazioni' non esagerate ... gli lecco i piedi .. fortunatamente non .. odorosi .. e poi lui mi mette il suo culo in faccia ... lecco tutto quello che mi strofina addosso ... buco, palle, il cazzo che mi riga il viso del suo umore ...
Ora sono proprio carico ... ho notato che nell'armadio di fronte al letto, aprendo un'anta c'è un meraviglioso e opportuno specchio. Così prendo la decisione immediata e l'invito a stendersi sul letto di schiena nella posizione di poterci osservare ... salgo su di lui mettendomi di fronte allo specchio .. mi vedo così bardato e non mi sento minimamente in imbarazzo ... anzi, prendo il mio fido gel e mi spalmo il buchetto poi senza esitare comincio a infilarmi quel suo cazzo dritto (sottile e minuscolo) ... :-)
La prima penetrazione è sempre un po difficoltosa ... il buco stringe come non volere .. intrusi .. poi con la relativa calma e altro gel, finalmente riesco a farmi penetrare ... scivolo così fino alla palle. Che bello farsi inculare ! ... non penso ai dolorini postumi ... godo del momento e della ancora più eccitante visione allo specchio, una vera meraviglia ... se avessi il coraggio mi piacerebbe fare una ripresa con il cellulare ... ma meglio di no .. la gestione di certe immagini è piuttosto pericolosa ...meglio solo memorizzarle nella mente. Ora il cazzo scivola senza problemi, mi sono rilassato e tento un'operazione ancora più piacevole .. almeno credo.
Dico al tipo (che sta sudando da matti) di tenere fermo il cazzo con le mani che provo a fare il giochetto di farlo penetrare tutto e uscire del tutto .. un fuori e dentro più eccitante !
Ci mettiamo un po a coordinare le posizioni, io mi punto coi piedi (e le scarpe) sul letto, mi piego all'indietro e mi appoggio con e mani sulla coperta .. certamente non è comodo ... ma che visione nello specchio ! Io a gambe larghe, calze e reggicalze, scarpe da troia e il cazzo di questo perfetto sconosciuto infilato dentro il mio culo ... stupendo ! Vedo di iniziare in giochetto ... ma francamente è decisamente scomodo e le braccia fanno fatica a tenermi, fortunatamente la persona dietro capisce e cerca di tenermi su cercando di farmi appoggiare al suo petto la mia schiena ... una sua mano è impegnata a tenere il cazzo dritto e puntato nella direzione giusta. Scivolo in fondo e poi torno indietro fino a farlo uscire completamente ... che bello vedere il mio buco che si apre e si chiude nell'avanti e indietro come fosse il diaframma di una fotocamera ! Ma è veramente troppo difficile coordinarsi, dopo poco le braccia non mi reggono più e purtroppo debbo interrompere i movimenti. Ora è la volta di lui che lo vuole nel culo ... cerco di convincerlo ad accomodarci sulla sedia ma lui preferisce prenderlo 'a pecorina' .. una posizione che a me non dà molto gusto ... mi piace vedere in faccia la persona che inculo o da cui mi faccio inculare .. e meglio ancora nel frattempo limonare ..
Sento che sto arrivando all'orgasmo, perciò mi stoppo e gli dico di voler concludere prima dentro il mio di culo ... così si prepara con il suo bel profilattico e lo convinco anche ad usare la sedia .. come preferisco io ... lui seduto e io sopra davanti a lui .. lo voglio vedere in faccia quando gode dentro di me. Ci mettiamo ancora davanti allo specchio, anche se lui sembra più imbarazzato che eccitato di 'vedersi' all'opera ... ci mettiamo di fianco e procedo nel nuovo .. inserimento ... già qualche dolorino si fa sentire .. ma presumo che il tipo non duri molto ... e infatti dopo qualche minuto di cavalcata e limonata lo sento diventare più duro più caldo, contemporaneamente si stacca dalla mia bocca per emettere qualche strillo soffocato nel pieno dell'orgasmo ... io lo seguo a ruota smanettandomi e sborrando sulla sua pancia ...
Inaspettatamente il suo cazzo ridiventa molle quasi da subito, lo sento sfilare dal buco che si stringe .. così faccio appena in tempo a sollevarmi che il profi mi rimane dentro il culo spargendo in terra un po di sperma e il suo cazzo pendulo pure ... insomma nel pavimento avevamo combinato un bel pastrocchio ! ... per fortuna questo tipo non è di quelli che schizzano via appena sborrato ... mi aiutò a pulire, poi ci prendemmo tutto il tempo per pulirci anche noi ... eravamo così in sintonia che rimanemmo ancora nudi per un bel po sul letto in pieno relax ... io sempre con indosso calze e reggicalze ..
Mi confidò in effetti che a lui piaceva stare nudo sia in casa o in spiaggia (Lido di Dante presumo) .. gli chiesi, e la moglie ? ... bhe anche lei aveva la stessa voglia di nudismo ... ed anche altre prerogative, afferma, più insolite, così mi mostrai talmente incuriosito che a quel punto dal suo cellulare mi fece vedere qualche foto di loro due ...
La moglie non è che fosse un gran figa ... bassa, un gran culone, ma due tettone da sballo e un viso simpatico ... alcune immagini erano solo dei nudi ... altre in loro vari amplessi, in cui si poteva dedurre che la signora gradiva molto essere inculata .. poi mi fa vedere altre immagini un po più 'esagerate'... la signora ammanettata mentre lui gli piscia in faccia, in bocca .. in altre foto addirittura che gli cagava sulle tette ! .. infine la moglie a bocca aperta, a pochi centimetri dal suo buco del culo, che 'riceve' ....quello che ne esce !
Urca ! ... non sono certo schizzinoso, ma rimango un po senza parole ... registrando delle sensazioni contrastanti ... da un lato la cosa mi faceva un po senso ... dall'altro non potevo negare che l'aver guardato queste sue immagini .. mi avessero anche stuzzicato seriamente ! ... non sono certo un esperto, ma certi filmati .. esagerati, li avevo guardati anch'io ...
Il mio cazzo in effetti si era di nuovo bello inalberato ... e lui prendendolo in mano ... mi chiese con estrema cortesia e naturalezza, se avessi bisogno di andare in bagno ...
In effetti caso volle che un certo stimolo l'avevo davvero (.. l'ho quasi sempre dopo che mi hanno inculato per bene ! ) e scioccamente glielo dissi, credendo fosse tutto un momento scherzoso ... ma lui continuava a segarmi il cazzo ed era impossibile non mostrarmi eccitato ... e forse proprio a causa di questo mio cazzo duro che mi fece la proposta ....
(continua ?) ... il finale, se interessati, posso mandarvelo a richiesta ... :-)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.